Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gpl - retro basso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cianite




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gpl - retro basso Empty
MessaggioTitolo: Gpl - retro basso   Gpl - retro basso Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 4:51 am

Ciao a tutti, sono nuovo, hon un full time del 1994 che non uso in fuoristrada ma per andare al lavoro, l'ho messo a gpl e mi sembra più basso nel retrotreno rispetto a prima, cosa posso fare per riportalo su, senza esagerare, mi piace nelle condizioni originali
Grazie
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Gpl - retro basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Gpl - retro basso   Gpl - retro basso Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 5:49 pm

ricentinare le balestre e al massimo aggiungere un foglio Wink
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Gpl - retro basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Gpl - retro basso   Gpl - retro basso Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 10:54 pm

Allora, proprio ieri ho telefonato a bosa per le balestre.. dato che anche io ho il bombolone del gpl nel bagagliaio, mi sono fatto fare due preventivi..

- il più economico prevede: centina balestre ( 120 E ) + foglio aggiuntivo x 2 completo di silent block rinforzati e i vari gommini ecc ( 170 E ) + regolazione barre di torsione per un tialzo totale di 4 cm davanti e 5 dietro e mano d'opera ( 100 E ) TOTALE : 390 Euro

altrimenti c'è l'opzione balestre nuove più resistenti delle nostre originali ( 250 E cad. compresi silent block e vari gommini ecc.. ) + regolazione barre , mano d'opera ( 100 E ) TOTALE 600 Euro

dato che noi abbiamo il gpl dietro la migliore soluzione sarebbe la centina + il foglio aggiuntivo. però poi la macchina diventa leggermente più rigida dietro..

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Gpl - retro basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Gpl - retro basso   Gpl - retro basso Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:35 am

miii pure bosa ha alzato i prezzi...comunque io ragazzi,a distanza di meno di un anno,non lo consiglio..il mio ferro è quasi basso come prima..quando vedo che altra gente ha il ferro ricentinato alla stessa altezza da anni...infatti adesso vado dove è andato tommy,qua a varese,a farmi l'assetto..così diventa alta come quella di tommy e berto e pero' rimane alta e vaff...
Torna in alto Andare in basso
Cianite




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gpl - retro basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Gpl - retro basso   Gpl - retro basso Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 3:56 am

Grazie a tutti, sono di Ferrara, vado a sentire dove possono fare il lavoro
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gpl - retro basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Gpl - retro basso   Gpl - retro basso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gpl - retro basso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: