Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Volantino CLUB

Andare in basso 
+8
full metal jacket
ROBERTO
TATO
max69
led_z
GIO'SOBILLATORE
ciano
lallo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:40 pm

Inizio con mettere il mio contributo:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


questo è fatto per essere stampato su A4.
se volete posso inviare per altri mezzi il file "fonte" .pub su cui ho lavorato, ma sono sicuro che ci sono grafici molto più bravi di me!

che ne pensate? sunny attendo le idee degli altri, forza che così facciamo un po' di pubbliclità!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 1:38 pm

Bravo lallo cheers
Iniziamo bene, prenderò spunto per creare qualcosa anch'io...
Unica pecca: troppe foto del Ferro di Max (poi so già che si gaserà a vita), non vorrei che troppa pubblicità le desse alla testa... Wink
Buona la grafica giallo su nero, ben leggibile e molto chiara...però quei fari quadrati in alto a sinistra sono un po' di parte...
P.S. Ci vorrà una scorta di cartucce nere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 1:55 pm

.... Embarassed io stamperei in ufficio Embarassed ...



in ogni caso secondo me la foto in alto sta proprio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:57 pm

io metterei anche foto di ferri un po' piu' preparati/modificati in pose trialistiche/ardite. sapete bene che " l'appetito" vien guardando. Wink da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:28 pm

Dopo un paio di ore trascorse a pensare, ho quasi terminato di elaborare il mio volantino...
Ho pensato di fare una cosa semplice, con il solo aiuto di Word, senza programmi online, ecc.
Impegnerà anche poco inchiostro...
In pratica ho diviso il foglio A4 in tre parti.
Al centro ho inserito i vari testi e ai lati le foto degli avatar (con Feroza) dei soci col maggior numero di messaggi, in ordine sparso...
E' comunque variabile e modificabile in qualsiasi momento...
Il problema è che non me lo accetta sul sito...come posso fare?

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:53 pm

Se hai un programmino di "cattura schermata" (se hai win e non hai il suddetto programma cerchi in rete un freeware e lo installi.............avessi linux lo avresti già installato di default lol! ) Comunque, se in qualche modo lo hai apri il file di word, catturi la schermata, salvi l'immagine come jpeg e poi lo alleghi come una qualsiasi foto. Altrimenti me lo mandi via mail (ti darò l'indirizzo) e te lo posto io. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:55 pm

Grazie Led...faccio qualche tentativo... Wink
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm

Forse ci sono riuscito...eccolo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 9:50 pm

mi piace . non male. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 10:21 pm

Devo spiegare una cosa: la presenza dell'avatar di lallo è dovuta al fatto che i testi che ho usato, sono praticamente i suoi...è il mio modo per ringraziarlo dell'ispirazione che mi ha dato... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 10:25 pm

Se poi dovesse essere approvato questo volantino, ognuno potrà inserire il proprio avatar o le proprie foto a piacimento al posto di altre... Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:22 pm

Bravi!!!Belli entrambi....





_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:02 am

da un punto di vista cromatico l'abbinamento nero-giallo alla Lallo lo trovo piu' di impatto. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:48 am

bello quello di ciano.....

si nero e giallo è piu di impatto ma ci va piu inchiostro per la stampa....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:30 am

Io ho solo una laser bianco e nero, che m'importa dei colori lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:32 am

Dunque...ecco anche la mia opinione:
Il volantino di Claudio è veramente accattivante e di grande impatto, oltre ad essere ben curato dal punto
di vista grafico. Unico appunto, troppi pochi Ferri (praticamente solo il suo e quello di Max69) e troppo nero.
E se consideriamo che la cartuccia nera è pure la più cara...

Per quanto riguarda quello di Ciano, lo vedo ottimo come base di partenza. Molto originale e soprattutto ci
rende un po' tutti protagonisti con i suoi moltepilici avatar ma bisognerebbe renderlo un po' meno "semplice"

Comunque ad entrambi vanno i miei complimenti per aver aperto la strada a questa nuova piccola impresa!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:28 am

ciano ha scritto:
Devo spiegare una cosa: la presenza dell'avatar di lallo è dovuta al fatto che i testi che ho usato, sono praticamente i suoi...è il mio modo per ringraziarlo dell'ispirazione che mi ha dato... Very Happy

Il testo lìho preso dal sito... Rolling Eyes

CIOE' SE NON AVESSI PRESO DA ME I TESTI NON SAREI PROPRIO APPARSO NEL TUO VOLANTINO?!?!?!?!?! scratch

@ROBERTO: la scelta delle immagini del mio volantino è solo pe trovare quelle più accattivanti dal punto di vista OR e cercando di prendere più colorazioni possibile (ed eccezione dei grigi).

@TUTTI: la scelta dei colori è simile a quella del sito, credo sia importante avere un filo guida comune... in ogni caso quello di Ciano è bello, come dice Roberto è una buona base di partenza, ottima l'idea di mettere un po' tutti i soci che scrivono di più (a cui io appartengo, Ciano!!!! Very Happy ), ma visto che sono volantini che si possono lasciare sotto i tergicristalli degli altri ferri, trovo importante che sia accattivante: almeno il "novizio" dovrebbe avere la curiosità di affacciarsi al forum!

In gni caso per risparmiare si possono stampare due volantini per ogni A4!

Ma altre proposte? study
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:36 pm

Altrimenti si potrebbe usare come base il secondo inserendo una serie di immagini del passaggio tecnico del primo volantino, in modo da non mettere solo le immagini "statiche" dei ferri.
Proporrei di renderlo anche un po' più colorato, per il resto mi piace!! Smile
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:43 pm

concordo con Lallo: la coerenza del colore del fondo del volantino con quella del nostro forum ci sta proprio tutta (indipendentemente dal costo del colore). unito al giallo delle scritte attira immediatamente l'attenzione di colui cui viene destinato. i miei personali complimenti per la livrea ( ma anche per l'impaginazione) a Lallo da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:45 pm

complimentissimi raga!!!avanti così!!!e avanti con consigli e critiche!!ad esempio: vedo comparire troppo limitatamente il ferro più bello di sempre!!ovvero il mio!!lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:08 pm

Non ci sono più foto del tuo ferro sul forum,solo dello zucchino lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:50 pm

SLASH ha scritto:
complimentissimi raga!!!avanti così!!!e avanti con consigli e critiche!!ad esempio: vedo comparire troppo limitatamente il ferro più bello di sempre!!ovvero il mio!!lol!

ma non rompere i palloni !! sei stato messo al centro della scena!!! per essere uno Zukkista fin troppo onore!! tie'!! toh!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:11 pm

BELLISSIMI I VOLANTINI,

molto d'impatto quello di lallo ma l'idea di ciano con tanti ferri tutti diversi (e anche il mio) mi piace di piu' e meriterebbe di essere rifinita...

Pensare a qualcosa che venga decente anche se stampato in bianco e nero magari su carta colorata (giallina per esempio) sarebbe ideale per abbattere i costi anche di chi deve farsi le fotocopie in cartoleria e non puo' stampare dall'ufficio!

BRAVISSIMI TUTTI CMQ...!!!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:43 pm

Ragazzi ho provato a mettere tutte le foto dei soci, usare lo sfondo bianco ma non mi viene niente di accattivante...Evil or Very Mad
dopo il weekend ci riproverò, ma per ora nn riesco a tirar fuori niente di carino: è complicato mettere insieme tante foto e allo stesso tempo dare risalto ai testi... scratch
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:12 pm

Ho provato ad aggiornare il mio volantino ispirandomi ancora a quello di lallo. Ho posizionato il Supremo fra i suoi due vassalli e gli stendardi ed ho ripreso le acrobatiche evoluzioni di due avventurosi soci.
Devo ancora fare alcuni aggiustamenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Volantino CLUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il Bar del club
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: