Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riflessioni e statistiche

Andare in basso 
+10
max69
led_z
ROBERTO
Tcheunne
lallo
ferro89
SLASH
GIO'SOBILLATORE
COBRA
ciano
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 9:47 pm

Per avere delle femminucce ci vorranno degli incentivi statali... Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 9:50 pm

ciano ha scritto:
Per avere delle femminucce ci vorranno degli incentivi statali... Wink
Capirai...proprio adesso co sto cavolo de governo Monti... Riflessioni e statistiche - Pagina 2 363395
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:19 pm

Si avvicina il Natale...cosa regalerò quest'anno ai Ferri? Question
Niente sfizi ma qualcosa di utile...un ammo posteriore al Ferro nero...un parafanghino nuovo a Pixie...mah...vedremo..
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:16 pm

Sono triste.... Sad ....anche per questa settimana niente neve........
Cosa me ne faccio di 8 gomme da neve e due paia di catene se non le posso usare??? Che inverno strano: sole e freddo! Il sole ti invita ad uscire ed il freddo a stare in casa...è una contraddizione assurda! Il colmo sarebbe che poi nevicasse a fine febbraio quando le giornate si allungano e si possono iniziare a fare dei lavori in campagna...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:24 pm

eggia quasi 10 gradi oggi, non c'e' certo tempo da neve...
ma di notte ghiaccia...
e fa buio alle 4.30....

che tempo di merda...

almeno si abbassassero le temperature e venisse giu' un metro di neve!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:30 pm

Meno male che non sono il solo ad aspettare la neve?
Ma se il prossimo anno succede la stessa cosa.... affitto un cannone sparaneve!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 1:45 pm

RIFLESSIONE:
Sarà colpa dell'estate o della crisi economica e sociale, ma mi par di percepire che stia un po' calando l'entusiasmo generale...pochi interventi sul forum e molti abbandoni (ne prevedo altri, peraltro già preannunciati, nei prossimi mesi)...
Forse la crisi sta realmente condizionando tutto e questa passione per il Ferro è messa a dura prova dai costi di manutenzione, soprattutto straordinari (es. per cambio motore) o altri organi importanti.
Spero di sbagliarmi ma, nonostante l'incremento del numero degli iscritti, non noto novità di rilievo...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 3:28 pm

eh anche io sto seriamente pensndo di fare a pezzi il mio ferro... nonostante tutto...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:20 pm

COBRA ha scritto:
eh anche io sto seriamente pensndo di fare a pezzi il mio ferro... nonostante tutto...

Povero Cobraferro...No
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:35 pm

ultimamente uso molto piu' la moto..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 9:05 pm

COBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Proprio TU non puoi vendere il ferro!
Notato anche io una scarsa partecipazione al forum (per non parlare di eventuali uscite) In estate è abbastanza normale, si passa meno tempo in casa e si tralasciano diverse cose. Vero è che sono i soliti quattro noti che tengono un pelo a galla il forum. I nuovi iscritti mediamente sono delle meteore, i vecchi affezionati han venduto il ferro......... Però è pure vero che sul forum ormai si trova praticamente tutto quel che serve per modificare/riparare/abbellire/infangare i nostri ferri e son poche le nuove discussioni aperte. Inizio della fine?? affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 10:04 pm

Caro Led, a questo proposito avrei la soluzione ideale. Eliminare tutti i post relativi a modifiche, riparazioni, abbellimenti e infangamenti + qualche altro argomento e ripartire da capo, vedrai che ci saranno meno meteore e più interesse...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 10:17 pm

ahhahaha drastico ma probabilmente efficace...affraid
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 10:19 pm

Ci sarebbe un'altra soluzione per incentivare la partecipazione, molto semplice da attuare.
Ogni socio iscritto riceverà 1 adesivo del club dopo i primi 100 interventi su almeno 10 post diversi...oppure si forma una gerarchia: dopo 1000 interventi si ottiene una stelletta; dopo 2000 se ne ottengono due e così via...ora vado a vedermi "Cambio moglie" su la7D...buona notte a tutti
P.S. Perchè non ho più le faccine?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 10:20 pm

no non condivido le gerarchie e le gare di post...Evil or Very Mad
le faccine pure non lo condividono mi sa, io ce le ho e tu no.lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 10:24 pm

COBRA ha scritto:
no non condivido le gerarchie e le gare di post...Evil or Very Mad
le faccine pure non lo condividono mi sa, io ce le ho e tu no.lol!

Son tornate le faccine....cheers............scratch......tiè....geek
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 13, 2013 6:18 pm

Per le statistiche, abbiamo raggiunto gli 800 membri registrati...
Mi sorge spontanea una domande: in quanti avranno ancora il Ferro?
Forse una cinquantina? Forse di più? Mah...scratch 
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 13, 2013 6:44 pm

ferrista in letargo ma presente
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 13, 2013 6:49 pm

COBRA ha scritto:
ferrista in letargo ma presente
Mi sa che il nostro Cobra stia meditando qualcosa...Suspect ....che ci sorprenderà!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 14, 2013 1:06 am

ciano ha scritto:
COBRA ha scritto:
ferrista in letargo ma presente
Mi sa che il nostro Cobra stia meditando qualcosa...Suspect ....che ci sorprenderà!!
no non medito nulla tutto fermo ma non riesco a pensare di vendere il mio ferro... aspetto come un ragno nel suo buco che nella "rete" ci sia un buon affare...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 14, 2013 9:32 am

Resisti Fabri...resisti...
Posso darti un consiglio?
Perchè non prendi un altro Ferro (sui vari siti ce ne sono a partire da 2000 euro, discreti) e vendi il tuo a pezzi trattenendo quello che potrebbe servirti?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 14, 2013 1:34 pm

farlo a pezzi mi dispiace.
poi non ho posto per due ferri...
e infine adesso sono troppo preso con la moto... Very Happy
lasciamolo li, se mi capita un occasione (ogni tanto guardo) lo riesumiamo.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 14, 2013 2:28 pm

COBRA ha scritto:
farlo a pezzi mi dispiace.
poi non ho posto per due ferri...
e infine adesso sono troppo preso con la moto... Very Happy
lasciamolo li, se mi capita un occasione (ogni tanto guardo) lo riesumiamo.
Tcheunne potrebbe vendere il suo motore...lo ha appena scritto in un altro post...
Altri soci hanno altri ricambi...dai che ce la puoi fare!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 7:02 pm

Esattamente un anno fa, in questo giorno, c'erano 82 utenti in linea...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2016 10:08 pm

Mentre i Romani oggi s'intruppavano nel fango laziale (senza alcuna invidia da parte mia), ho scelto di andare dal nostro Max e trascorrere con lui qualche ora in tranquillità Sleep .
Seduti in quattro attorno al tavolo della cucina, riscaldati dal tepore delle due stufe a legna mentre fuori c'erano vento e nuvoloni scuri, abbiamo assaggiato l'ultimo acquisto enologico di Max...un dolce e squisito vin bianco con tante bollicine.
Stranamente non si è fatto cenno (ed è la prima volta) di fuoristrada o altri mezzi motorizzati...siamo stati invece sul filosofico ponendoci quesiti millenari sul senso della vita, del lavoro, dei figli....alla fine ci siamo trovati pienamente d'accordo solo sul vino che era veramente buono!  Laughing
Ora lui sta facendo ritorno verso la sua inquinata, trafficata, rumorosa e grigia città con un tasso alcolemico preoccupante  drunken ...spero d'aver presto sue notizie... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessioni e statistiche
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» riflessioni sui biscottini by KRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: