Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 New Entry

Andare in basso 
+10
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
COBRA
KIID FER
full metal jacket
led_z
AndresAnnaDiva
ciano
Trappola ®
Shard
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

New Entry Empty
MessaggioTitolo: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 1:38 am

Buona sera, mi chiamo samuel e ho acquistato un feroza 4 giorni fa.. il mezzo è del 91 e ha un anno in meno di me.. Very Happy la mia prima esperienza fuoristrada..
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:22 am

benvenuto !! cheers cheers cheers
indicaci almeno la tua provincia di residenza e metti su qualche foto del Ferro ciao !

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:25 am

Benvenuto... cheers cheers
Fa sempre molto piacere vedere aumentare il numero degli iscritti, in questo caso così giovane.
Come ti ha suggerito Trappola, appena puoi, aggiungi tue notizie e, soprattutto, foto del tuo Ferro...anticipa almeno il colore, il modello e se ha qualche cosa di particolare...ciao... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AndresAnnaDiva

AndresAnnaDiva


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Bari

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:56 am

Welcome!! Young Ferozista!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 1:36 pm

Benvenuto tra i ferrosi cheers Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:27 pm

sono della provincia di biella.. Allora il mio è un ferro el-II 4wd full time grigio e nero hard-top con fanali posteriori scuri.
Ha il blocco differenziale centrale e l'impianto gpl.. l'ho preso sapendo già di un difetto che sarebbe il giunto viscoso del gruppo ventola, ma pensavo sinceramente costasse meeenooooo!! poi ci sono alcuni punti che non capisco sul libretto se qualcuno sa dirmi qualcosa.. il mio è 16. 16v pesa 1330 kg sul libretto nn c'è segnata larghezza e lunghezza, e nn mi spiego xke, a sto punto potrei farlo largo 2 carreggiate, e ho ammesso come gomme le 225/70 r15 che non capisco se modifica aggiuntiva o di serie.. appena riesco magari già domani scatto delle foto e le carico.. Grazie e buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:00 pm

anche da me non ci sono scritte larghezza e lunghezza.
Ma siete tutti piemontesi e lombardi?!? Very Happy Very Happy
Ma vendevano il feroza a metà prezzo nelle vostre zone?!?!? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

New Entry Empty
MessaggioTitolo: NEW ENTRY   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:11 pm

CIAO SHARD..BENVENUTO.. cheers cheers .IL MIO FERRO ERA IDENTICO AL TUO CON TRAZIONE 4X4 PERMANENTE...ANCHE IO HO LA STESSA DICITURA TUA A LIBRETTO RIGUARDO ALLE GOMME,OMOLOGAZIONE DIVENTATA DI SERIE SUI FERRI CREDO DAL 91 IN POI....IO SONO DI CIGLIANO..PERCUI SIAMO MOLTO,MOLTO VICINI...SE VUOI TROVARE UNA VENTOLA" USATA"SPENDENDO RELATIVAMENTE POCO,TI MANDO UN PM,DI UN AMICO CHE HA UNO SFASCIO ALLE PORTE DI BIELLA...ALTRIMENTI FAI LA MODIFICA SUL GIUNTO VISCOSTATICO DELLA TUA CON L'OLIO SILICONICO.....TROVI I DETTAGLI NEI POST MOTORE A RIGUARDO....METTI FOTO..NON SPARIRE COME TANTI E CHISSA CHE CI TROVIAMO X UN CAFFE' A META' STRADA..VICINANZE VIVERONE...O PER UN GIRO CON GLI ALTRI PIEMONTESI....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:14 pm

Il giunto viscoso si ripara, se cerchi c'è la guida su come fare o qui o sul sito. Inoltre si può montare la ventola del terios, che è più facile da trovare dai rottamai che quella del ferro. Io l'ho montata quasi 3 anni fa e non ho più avuto problemi di temperatura.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:15 pm

hahahahaha non penso!! ma avreste suggerimento x qualche modifica economica e non da arresto che potrei cominciare a fare.. perche sinceramente originale non ha proprio quell'aspetto imponente hahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

New Entry Empty
MessaggioTitolo: NEW ENTRY   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:20 pm

...VIENI DA PAPA'.... Wink ..... lol! lol! New Entry 931257 New Entry 931257 New Entry 931257 New Entry 931257 ... New Entry 648730


Ultima modifica di KIID FER il Mer Dic 28, 2011 9:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:21 pm

Body da 3/5 cm, molle sulle bale e una tiratina alle barre di torsione x alzare davanti e il tuo ferro con poca spesa cambia subito faccia New Entry 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:24 pm

Comunque kiid fer mi faresti un grosso favore se riuscissi a mandarmelo... ho girato veramente parecchie demolizioni da ste parti e nessuno lo aveva alla fine tramite un amico sono riuscito a trovarlo nuovo a 160 euri.. che sinceramente avrei preferito far qual cos altro al mio ferro con quei soldi.. se sei sicuro che ce l'hanno nella demolizione di questo tuo amico mi faresti un enorme favore anche perchè non è proprio un problemino leggero questo giunto.. e x il caffè xk no molto volentieri siamo praticamente vicini di casa... Very Happy cmq in demolizione intorno a che prezzi si aggirano
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

New Entry Empty
MessaggioTitolo: NEW ENTRY   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:24 pm

..A SI'..QUESTO E ZIO!! lol! lol! (bisogna sempre ascoltare anche gli zii !!)... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:36 pm

Un caloroso BENVENUTO all'ennesimo piemontese... cheers cheers ....a questo punto dovremmo essere la regione con più ferristi iscritti...e quanti giovani!!!
Quando puoi metti le foto del tuo bicolore... Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:19 pm

Sarà la zona hahaha comunque nato in piemonte ma con stirpe centenaria sarda hahahaha Very Happy ho preso spunto dai miei zii in sardegna coi suzukini con l'aggiunta che il ferro ha molto in piu di comfort!!!!!!! sarò solo da invidiare hahahahaha!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:30 pm

Ho notato che le giovani new entry ridono molto.... Very Happy
Ebbravo Shard, un po' piemontese e un po' "sardegnese"...saranno contenti Nerver et Co. Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:34 am

hahahah e' vero ciano noi ggggiovani siamo sempre allegri hahahah
lol!

BENVENUTO AL NUOVO FERRISTA!!

New Entry 931257
ma e' il piu' giovane del forum?
scratch
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:37 am

BENVENUTO anche dalla Capitale. Se vuoi veramente impiegare bene due soldi per il tuo Ferro
sostituisci il cambio con il part-time...allora la musica cambia davvero! Parola di ex full-time!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:27 am

minkia un altro piemontese Agostino (del leone) come me . non sara' bello,bravo, intelligente e interessante come me pero' ci possiamo accontentare. da GIO'


Ultima modifica di GIO' il Gio Dic 29, 2011 2:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:54 am

benvenuto shard!!!
per cobra: per ora credo di essere io il piu giovane ferrista Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:53 pm

frafero ha scritto:
benvenuto shard!!!
per cobra: per ora credo di essere io il piu giovane ferrista Very Happy Very Happy Very Happy

Ma se non completi il profilo con l'età nn lo possiamo sapere scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:57 pm

ehehhe
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:01 pm

Mi pare che il più giovane sia willy93...occorre conferma.... Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:07 pm

Benvenuto giovane piemontese!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry   New Entry Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Entry
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» new entry...
» NEW ENTRY!!!!
» New Entry appiedato
» New entry
» New entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: