Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve a tutti mi presento

Andare in basso 
+7
Tcheunne
max69
GIO'SOBILLATORE
led_z
ciano
COBRA
boffa92
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:14 pm

Gran bella notizia... cheers
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:50 pm

ciano ha scritto:
Gran bella notizia... cheers

non melo aspettavo... avrei immaginato massimo le 205 del suzuki per capirci... invece 225 Smile peccato che sn 70 e non 75 senno avevo già il treno di extreme trial della jeep che ho dato via...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:52 pm

ho perso il file che avevo per calcolare le misure delle gomme (mannaggia! Exclamation )

quanto piu' alte sono le 225/70 delle 195/80?

io il prossimo set di gomme vado di kobra trac a rombetti in misura 195/80... pero' assomiglieranno davvero tanto alle 215... sara' che le hanno ricoperte 2 volte per sbaglio.? mah? Suspect

lol!
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 2:39 pm

sai che non ho idea dell'altezza... cerco un po su internet se trovo qualcosa e ti dico Smile
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 10:42 pm

ferro ritiratooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers

domani alcune foto

ho fatto 90 km per andarlo a ritirare (da tornio a ceva) e le prime impressioni sono, stabile in curva, molto rumoroso dovuto anche ai pneumatici tassellati, l'unica luce che funziona è quella dell'inclinometro e del quadro strumenti... qualcuno ha idea di come ripristinarle? e non funziona il tachimetro (quello melo aveva detto il venditore), qualcuno di voi sa la causa o mi sa dire cosa controllare? vi ringrazio in anticipo Smile Smile cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 11:23 pm

bravo!! cheers cheers

AUGURI E BUON FERRO! cheers cheers

per le lucine:

CRUSCOTTO: non so bene, ma penso basti svitare il coperchio sopra, sono 2 viti dal basso, dove c'e' la plastiva trasparente.
LEVE ARIA: togli prima la "manopoline" tirandole verso di te, poi il pannellino si dovrebbe levare a incastro, c'e' una lampada sola in alto a sx.
STRUMENTINI: la plancia coi tre buchi e' a incastro poi ogni strumentino ha le sue viti e le lampadine dietro...
altre non ce ne sono che io sappia... scratch
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 2:28 pm

COBRA ha scritto:
bravo!! cheers cheers

AUGURI E BUON FERRO! cheers cheers

per le lucine:

CRUSCOTTO: non so bene, ma penso basti svitare il coperchio sopra, sono 2 viti dal basso, dove c'e' la plastiva trasparente.
LEVE ARIA: togli prima la "manopoline" tirandole verso di te, poi il pannellino si dovrebbe levare a incastro, c'e' una lampada sola in alto a sx.
STRUMENTINI: la plancia coi tre buchi e' a incastro poi ogni strumentino ha le sue viti e le lampadine dietro...
altre non ce ne sono che io sappia... scratch

come sempre 6 pronto ed esaudiente Smile grazie cobra sabato controllo, voglio ripristinare anche lo staccabatterie che c'è ma non è collegato, stasera vado a comprare il sintoflon cosi tratto l'olio del motore... quanti litri tiene la coppa? secondo voi quell'additivo che fa la STP per l'olio serve a qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 7:59 pm

le 225 70 sono alte come le 195 80....

altezza è la stessa cambia solo la larghezza...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:54 pm

quindi migliore galleggiamento su neve e sabbia ma minore incisivita' su fango e asfalto bagnato?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:39 pm

esatto cobra... poi per un uso amatoriale come il mio quelle sono cose che considere superficiali, mi interessa l'altezza e bom... ma per ora tengo le sue 195/15 che sono nuove, quando le finisco si vedrà Smile
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:17 pm

mannaggia non un secondo di tempo per fare le foto al ferro ma domani dopo un bel bagnetto vi farò vedere il mio ferrooooooo cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:23 pm

Finalmente.....vedremo il boffaferro... cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:25 pm

mah ! io non e' che c'ho tutta sta voglia! sob ! prot! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:27 pm

Su dai...almeno a Natale...cerca di essere più GIOioso.... Wink santa
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:33 pm

ooook. dai Boffa facci vedere il tuo ferro che moriamo dalla voglia !! ma anche no !

così va meglio ? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:41 pm

Bravo GIO'...hai usato parole che scaldano il cu... che scaldano il cu... che scaldano il cuore e per questo farai felice il nostro Boffa e il suo boffaferro...Che bravo questo GIO' drunken
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:52 pm

grazie Ciano. ero sicuro che avresti apprezzato l'immane sforzo che mi e' costato l'essere gentile ed aggraziato. d'altronde e' Natale ed a Natale bisogna essere buoni e io lo ho stato. ci tengo così tanto al Natale.

UE' BOFFA ?!?! MA QUANDO CAZZO LE PUBBLICHI STE' MINCHIA DI FOTO DEL TUO FERRO ?????!!!!!


E CCHE CAZZO !!! ma che cacchio di così importate avrai da fare da negare la precedenza assoluta al buon ferruccio??!!

che pazienza con sti nuovi !!

buon natale da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:57 pm

Il Natale per GIO' è GIA' passato....speriamo nel Capodanno...che come dice il saggio "Chi è buono a Capodanno, è buono tutto l'anno"...mah, non ricordo se diceva proprio così.... scratch
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:07 pm

ciano ha scritto:
Il Natale per GIO' è GIA' passato....speriamo nel Capodanno...che come dice il saggio "Chi è buono a Capodanno, è buono tutto l'anno"...mah, non ricordo se diceva proprio così.... scratch

nel mio caso sostituisci tranquillamente la parola " buono " con " monello " così il mio capodanno sara' un vero super sballo.

ssiiiii !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:14 pm

Quindi penserai di essere monello anche per tutto il prossimo anno......eeevabeh......bisogna pur che qualcuno lo faccia...... lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:22 pm

ciano ha scritto:
Quindi penserai di essere monello anche per tutto il prossimo anno......eeevabeh......bisogna pur che qualcuno lo faccia...... lol!

eggia' : e' uno sporco lavoro ed io sono abilissimo nell'eseguirlo. Ed in piu' mi diverto come un pazzo !!


da GIO'


Ultima modifica di GIO' il Sab Dic 24, 2011 7:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 7:38 pm

hahahahahah io mi sto pisciando addosso dalle risate Smile Smile Smile siete troppo simpatici ma ora per la gioia di GIO nella sezione foto potete verere boffaferro cheers cheers cheers e auguri di buon natale a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti mi presento
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Salve
» Salve!
» Salve!
» Salve...
» salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: