Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e siamo a quota 4

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:11 pm

per la gioia mia e l'invidia dei miei " vicini di casa" finalmente a casa anche la blu!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con gancio traino Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

naturalmente tutte e 5 non ci stavano sul marciapiede

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2 amm post già pronti da montare, gli anteriori arrivano nel pomeriggio Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questa sarà pronta per fine settimana vediamo se indovini che è per tè! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

motore se vuoi gli montiamo questo ok? fammi sapere al più presto però! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per tuo papà invece cè pronta questa gli fai il regalo per natale santa anticipato Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 5:17 pm

cheers spettacolare la Rossa, appena finito il jimny vengo a fare un giro per vederlo ( casa permettendo ahahhahaha)
per gli altri pezzi appena riesco ti giro la lista ok? bounce
Bello anche il Ferro blu tenuto bene direi ( come tutte le altre che hai del resto) tra un po ti tocca aprire un concessionario Daihatsu e multimarca ahahahahha a presto ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 5:20 pm

ma anche questo ha in gancio traino!!!! vedi se aspettavi un anno anzichè diventar matto con i merdoni burocrati del cazzo innominabili ( ho avuto di che dire per le omologazioni del Dodge!!!) a quest ora montavi 4 ganci traino ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:44 pm

eh no che schifo di macchina quella rossa... cosi' bassa, senza 4x4... ma dove ce voi anda'?
aahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahah
lol! lol! lol! lol!
e siamo a quota 4 363395


bellissimo il ferro nuovo!
cheers cheers cheers
e siamo a quota 4 58992 e siamo a quota 4 58992 e siamo a quota 4 58992
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 2:40 am

COBRA88 ha scritto:
eh no che schifo di macchina quella rossa... cosi' bassa, senza 4x4... ma dove ce voi anda'?
aahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahah
lol! lol! lol! lol!
e siamo a quota 4 363395


bellissimo il ferro nuovo!
cheers cheers cheers
e siamo a quota 4 58992 e siamo a quota 4 58992 e siamo a quota 4 58992

mà sai......... il 4x4 in questi periodi non serve più di tanto meglio il cabrio Smile " ma dove ce voi anda'?" che lingua è??? sai io capisco l'italiano e al limite il lombardo Smile
ad ogni modo hai ragione sono proprio delle schifezze di macchine la migliore rimane sempre la bianca al centro in terza foto Laughing Smile
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 2:48 am

tommy16v ha scritto:
cheers spettacolare la Rossa, appena finito il jimny vengo a fare un giro per vederlo ( casa permettendo ahahhahaha)
per gli altri pezzi appena riesco ti giro la lista ok? bounce
Bello anche il Ferro blu tenuto bene direi ( come tutte le altre che hai del resto) tra un po ti tocca aprire un concessionario Daihatsu e multimarca ahahahahha a presto ciaooooo

Grazie Tommy anche da parte della "schifezza" rossa Laughing Smile per il Jimmy penso per fine settimana ma tanto ci sentiamo e ti saprò dire più esattamente comunque il primo a vederla sarai tù parola data e sarà mantenuta da parte mia Smile
ti ho già messo da parte motorino e alternatore domani faccio le foto e te le mando così puoi confrontarli.
Il feroza blu bello??? tutta apparenza credimi! tempo duje tre giorni e sarà a pezzi, così poi li vendo e mi guadagno qualche soldo sai ultimamente sono povero Smile Cool
concessionaria??? bè si potrei pensarci ma di marca.............. Suzuky! Cool Surprised
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 2:52 am

tommy16v ha scritto:
ma anche questo ha in gancio traino!!!! vedi se aspettavi un anno anzichè diventar matto con i merdoni burocrati del cazzo innominabili ( ho avuto di che dire per le omologazioni del Dodge!!!) a quest ora montavi 4 ganci traino ahahahahahaha

hai ragione purtroppo a volte la smania di aver tutto e subito ti porta a commettere questi errori, l'altra grigia anche lei con gancio questa blu uguale, in più ora il vitara ho già recuperato il gancio anche per lei lo devo solo montare e omologare.
Per imerdoni burocratici ............... bè prima o poi la padania renderà giustizia dighel a chel om! Cool Smile
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:36 pm

Incredibile: ormai ci sono dei collezionisti di Ferri! tu poi ci aggiungi anche qualche suzuki... la vitara esteticamente non mi convince, MOLTO meglio il Jimny! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:47 pm

W IL FERRO SIEMPRE.....


Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:51 pm

AH DIMENTICAVO... MA DI 4 NON NE FAI UNO CHE SIA NEANCHE LA META DEL MIO......


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:31 pm

ma anche la rossa ha il gancio traino?
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:43 am

lallo ha scritto:
Incredibile: ormai ci sono dei collezionisti di Ferri! tu poi ci aggiungi anche qualche suzuki... la vitara esteticamente non mi convince, MOLTO meglio il Jimny! Very Happy

il jimmy per ora è già prenotato per un carissimo Amico, comunque se non lo prende lui un domani è sempre in vendita 38 mila km originali e dimostrabili!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:48 am

Sbambi ha scritto:
Ma al Faustino del Ferro non glie ne frega nulla... li compera solo per fare mera speculazione, lo ha ammesso anche lui. e siamo a quota 4 931679

più che mera speculazione li compro pagandoli in contanti senza chiedere elemosina a nessuno

Quindi, anche se alcune cose mi servirebbero e non disto molto da lui, a priori non gli chiedo nemmeno i prezzi... silent

e io vivo tranquillamente senza venderti nulla

Certi atteggiamenti non li condivido, siam qui per stare in compagnia e non per fare politica e business....

forse era meglio dicessi: siam quì per elemosinare verso il prossimo Twisted Evil Very Happy
e siamo a quota 4 54485 e siamo a quota 4 54485 e siamo a quota 4 54485
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:55 am

tommy16v ha scritto:
cheers spettacolare la Rossa, appena finito il jimny vengo a fare un giro per vederlo ( casa permettendo ahahhahaha)
per gli altri pezzi appena riesco ti giro la lista ok? bounce
Bello anche il Ferro blu tenuto bene direi ( come tutte le altre che hai del resto) tra un po ti tocca aprire un concessionario Daihatsu e multimarca ahahahahha
a presto ciaooooo

ciao Tommy li ho portat ia casa questa sera e poco fà gli ho fatto le foto appositamente per tè così puoi paragonarli purtroppo sono le 23 50 e non ho fatto in tempo a dargli una pulita tu controlla e poi fammi sapere se vanno bene altriemnti ti cerco l'altro tipo.
bye!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:33 pm

Ciao Faustino fammi un favore mandami tutto per email perchè se no poi sembra che sei qui solo a vendere come dicono.
Mi ritengo una persona corretta e non ho mai messo il becco nelle discussioni del forum ma ritengo, come già detto l altra volta, che prima di giudicare qualcuno occorre perlomeno conoscerlo di persona, ma questo è un mio parere.
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: te ne ho trovati altri due   e siamo a quota 4 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 3:44 pm

mi sembrano molto meglio di quelli di ieri, tieni presente che ho dovuto smontare un altro feroza per questi ( altro feroza defunto ++++ ) se andiam oavanti così il feroza diventerà come highlander ne resterà uno solo! Laughing mà che ci vuoi fare per un Amico si fà questo e altro! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e siamo a quota 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo a quota 4   e siamo a quota 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e siamo a quota 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: