Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Strumento livello carburante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelkid




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.09
Età : 49
Località : Rivarolo Canavese (TO)

Strumento livello carburante Empty
MessaggioTitolo: Strumento livello carburante   Strumento livello carburante Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 8:51 pm

Rieccomi,
ho lo strumento del livello carburante che non funziona, rimane sempre a zero, il tizio che mi ha venduto il Feroza mi ha detto che ha fatto controllare il galleggiante e non è quello (potrebbe anche non essere vero!), probabilment è lo strumento. A qualcuno è già capitato? C'è un modo per capire cosa non va?
Grazie,
Angelo.
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Strumento livello carburante Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumento livello carburante   Strumento livello carburante Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 10:59 pm

potrebbe essere qualcosa che non va nel circuito eettrico che comanda il galleggiante..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Strumento livello carburante Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumento livello carburante   Strumento livello carburante Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 11:00 pm

intendevo dire la sonda..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Contenuto sponsorizzato





Strumento livello carburante Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumento livello carburante   Strumento livello carburante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strumento livello carburante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: