Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Volantino CLUB

Andare in basso 
+8
full metal jacket
ROBERTO
TATO
max69
led_z
GIO'SOBILLATORE
ciano
lallo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:40 pm

Inizio con mettere il mio contributo:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


questo è fatto per essere stampato su A4.
se volete posso inviare per altri mezzi il file "fonte" .pub su cui ho lavorato, ma sono sicuro che ci sono grafici molto più bravi di me!

che ne pensate? sunny attendo le idee degli altri, forza che così facciamo un po' di pubbliclità!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 1:38 pm

Bravo lallo cheers
Iniziamo bene, prenderò spunto per creare qualcosa anch'io...
Unica pecca: troppe foto del Ferro di Max (poi so già che si gaserà a vita), non vorrei che troppa pubblicità le desse alla testa... Wink
Buona la grafica giallo su nero, ben leggibile e molto chiara...però quei fari quadrati in alto a sinistra sono un po' di parte...
P.S. Ci vorrà una scorta di cartucce nere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Volantino CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino CLUB   Volantino CLUB Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 1:55 pm