Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riverniciare il parafango anteriore destro!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
teo82

teo82


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 42
Località : Osimo (AN)

Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Riverniciare il parafango anteriore destro!!!!   Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:53 pm

Ciao ragazzi,
questa è la mia prima volta che scrivo in questo forum.....
Domenica sono andato a fare un giro con il gruppo sanvicino4x4, ho sottovalutao il giro e non ho montato le gomme da fango (che stupido silent ) morale, in discesa mi sono appoggiato sul fianco destro, fortunatamente mi hanno aiutato a rigirare la macchina e sono ripartito, però la fincatina è rientrata, così ieri armato di santa pazienza l'ho smontata e quasi riaddrizzata, solo che ora la devo riverniciare...
Volevo chiederve se qualcuno di voi sa il tipo di codice del ferro blu ELII del '90.
Vi ringrazio in anticipo
Ciao
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riverniciare il parafango anteriore destro!!!!   Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:24 pm

Ciao allora,apri il cofano anteriore,nella parte vicina alle cerniere ci sono delle placchette il lamiere,li troverai numero telaio motore e il colore in codice
Torna in alto Andare in basso
teo82

teo82


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 42
Località : Osimo (AN)

Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riverniciare il parafango anteriore destro!!!!   Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:41 pm

Grazie mille....se io vado dal carrozziere con quel codice dici che me lo fa un barattolo di vernice uguale???
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riverniciare il parafango anteriore destro!!!!   Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:50 pm

sisi certo Very Happy
c e proprio color: il tuo codice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riverniciare il parafango anteriore destro!!!!   Riverniciare il parafango anteriore destro!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riverniciare il parafango anteriore destro!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compatibilità parafango 90-97
» CERCO PARAFANGO ANTERIORE SINISTRO e CANTONALI
» Cerco: vetro dx hard top, parafango ant dx, coprifreccia anteriore
» riverniciare il ferro...
» Parafango berto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: