Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cuffie + pasticche freni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:56 pm

ragà.. ho tutte e due le cuffie rotte.. e devo anche sostituire i freni.. ora.. quali sono le cuffie e le pasticche adatte?? io non mi posso muovere perchè ho una sola auto.. ed il rivenditore + vicino sta a 40km da me.. devo fare tutto in giornata.. perchè lo devo telefonare.. e fare l'ordine.. urgentemente prima che spacco tutto!!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:57 pm

ps... so che per le cuffie se ne è già parlato... ma non ho ben capito quali sono state montate..quello mi ha detto che ci sono2 modelli di freni e di cuffie!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMar Set 13, 2011 9:29 pm

tranquillo puoi usarlo per andare dal tipo dei ricambi tanto non girano i mozzi anteriori e nn spacchi nulla se la lasci 2 per 4 Very Happy le cuffie vanno bene le universali per le pastiglie ne esistono vari tipi nn solo 2 devi vedere quali hai montate
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:47 am

Graaandeee neverdia..grazie1000..dmn faccio ttt!!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 12:43 pm

cuffie semiassi universali e le tagli a misura.. buona fortuna x il lavoro se i semiassi non li sfili si fatica parecchio
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 1:05 pm

Meerdd.. Sad cmq la prima domenica di ottobre stiamo organizzando un bel giretto.. Appena posso devo montare x forza ste benedette cuffie e pastike freni.. Ke da dmnica riprendo a lavorare.. E mi sposto tnt!! In auto..
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:21 pm

c e illustrato come fare sia per le cuffie che per i freni What a Face
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 4:51 pm

Eeeh..si si.. È ottimo.. Facilissimo.. .. .. Spero!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cuffie + pasticche freni Empty
MessaggioTitolo: Re: cuffie + pasticche freni   cuffie + pasticche freni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cuffie + pasticche freni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: