Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Castelnuovo

Andare in basso 
+7
lallo
SLASH
GIO'SOBILLATORE
max69
ROBERTO
Tcheunne
led_z
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Castelnuovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelnuovo   Castelnuovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:25 am

Motore e marmitta originali , il più del rumore che fa è la ventola di raffreddamento ,tempo fa avevo cambiato il giunto viscostatico e quello che mi era arrivato era sempre in tiro quindi si sentiva ancora di più .ora va un po' meglio ,gli ho tirato via un cucchiano di grasso ma rispetto all'originale rimane appena più attaccata .Dovrei tirargliene via ancora un po' ma il rumore che fa mi piace sembra quasi un camion della isuzu
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Castelnuovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelnuovo   Castelnuovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 8:14 pm

Tcheunne ha scritto:
Dovrei tirargliene via ancora un po' ma il rumore che fa mi piace sembra quasi un camion della isuzu

lol! lol!

io sto girando da un pezzo con la marmitta mezza aperta.... sembra un'auto da rally!!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Castelnuovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelnuovo   Castelnuovo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:56 am

COBRA88 ha scritto:
Tcheunne ha scritto:
Dovrei tirargliene via ancora un po' ma il rumore che fa mi piace sembra quasi un camion della isuzu

lol! lol!

io sto girando da un pezzo con la marmitta mezza aperta.... sembra un'auto da rally!!

Anche io sto un po' smarmittato... ma ha il suo fascino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Castelnuovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelnuovo   Castelnuovo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Castelnuovo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: