Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Video Kaiser Locker anteriore

Andare in basso 
+4
Tcheunne
ROBERTO
full metal jacket
Achilledc
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Achilledc

Achilledc


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 68
Località : Pescara

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 3:11 pm

Interessante !!!!!
Kaiser Locker montato su Feroza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 4:41 pm

Molto interessante, dovrebbe venderlo la 4technique.
C'è anche questo video
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dai video sembra proprio che blocchi completamente l'anteriore, bisognerebbe vedere il comportamento su strada però.
Ma il ferro in questione è un full time senza ridotte forse? gli si spegne spesso la macchina e fa tutti i passaggi di frizione con il motore su di giri... scratch
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 11:33 pm

Il differenziale sembra funzionare davvero bene...ma lui come cxxxo guida? Ogni raduno una frizione nuova!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 12:10 am

Mi son fatto un giro sul sito della kaiser ma per il nostro ferro parlano solo di differenziale posteriore ?! scratch
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 1:20 am

si ma è un errore del sito da quello che mi pare di aver visto come diametri si tratta dell'anteriore...mi preoccupano un pò i giunti anteriori..bisogna stare molto attenti
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 9:32 am

Ho parlato direttamente con 4technique e da questo inverno importeranno il diff in oggetto, ma solo per il posteriore.
In un vecchio post lo avevo già segnalato.

Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 2:00 pm

il problema che mi pongo io è la percorrenza di curva specialmente montandolo anteriormente e non posteriormente, dato che la minima velocità di una delle ruote è la velocità pignone! invece normalmente la interna decelera e l'esterna accelera...quindi se percorriamo una curva con raggio un pò piccolo con velocità media 10 per dire... la ruota post interna andrà a vel periferica 9e quella estena 11 invece anteriormente l'interna 10 e l'esterna può aumentare non si sà di che quantità presumibilmente il doppio di un diff normale quindi 12 quindi se non dovessero strisciare macroscopicamente le gomme l'anteriore tenderà a puntare il muso esternamente di parecchio! cosi la vedo io almeno
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 2:09 pm

Io ho l'autobloccante al 30% all'anteriore. Quando sei in off con le 4 inserite lo sterzo si indurisce parecchio, con un ritorno molto più veloce. Inoltre il raggio di sterzo diminuisce pure, tanto che alla prima uscita ho preso una pianta in un tornantino Embarassed Ovviamente con solo le 2 motrici posteriori questi problemi non si avvertono

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 4:20 pm

appunto pensa che questo vincola la velocità ruota interna in modo permanente
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 10:57 pm

ottima idea, ma anche io preferisco l'autobloccante classico come quello che ha led.
e' comunque bello vedere che qualche azienda si ricorda di noi!

(certo che sto trabbiccolo ti da trazione anche con un mozzetto disinserito o un semiasse rotto... mica male)
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 11:42 pm

il torsen però se hai una ruota alzata non ti da trazione al 100% sull'altra, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video Kaiser Locker anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kaiser Locker anteriore   Video Kaiser Locker anteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video Kaiser Locker anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: