Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve a tutti mi presento

Andare in basso 
+7
Tcheunne
max69
GIO'SOBILLATORE
led_z
ciano
COBRA
boffa92
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:28 pm

un buon sistema e' semplicemente aprire il tappo e se non ti fidi tutto il coperchio punterie... (occhio a richiuderlo che non devi stringere tanto se no si crepa - ma per fortuna si puo' risaldare...)
e vedi se ci sono depositi o porcherie...
poi ci sono dei prodotti a posta per la pulizia, un addittivo ve nell'olio vecchio ci fai dei chilometri poi si cambia olio con nuovo addittivo e po lo cambi ancora mi pare... comunque tutti i meccanici ce li hanno...
se non ci cambiavano l'olio spesso potrebbe esserci molta morchia... il ferro non tiene tanto olio, per cui lo frulla velocemente... 10000 e' un limite accettabile, ma se lo cambi prima e' tutta salute... (io 7/8000)
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:46 pm

perfetto grazie cobra... il precedente proprietario del mio ferro è come me un pignolo e appassionato quindi spero non abbia trascurato più di tanto i cambi di olio... appena arriva vedremo e se è il caso farò il trattamento... grazie ancora Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 9:51 pm

Il nostro boffa non ha occhi e orecchie che per Cobra... I love you ...o è forse attratto dal suo ferro...Suspect
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 10:35 pm

magari il boffa ha una sorella... meglio tenerselo buono! lol!

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 10:39 pm

BOOFFFAA...se hai una sorella tienila chiusa in casa..."il Cobra non èèè un serpente..." diceva una canzone... Wink
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 10:32 am

hahahahahah ormai è amore per il ferro del cobra Very Happy però vi è andata male mannaggia... hahaha mia sorella e sposata e a fine mese mi fa diventare zio di una bella bimba Smile Smile dai che per cobra qualche amica di mia sorella la troviamo hahahahahhahaha Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:27 pm

L'amica dovrà avere dei begli attributi: due lunghi ammortizzatori, ben balestrata, airbag rinforzti e doppia trazione sempre inserita per poter "distrarre" il Cobra dal suo amore.... Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:59 pm

ah mi e' andata male.... Wink

vabbe aspettiamo di vedere ste amiche a qualche raduno!! cheers

per ciano: non preoccuparti "tira piu' un pelo di fica che un verricello sul ferro..." e anche io non sono esente da questo dotto proverbio di saggezza popolare!

lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:25 pm

ahahahahahahah


anche io dicevo cosi finche la morosa non inizia a rompere i coglioni perche stai piu col ferro che con lei...

ai raduni non ti ci fara andare perche vuole andare al centro commerciale con te....

e quando ti comprerai il verricello per il ferro ti dira che a lei non regali mai niente e che i tuoi sono soldi buttati in cose inutili...

meditate gente meditate....


Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:38 pm

TATO ha scritto:
ahahahahahahah


anche io dicevo cosi finche la morosa non inizia a rompere i coglioni perche stai piu col ferro che con lei...

ai raduni non ti ci fara andare perche vuole andare al centro commerciale con te....

e quando ti comprerai il verricello per il ferro ti dira che a lei non regali mai niente e che i tuoi sono soldi buttati in cose inutili...

meditate gente meditate....


Saggezza...Tatolare... Wink
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:53 pm

ciano ha scritto:
TATO ha scritto:
ahahahahahahah


anche io dicevo cosi finche la morosa non inizia a rompere i coglioni perche stai piu col ferro che con lei...

ai raduni non ti ci fara andare perche vuole andare al centro commerciale con te....

e quando ti comprerai il verricello per il ferro ti dira che a lei non regali mai niente e che i tuoi sono soldi buttati in cose inutili...

meditate gente meditate....


Saggezza...Tatolare... Wink

quanto è vero Sad
bè si può sempre andare al centro commerciale col ferro e fare offroad nelle aiuole dei parcheggia Very Happy hahahha
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:55 pm

va be dai... allora tato consigli sta soluzione qua?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 3:33 pm

Che burlone 'sto Cobra... lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 5:28 pm

no cobra assolutamente.... mai e poi mai rinuncerei alle mie passioni....

un bel fuoristrada tutta la vita, una bella moto da enduro, una moto da strada , caccia e pesca

ma che si tenga a mente che con una fidanzata fissa o da sposati la musica cambia....

quasi quasi è meglio rimanere single.....



Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 5:51 pm

Io sono un uomo fortunato da questo punto di vista...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 5:59 pm

grande roby... beato te.....
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 6:04 pm

TATO ha scritto:
grande roby... beato te.....
anche se, devo dire che agli ultimi raduni mi ha mandato solo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:17 pm

finalmente oggi ho firmato il contratto definitivo del ferro Smile evvai Smile in settimana sarà miooooo Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:29 pm

cheers cheers cheers cheers cheers ok io ci sono ... he he quando c'e' da festeggiare non manco mai hi hi.....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:49 pm

Trappola ® ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers ok io ci sono ... he he quando c'e' da festeggiare non manco mai hi hi.....

poi minkia arriva il ferro Smile ke belloooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:19 pm

Trappola ® ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers ok io ci sono ... he he quando c'e' da festeggiare non manco mai hi hi.....

Quando inizia la festa???????? salve a tutti mi presento - Pagina 2 931257 salve a tutti mi presento - Pagina 2 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 12:03 pm

appena arriva Smile Smile Smile hahahha appena arriva lo porto subito nel campo dove ci sono un po di denti e un paio di twist dove con la jeep andavo come sull'asfalto, voglio farlo col ferro per avere un metro di paragone poi così nel weekend mi dedicherò un po a lui, una bella pulita generale, dato che mi manca un angolo del paraurto dietro penso che leverò anche l'altro se nn ne trovo in giro, bella lavata della moquette e dei sedili con la macchina a vapore e sopratutto con l'aiuto di mia mamma perchè io non so come si usi quel aggeggio, poi leggera lavata al vano motore e controllo se c'è del sedimento... ora mi sorge una domanda, vero che il trattamento conl sintoflon ET e poi i successivi due prodotti da mettere per la porosità lo posso fare lo stesso? male non gli fa... anzi... secondo voi?

OT: minkia se è lunga l'attesa del ferro Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 12:06 pm

bene bene cosi' andiamo subito al bar a festeggiare... ma sei di Ceva city o nei dintorni........conosco bene la pista di Paroldo eh eh ci giravo con il suzuki volumex ... What a Face

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 12:21 pm

ceva city Smile bello ma da quanto ho capito ora non fanno più girare i fuoristrada Sad o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 31
Località : Ceva (cn)

salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 8:09 pm

ho scoperto una cosa fantastica Smile mentre leggevo il libretto del ferro per prendere dati per l'assicurazione scopra di avere a libretto le 225/70/r15 cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve
» Salve!
» Salve!
» Salve...
» salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: