Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve

Andare in basso 
+7
max69
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
led_z
Tcheunne
COBRA
tama_III
11 partecipanti
AutoreMessaggio
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 10:38 pm

come da titolo .. 2 giorni di neve.. divisi in 1 giorno a campitello matese ed un altro giorno a san giovanni rotondo... divertiti tantissimo... Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


poi.. una domanda.. perchè da san giovanni rotondo..a cb la temp. è sempre rimasta bassa e mi sono morto di freddo???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e con questa foto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] chiudo la giornata a campitello matese con il mio amore!! (un particolare GRAZIE AL FOTOGRAFO.. MARCO... ex ferrista Sad .. con la sua nuova jeep gran cheerokee!! Smile


invece qui sotto.. le foto a san giovanni rotondo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FINIITEEE!! DIVERTIMENTO MASSIMOOO.. da notare la ladaniva che spianava la via.. toccava sotto.. meglio se nn vi dico cosa c'era davanti al paraurti.. sembrava un rompighiaccio!!! ahahahahahah.. bella giornata con il mio Amico Mario.. le nostre Fidanzate.. e le nostre inseparabili compagne di avventure.. FEROZA E NIVA!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 11:18 pm

fantastico!!
affraid

che invidia........ MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve 530158
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 11:49 pm

Gran bella gita Tama !! per la temperatura ,quando fa freddo io copro la griglia davanti ...
basta anche un sacco di nylon

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 12:14 am

Mai coperto e sempre temperature buone, unica cosa se faccio lunghi tratti a marce basse e motore sui 4000 giri la temp scende di brutto, come da tua foto. bella gita, qui solo freddo e nebbia.............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:17 am

Complimenti Salvatore!!! Belle foto...ci fanno veramente sentire che siamo a Natale! santa
Dev'essere stata senz'altro una bellissima gita oltre che da ciò che si vede una vera "full-immersion"
nel fuoristrada! Bravi! Basketball
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:21 am

che belle immagini . basta non ne posso piu' !! non appena Ferruccio sara' ok carico vecchia e bimba e scappo da Tche a fare una full immersion nevosa. eggia'! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:48 pm

Sempre bella la neve....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:01 am

casso che invidia ...qua la neve manco a farla per finta!!!!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:41 pm

bellissime foto!! come vanno le gomme sulla neve in strada e in fuoristrada?
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 1:14 am

Strada... Beeeh... Non rumorose... Di piu... Il cb cn volume al max e vwelocita 60kmh ...nn é ke nn lo sento... Di piuuu.. Sulla neve-ghiaccio sn micidiali... Fango vanno piu ke bene...direi micidiali
Torna in alto Andare in basso
AndresAnnaDiva

AndresAnnaDiva


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Bari

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 4:35 pm

Ciao Tama....
Leggo che sei Foggiano....
le foto che vedi nell'apposita area, sono sulla Sellata di Potenza e quest'estate ho girato il Gargano tra Vieste, Matinata e alt5ri luoghi fantastici con un gruppo ( ExploraGargano) ....
Credo che x la prossima primavera, faremo un salto da quelle parti....
Ci becchiamo???
Anche noi siamo 2 e 1/2 ( cane + figlia)
A presto! santa
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:43 pm

Ooooohhhhhyeeesss... C possiam beccare anche prima... A meta strada... Ke ne dici??
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:19 am

Spero non mancherete al Raduno di 2 gg con pernotto in tenda che si terrà durante il
week-end del 2 giugno ad Ariano Irpino!!! Io sono già prenotato...
Torna in alto Andare in basso
AndresAnnaDiva

AndresAnnaDiva


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Bari

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:11 am

Quando??? Dove?? COsa?? NON SO NULLA!!! affraid
Dove posso trovare info???
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 3:31 pm

Ssssssiiiiiii... Beeeeelllloooo.. Dv m prenoto?? Il mio equipaggio é cm posto da 2 membri .... Pero spero di nn lavorare fuori.... Pero fin ad ora é si al 100%
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:04 pm

Ma tu pensa...abitare in Piemonte a pochi km di distanza dalle uniche stazioni sciistiche della provincia di Alessandria e vedere la neve in fotografia! E' assurdo ma è così! No
Bellissime foto con neve...qui sole e freddo da giorni.
Ferri pronti da due settimane con gomme da neve ed eventuali catene a bordo per andare là "dove osano le acquile"...
ma di neve non se ne parla...che brutto inizio inverno... Mad ...a dire il vero è tutto il 2011 che è stato uno schifo...per me ovviamnete.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:06 pm

Anzi sono talmente incaz....perchè non nevica che tolgo la cartolina con neve (bei tempi) dalla firma......e tolgo pure l'albero natalizio.....anzi, lo abbatto.... MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve 831989
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:47 pm

Hahahaha... Graandee ciaaanooo... Hahahaha... Ma tu.. Qnt catene usi?? Qnt le hai pagate?? Ne hai altre....??potrebbero interessarmi....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:15 pm

Mi scuso degli errori che faccio quando scrivo velocemente ma mi scuso soprattutto per l'errore/orrore "aquilino" ossia l'aver scritto acquila anzichè aquila... Embarassed
Caro Tama finora le catene, da quando le ho prese, non le ho mai usate sulla neve; sono due paia per gomme 215-15 e un paio per 195-15. Non ricordo il loro prezzo. Si trovano ovunque. Se nevicherà le proverò per affrontare una zona boschiva per andare a raggiungere il socio Max69. Ovviamente porterò con me mio figlio col suo ferro per affrontare eventuali ostacoli imprevisti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:27 pm

ciano ha scritto:
Mi scuso degli errori che faccio quando scrivo velocemente ma mi scuso soprattutto per l'errore/orrore "aquilino" ossia l'aver scritto acquila anzichè aquila... Embarassed
Caro Tama finora le catene, da quando le ho prese, non le ho mai usate sulla neve; sono due paia per gomme 215-15 e un paio per 195-15. Non ricordo il loro prezzo. Si trovano ovunque. Se nevicherà le proverò per affrontare una zona boschiva per andare a raggiungere il socio Max69. Ovviamente porterò con me mio figlio col suo ferro per affrontare eventuali ostacoli imprevisti. Very Happy

Io ti aspettrò in cima alla salita con la mia super strop per tirarti su... bounce bounce

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:26 am

Dunque: Per il Raduno di Ariano Irpino, è stato messo ufficialmente nel calendario raduni FIF la data è fissata
per il we del 2 Giu ma il programma ed il percorso è allo studio. Si sa solo che sarà una 2 giorni con pernotto
in tenda, tanto fanto fuoristrada e cena finale in Agriturismo con tutti i partecipanti. Io a Capodanno sono li e
mi incontro con gli amici del club, magari quando torno vi porto maggiori info.
Comunque tenete d'occhio qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:32 pm

Beeeeeellliiiiiiiiiisssiiiimoooooo...
Torna in alto Andare in basso
AndresAnnaDiva

AndresAnnaDiva


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Bari

MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:55 pm

noi ci saremo!! ( con cane a seguito!! ) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve   MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOLISE VS GARGANO..2 giorni di neve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: