Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cambioriduttore da urlo ma testata KO!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wildwolf

wildwolf


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 57
Località : Matera

cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Empty
MessaggioTitolo: cambioriduttore da urlo ma testata KO!!   cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:14 pm

Ragazzi avevate proprio ragione le cose cambiano totalmente con le ridotte, infinita soddisfazione per il trapianto ma il tizio(concessonaria) che mi ha venduto il ferro lo acciaccherei volentieri.La causa di tutto(GUARNIZIONE TESTATA BRUCIATA)ventola a 3 pale più giunto viscostatico manomesso(che pirla)avevo notato la temperatura sempre un pò alta e gorgoglio a motore caldo con vettura ferma(EBOLLIZIONE?)qualche episodio di lancetta in zona rossa.Penso che a fregarmi sia stato il fatto che non conoscevo il comportamento del ferro ma sopratutto scoprire prima che andavo a 3 pale con giunto fottuto.Ho detto al titolare concessionaria che devono ripararla a loro spese visto che è trascorso meno di un anno ma la vera ragione è che non si vendono vetture con inconformità simili!Speriamo bene .A parte tutto mi manca quella sensazione di formidabile trazione scaricata a terra. Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambioriduttore da urlo ma testata KO!!   cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:23 pm

auguri per il tuo ferro...

capisco il giramento di "pale" (anche quelle della ventola), ma per fortuna la guarnizione della testa non e' cosa grave

(detta da uno che ha appena dovuto sostituire il monoblocco lol! )
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambioriduttore da urlo ma testata KO!!   cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 12:42 am

Io al posto tuo minaccerei azione legale. Al limite, cerca di arrivare ad un accordo del tipo "facciamo metà per uno"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cambioriduttore da urlo ma testata KO!!   cambioriduttore da urlo ma testata KO!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambioriduttore da urlo ma testata KO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: