Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cappottina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
protos




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.05.11

cappottina Empty
MessaggioTitolo: cappottina   cappottina Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 11:36 am

buon giorno a tutti amici del ferro! Smile io sto x comperare una cappottina x il feroza, solo che c'è solo la cappottina...mentre ad altre foto ho visto delle sbarre...può essere ugualmente adattabile?
grazie a tutti buona giornataa
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cappottina Empty
MessaggioTitolo: Re: cappottina   cappottina Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 4:04 pm

hai già comprato ?!?!?
io nn ti consiglio solo la cappotta
considera che poi trovare la struttura è impossibile...il tutto la puoi trovare anche a 150 200 euro...cappotta e struttura...
secondo me nn si puo montare ...e se ce la fai ..dopo varie modifiche ..ti verrà tutta morbida...e farà anche schifo...
questo sei tu mentre cerchi di sistemarla:
cappottina 217188 cappottina 217188 cappottina 217188 cappottina 217188 cappottina 217188 cappottina 217188 cappottina 217188 cappottina 217188
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cappottina Empty
MessaggioTitolo: Re: cappottina   cappottina Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 4:10 pm

cmq ..nn per rompere le palle sempre...ma è buona cosa e anche gradita che viene fatta una presentazione prima di andare nelle varie sezioni!!!!
ero tentato anche di cancellare il mio mess appena ho visto che nn ti eroi presentato...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
protos




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.05.11

cappottina Empty
MessaggioTitolo: Re: cappottina   cappottina Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:19 am

hai perfattamente ragione...mi chaimo matteo sono abbruzzese...ho 20 anni e mi sono comperato un feroza, in quanto mi fa impazzire...grazie per il consiglio!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

cappottina Empty
MessaggioTitolo: Re: cappottina   cappottina Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:31 am

Ma vai nell'area benvenuto, presentati bene e poi completa il tuo profilo! Anche per rispetto verso i Soci...questo non
è senz'altro il Rotary Club, ma un minimo di decoro....DAI, SU'....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cappottina Empty
MessaggioTitolo: Re: cappottina   cappottina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cappottina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» montaggio cappottina
» Cappottina soft
» CAPPOTTINA MORBIDA
» ferro con cappottina nera 45
» cappottina per tettuccio anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: