Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DOPPIO DIN AUTORADIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDando

IlDando


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.05.11
Località : Piacenza

DOPPIO DIN AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: DOPPIO DIN AUTORADIO   DOPPIO DIN AUTORADIO Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:16 pm

Ciao raga, ieri ho smontato la radio di serie che avevo sul ferro (una radio doppio din marchiata ford) per installarne una normale ad un din solo, ma non trovo da nessuna parte al mondo il modo per fissarla.

Avete qualche consiglio da darmi??

Grazie

Dando
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

DOPPIO DIN AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPPIO DIN AUTORADIO   DOPPIO DIN AUTORADIO Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:28 pm

io, quando ero nella tua situazione, ho inventato! ho preso due landine di acciaio che avevo per la barca a vela e le ho usate per fissare la parte davanti della radio con due viti e due bulloni con dado autobloccante. per la parte posteriore ho avvitato sul fondo un pezzetto di legno 2x2x2 a cui si appoggia la radio: il fondo dove avvitare è la plastica morbida del sistema di areazione dell'abitacolo. in questo mi tiene bene anche con gli scossoni del fuoristrada, artigianale ma efficace!
Torna in alto Andare in basso
IlDando

IlDando


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.05.11
Località : Piacenza

DOPPIO DIN AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPPIO DIN AUTORADIO   DOPPIO DIN AUTORADIO Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:44 pm

Grazie lallo.. adesso provo a metterci le mani!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOPPIO DIN AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPPIO DIN AUTORADIO   DOPPIO DIN AUTORADIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOPPIO DIN AUTORADIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: