Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ultimo arrivato

Andare in basso 
+9
led_z
ciano
lallo
Trappola ®
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
COBRA
Gandalf
rastajeep
13 partecipanti
AutoreMessaggio
rastajeep




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 45
Località : pietrasanta

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:14 pm

ciao ragazzi, è il primo forum a cui mi iscrivo.
Sono "quasi" (manca il passagio) il nuovo proprietario di un "FERRO" COME LO CHIAMATE VOI del 1991 con soli 66000 km, il mio nick si rifà al club jeep generation, spero non disturbi nessuno di voi ma amo molto la casa oltre oceano, ho avuto un cherokee chief a cui ho dato anima e corpo e ho un grand cherokee che mi svena invece.
Ho subito bisogno di voi perchè voglio fare l' iscrizione all ASI al FERRO per risparmiare 2 soldini di assicurazione ma purtroppo la fiancata destra ha avuto incontro con un muretto!!!Come posso fare? inoltre vorrei alzarla un pochino perchè mi sembra un pò bassina, sembra di essere seduti su una spyder.
Ecco questo per ora è tutto.
ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
Gandalf




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 45
Località : Marzolara PR

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:46 pm

Ciao Rasta, benvenuto!
Anch'io sto aspettando il nuovo anno per l'iscrizione all'ASI.
Se ti rivolgi ad una agenzia ACI che si occupa anche di questo tipo di pratiche, fanno tutto loro ma si fanno pagare: 300 euro.
Se fai tutto da solo 180 euro, serve comunque la copia del libretto, del CDP e quattro foto: esterno, interni, motore e numero di telaio, sul sito ASI c' è scritto tutto.
In due o tre mesi arriva la certificazione, una volta ottenuta ci vogliono 100 euro all'anno per mantenerla.
Per alzare il Ferro guarda alla sezione "sospensioni/assetto".
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 12:07 am

BENVENUTO TRA I PAZZI FERROSI!! cheers cheers

non fare modifiche al ferro finche' non avrai fatto l'iscrizione!
fai sistemare la fiancata piuttosto!

ultimo arrivato 582518

adesso e' molto piu' difficile fare l'iscrizione asi e la macchina ci vogliono 14 foto piu' la vogliono anche vedere.

ultimo arrivato 931679

vai alla discussione "auto storiche" creata da Ciano, li se ne parla!

ultimo arrivato 917223

Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 12:13 am

ma ddaaai !! pure il Rasta jeeppettaro !! ma di sto passo 'ndo cazzo andremo a ffinire?? senza parole : solo parolacce ! azz! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 1:13 am

Ciao e benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 9:54 am

ciao e benvenuto !! cheers cheers cheers di dove sei ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 1:27 pm

benvenuto anche da parte mia rasta! Very Happy



Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 4:05 pm

Benvenuto Rasta...speriamo che resti... cheers
Di che zona sei? Quando potrai, metti qulche foto...
Come ti ha detto Cobra, vai a leggere il post sulle auto storiche...da novembre ci sono delle novità...
Resterà Rasta??? Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 11:57 pm

Dopo "certe" accoglienze avrà gia venduto il ferro e comprato un VITARA lol! Comunque ci provo, benvenuto tra i pazzi ferrosi rasta.............resta con noi!
Compila il tu profilo, almeno la provincia di provenienza tanto x farci un'idea. E foto! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
rastajeep




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 45
Località : pietrasanta

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 12:27 am

ciao ragazzi, grazie mille dell' accoglienza.
Abito in provincia di Lucca a Pietrasanta ma dalle mie parti non se ne vede tanti di FERRI, pensate che a me l' Hanno regalato....lo volevano rottamare, sono sicuro che col tempo riuscirò a farci un bel mezzo, ma cavolo mi sono affacciato sotto e davanti non ho trovato ne balestre ne molle......e come cavolo lo alzo!!!!!!!!!!!
MHA vedremo un pò tanto prima passaggio, poi iscrizione asi poi il rialzo e le gomme e poi........poi, poi, poi.........piano piano eh!!!!!
ciao ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:05 am

Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Spero che tu possa restare nel forum e non fare come
va molto di moda ora, cioè una volta avute le imformazioni/dritte/ricambi che ci servono si sparisce...
spero non sia il tuo caso. Sul forum è presente anche un Socio di Firenze, poi c'era un certo Pianese
che era di Siena, quindi non sei solo nella splendida Toscana. A questo proposito ricordo a TUTTI di
iscriversi ai "Gruppi regionali" per avere un quadro sempre preciso della diffusione nazionale del Ferro.
Per ciò che riguarda l'omologazione veicolo storico, CLICCA QUI:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:34 pm

Ciao e benvenuto!!!Il ferro regalato và subito fotografato....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:59 pm

rallegrati rasta davanti ha le barre di torsione che sono regolabili e puoi alzarlo senza spendere neanche un euro!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:55 am

ciao e benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:29 am

ue' Rasta fatti vivo che c'ho un po' di robe da chiederti su certi fuoristrada a marchio Jeep. comprì ?! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 6:53 pm

Rasta non resta.... Sad
Torna in alto Andare in basso
rastajeep




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 45
Località : pietrasanta

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 4:46 pm

ciao, scusate ma mi ero perso dietro a pandori, panettoni e kit rialzo per il grand cherokee, sono diventato matto!!
Auguri buon Natale a tutti e buon anno.
Altro che barre di torsione avrei preferito trovarci 2 belle balestre davanti cosi sapevo come muovermi.
ciao a tutti devo andare a fare il tagliando alla jeep.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 4:10 pm

non disprezzarle le barre, se le giri ti fai il rialzo senza spendere nienre...
Torna in alto Andare in basso
AndresAnnaDiva

AndresAnnaDiva


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Bari

ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 6:44 pm

Welcome Rasta afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo arrivato   ultimo arrivato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ultimo arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: