Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foto per iscrizione veicolo d'epoca..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danieleki

danieleki


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Sassari

Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Empty
MessaggioTitolo: Foto per iscrizione veicolo d'epoca..   Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:19 pm

Salve a tutti volevo chiedervi se aveste a portata di mano una foto del vano motore (a carburatori) di feroza nero.. Me la richiedono per l'iscrizione ASI ma il mio ferro ha il carburatore della Fiat e il filtro aria a cono, il tipo dell'asi della mia città è abbastanza pignolo.. stavo googlando qualcosa ma ho solo foto del modella ad iniezione..

Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto per iscrizione veicolo d'epoca..   Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:29 pm

se interessa un vano motore di un ferro a carburatore BLU CON IMPIANTO A METANO E MODIFICA ASPIRAZIONE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ot: hai tolto i parafanghini? ce li hai tutti? li vendi? a quanto?

Torna in alto Andare in basso
danieleki

danieleki


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Sassari

Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Empty
MessaggioTitolo: Re foto   Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 12:59 am

Ti ringrazio.. L'asi viole la foto frontale del motore "lavato"

Per quanto riguarda i parafanghi dovrei controllare lo stato, non ricordo se fossero rotti o crepati, ti faccio sapere..
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto per iscrizione veicolo d'epoca..   Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:46 pm

Ciao Daniel...i parafanghini sono grigio scuro "goffrati" o lisci? Se a Cobra non interessano, potrebbero interessarmi quelli anteriori...o solo il destro...ciao
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto per iscrizione veicolo d'epoca..   Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:31 pm

ho gia chiesto io prima di voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto per iscrizione veicolo d'epoca..   Foto per iscrizione veicolo d'epoca.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto per iscrizione veicolo d'epoca..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Depliànt Feroza dell'epoca...
» Un pò di foto
» Iscrizione ASI
» foto
» ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: