Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto

Andare in basso 
+3
led_z
darix
NEVERDIA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

aiuto Empty
MessaggioTitolo: aiuto   aiuto Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:59 pm

ciao ragazzi ho bisogno di una dritta..tempo fa avevamo intenzione di acquistare un suzuki fuori dalla sardegna,dopo aver dato un acconto di 800 euro in cui erano compresi pure i soldi del passaggio il venditore ci disse che aveva avuto seri problemi..e che si doveva aspettare a gennaio..all inizio accettammo..poi dopo pochi giorno lo chiamai dicendo di rendermi i soldi che ne avremmo cercato un altro,mi disse che ormai il passaggio a nome di mia madre l aveva fatto ...ora mi domando...è una cazata giusto??ci vuole la firma di mia madre non può uno fuori dalla sardegna fare un passaggio di proprietà da solo???noi li spedimmo a suo tempo solo una carta di identità e codice fiscale...senza nessuna firma...oggi mi ha richiamato dicendo che ha annullato il passaggio di proprietà e che non ci rende manco un euro.... sta cercando di appoggiarmela dietro vero???
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 9:34 pm

mandagli una lettera di messa in mora dell'avvocato, se hai una copia dell'assegno
se hai pagato in contanti, beh... allora ho un fantastico suzuchi (eheheh suzuchi...) da vendere, mi accontento di 500 euro compreso il passaggio...
Seriamente, fagli scrivere da un avvocato
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 9:45 pm

Direi di si, te lo sta appoggiando e nemmeno troppo delicatamente....vai per avvocato come dice darix, a volte basta solo una lettera. So che è una scocciatura ma essendo il tipo lontano è l'unica via. Auguri, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 9:46 pm

esatto...ma senza vasellina!!!mandagli la lettere con anche minaccia di denuncia dai carabinieri...vedrai che te li manda subito
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 10:19 pm

ma ..perche nn lo compri alla fine?!
considerato il fatto ..o continui e compri ...o manda una letterina di diffida .o come schifo si chiama..insomma tutelati tramite vie legali...
e poi spendi altri 800 euro appena te li rida...e vagli a spaccare la faccia
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:47 am

il passaggio xò si puo fare cosi come ha fatto il tipo...
bastano i documenti del nuovo proprietario e tutte le varie carte da firmare ecc ecc ecc le fa il vecchio proprietario che poi x posta avrebbe dovuto inviarti tutta la documentazione e il nuovo certificato di proprieta a tuo nome...
io le ultime 2 macchine che sono passate x casa mia il passaggio l'ho sempre fatto cosi... 1 l'ho venduta e 1 l'ho comprata
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:28 am

l ho kiamatooooo l ho beccato!!mi ha detto il num di targa!!e magicamente è tedesca!! OG....ma dice che questa ormai è versata e stanno aspettando le nuove!!!quindi sostiene di aver fatto il passaggio a mia madre su una macchina senza targhe....poi dice di aver fatto revisione senza targhe....appena ho nominato l avocato si è imbestialito...ho registrato tutto e porto ai CC..ma non è finita li dice che ddirittura la macchina non era sua ma della zia....e sapete come si chiama la fantomatica zia?? Sandra.......Bullock... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:55 pm

non ho parole..... What a Face ma che gente... Evil or Very Mad Evil or Very Mad sarebbe da stendere col ferro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:07 pm

beh allora si in questo caso te lo vuole "appoggiare" proprio li.........
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:39 pm

mi ha detto stamane che non sapevo con chi parlavo....che era un duro..unoi che ha fatto carcere ecc...gli ho detto bene....allora vieni in SARDEGNA.....morale...mi ha chiamato poco fa che mi restiruisce tutti i soldi lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 4:17 pm

ahahahahaahahahahahahahaahahahaahahahahahaahahahahah!!!SANDRA BULLOCK!!!ahahahahahahahahaahahahahnon ci posso credere...senza venire in sardegna digli di venire qua in zona che organizziamo un raduno f.c.i a sopresa...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:20 pm

Bè, almeno la zia è una carina, potevi chiedergli di presentartela.... lol! Son contento che sia finito tutto per il meglio, facci sapere! Al telefono son tutti bravi a fare i bulli, ma se sentono parlare di CC e avvocati fanno in fretta a scendere a migliori consigli. Se viene in sardegna facci sapere....Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nuovo un saluto a tutti
» Ciao
» aiuto................
» AIUTO!!!
» DOMANDE O CHIARAMENTI SUL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: