Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che rumoraccio

Andare in basso 
+8
led_z
COBRA
KIID FER
firemaker
ROBERTO
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
NEVERDIA
12 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 5:12 pm

in moto il mio ferro fa un rumore incredibile e fastidioso proviene dalla zona cinghie ecc sembra un forte attrito...non so cosa sia
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 7:35 pm

come una specie di sibilo che va e che viene ? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 7:46 pm

Never ......... fagli un pezzettino di filmato cosi' lo sentiamo ....... sara' qualche cuscinetto andato ? bho ? chissa ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 7:53 pm

straquoto Trap. datti da fare Never ! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 9:39 pm

ora filmo aspettate comunque è un rumore continuo e si sente anche dall abitacolo
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 9:47 pm

nn riesco a passare il filmato perchè ho un cell vecchio =(
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 3:37 am

Aspetta che vengo io a sentire... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 1:41 pm

magari il tendi cinghia distribuzione...occhio è!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 4:09 pm

firemaker ha scritto:
magari il tendi cinghia distribuzione...occhio è!.............................................................QUOTO ..FERMA TUTTO..FAI VENIRE IL MECCA A SENTIRE ..CHE SE' TI PARTE QUELLO..BUTTI IL MOTORE...SE' INVECE E SOLO LA BOCCOLA DIETRO LA PULEGGIA DELL'IDROGUIDA,INVECE E' UNA CAZZATA,SE' VUOI FARE UN BEL LAVORO FOSSE QUELLA,LA SOSTITUISCI CON UN CUSCINETTO....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:17 pm

e come sarebbe sto rumore di cuscinetto ?? cacofonicamente parlando. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:00 pm

brutte notizie...... pale


stavo camminando ed an certo punto si è sentito un fortissimo rumore di cinghia slittare..allora ho lasciato l acceleratore ed ho accostato...come ho schiacciato le frizione si è spente...senza nessuna spia accesa e senza altro rumore del motore...però si sentiva un forte odore di gomma bruciata...bel regalo di natale...spero di nn aver fatto danni molto grossi....saprò qualkosa martedi
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:46 pm

PORCACCIA LA PUTTANA EVA!!!!!! Speriamo che non ti si sia stuccata la cinta della distribuzione! che rumoraccio 363395
Incrociamo tutti insieme le dita per il nostro Neverdia... lol!
Tienici aggiornati...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 9:20 pm

azz che iella nera speriamo che abbia spento in tempo...

a me venerdi' si e' rotto il cuscinetto della puleggina dell'idroguida...
ma senza preavvisi a un certo punto si e' messa a fischiare poi crank e sterzo duro... 10 secondi di preavviso al massimo... boooooo?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 12:19 am

io ho fatto i dreed lock con i capelli, incrociato sia i diti dei mani che cuei dei piedi mii,della vecchiavecchia,della vecchiapicula (filia della vecchiavecchia),dei zamponi del cagnolone e dei zampini della cagnolina a cui ho anche intrecciato la cudina. speriam che serva. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 12:49 am

Cobra se parte la distribuzione non c'è verso di spegnere in tempo, si spegne da sola e tutto va! Incrociamo tutto l'incrociabile, cornetti di peperoncino sul letto e quadrifogli a tappeto, sperem!!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:46 am

incrociamo incrociamo...

se è la cinghia di distribuzione sono cazzi amari....

l ultima che ho rotto su una moto (che poi non era una cinghia ma una catena) mi ha stampato il pistone, piegato una valvola che a sua volta sforzando nella sede ha rotto la testa....

si è salvata solo la biella....

never incrocio le dita per te....

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 3:09 am

Speriamo in bene Nev...io con il cuscinetto tendicinghia della distribuzione spappolato mi son fatto un centinaio di km...
tornavo da un raduno dal Kiid...sentivo il rumore dall'abitacolo...ma solo quando sono sceso mi sono accorto di quanto fosse forte!!!
sembrava una puleggia...un super macinino da caffè per intenderci....
ma una volta aperto il coperchio della distribuzione son cadute le sfere del tendicinghia!!!!Ho avuto un culo incredibile!!!
Facci sapere....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:21 pm

esatto il rumore era quello,non so vedremo Smile non mi fascio la testa prima di romperla,anche perchè non si è accesa nessuna spia,il rumore del motore non è cambiato e si è spenta solo quando mi sono fermato io...comunque sia fanculo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:48 pm

speriamo non si sia piegato nulla...magari ha saltato di un paio di denti...è cambiata la fasatura e il motore non teneva + minimo ecc xò nn hai piegato nulla
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 2:38 pm

non so ripeto non capisco nulla di meccanica ma credo che se si fosse piegato o rotto qualkosa il motore si bloccava o comunque non girava normalmente..credo...spero Smile
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 7:23 pm

speriamo bene never...
ma ragazzi ..cosi lo fate cagare di sopra.....
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 11:36 am

ma ma.... Never ...... spero per te che sia un danno risolvibile con poco ....ma permettimi ti tirarti le orecchie ...
con il motore che ti fa sti rumori non si va in giro...... scratch ma alla prima officina che trovi.....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
AndresAnnaDiva

AndresAnnaDiva


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Bari

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:40 pm

.... certo che siete un bel gruppo!!
Se sentisse i rumori del mio ferro... mi verrebbe la pelle d'oca!! scratch
Approfitto per fare a tutti gli auguri di buon NAtale e prox felice anno nuovo....
....
quel rumore potrebbe essere la frizione che è rimasta attaccata??? ( rottura del spingi disco?? ) Suspect
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:28 pm

ciao belli =) viringrazio della solidarietà era un cuscinetto inchidato =) hai ragione Trappola Rolling Eyes

ciao andrea benventuo =) bel ferro il tuo =)
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 11:30 pm

tutto eo bene quel che finisce bene! lunga vita ai Ferri! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che rumoraccio Empty
MessaggioTitolo: Re: che rumoraccio   che rumoraccio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che rumoraccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: