Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il primo giro con Lillo

Andare in basso 
+17
simone
liam
zeus
boccio'
NEVERDIA
COBRA
full metal jacket
Trappola ®
led_z
KIID FER
SLASH
max69
wraptor
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
Tcheunne
lallo
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:09 pm

Approfittando della festicciola che un mio caro amico ha organizzato in campagna da lui, ho fatto un po' di giretti per sterrati facendo qualche foto. ne carico qualcuna e con l'occasione vi presento il mio Ferro, Lillo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ahimè ho anche fatto una figuraccia: mi sono piantato e spavaldo ho detto "adesso metto le 4x4 e ce ne andiamo!". Tiro la leva e non succede proprio niente... Mi ero dimenticato di bloccare i mozzi manuali! Embarassed beh... sbagliando si impara!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:14 pm

Complimenti per Lillo sembra veramente tenuto molto bene !!
Buon divertimento d'ora in poi con il tuo nuovo ferro!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:57 am

Complimenti per le foto...molto belle!
Eppoi oggi a Roma è stata una giornata magnifica, quasi estiva!
Ma il tuo Ferro sembra nuovo! Anche le gomme lo sono...
Metti anche qualche foto dell'interno che siamo curiosi...anche se io lo vorrei presto
vedere "dal vero"!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 2:02 am

complimenti un ciuppo!! su quello sterro ci vado con la mondeo sw e faccio piu' numeri di Lillo!! lol! lol! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:24 am

quanto hai ragione GIO'... ma sono della filosofia "un passo alla volta!". era la prima uscita in assoluto e nè io ne tantomeno il ferro siamo preparati e non c'erano altri 4x4 in giro per cavarci dai guai, tantomeno mondeo... Wink

foto dell'interno arriveranno, ieri ho montato l'autoradio e devo ancora pensare a una mascherina... ma mostrerò come procedono i lavori!


Ultima modifica di lallo il Mar Apr 05, 2011 4:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:49 pm

GRANDE LALLO. chi va piano va sano e lontano. per fare numeri c'e' sempre tempo. tranne che per me. il mio battesimo in off road fu molto tosto/cruento da subito!! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
wraptor

wraptor


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Milano

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 2:20 pm

Complimenti, sembra nuovo il tuo Lillo! Razz

Anche il mio è targato Trento, magari si sono pure incrociati per le strade del Trentino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:57 pm

Complimenti!!!propio bello... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:27 pm

sempre i più belli i grigi neri!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: IL PRIMO GIRO CN LILLO   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:31 pm

..BELLISSIMO FERRO!!PARI AL NUOVO..OTTIMO AQUISTO..COMPLIMENTI E SALUTI.. cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:43 pm

GIO' ha scritto:
GRANDE LALLO. chi va piano va sano e lontano. per fare numeri c'e' sempre tempo. tranne che per me. il mio battesimo in off road fu molto tosto/cruento da subito!! cheers da GIO'

Tanto cruento che non ne ha più fatte Rolling Eyes Rolling Eyes

Bravo lallo, comincia a conoscere bene il tuo lillo, poi SCANNALO affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 12:17 am

lallo ha scritto:
ieri ho montato l'autoradio e devo ancora pensare a una mascherina...
Ma devi montare anche il CB! Lo sapevi, si...???
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:47 am

evvai Lallo cheers cheers cheers cheers

accidenti sembra proprio nuovo come il primo ferro che comprai nel 1991 stesso colore e parafanghini in pratica uguale

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 10:43 am

Trappola ® ha scritto:
evvai Lallo cheers cheers cheers cheers

accidenti sembra proprio nuovo come il primo ferro che comprai nel 1991 stesso colore e parafanghini in pratica uguale

Il tuo era targato Trento???? Very Happy

X Roberto: sì lo so, e sono già all'opera! Sto per spedire la richiesta con i 12€ da pagare, e ho rubato a mio padre il suo vecchio baracchino. Il problema è che è una settimana che sto tribolando per capire dove metterlo, ho guardato le vostre soluzioni ma non sono convinto... nel cruscotto insieme alla radio non entra e non so come bloccarlo. dove ce l'hai tu temo sia un po' scomodo, specie per il passeggero. al tetto (come NEVERDIA) mi sa che mi rimangono i cavi in mezzo alle scatole. Avevo pensato anche i fare uno scatolato in legno tra i due sedili anteriori e di metterlo lì in verticale, ma temo dia fastidio guidando. insomma ho tutto pronto: baracchino, cavi, documentazione, antenna magnetica lunga e corta (che all'inizio può andare) ma non ho idea di dove caspita montarlo! Neutral

Di seguito le foto degli interni con l'autoradio appena montata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e qui il legno con qui mi sono costruito il poggiapiede accanto alla frizione. Ora è montato e se faccio a tempo oggi lo dipingo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Misura della tavola su cui poggio il piede 20x7,5 cm.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:05 pm

.


Ultima modifica di FerRosso il Ven Lug 01, 2011 10:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 12:27 am

Ma...la strumentazione centrale non è originale...ti manca l'inclinometro, però in compenso monti
il volante ultima serie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 10:25 am

Sì, ho notato che è diverso dagli altri... però anche così mi piace. devo sostituire le lampadine della strumentazione ed è perfetto.

Ferrosso, lo strumento che vedi è un consumometro-consumetro... insomma l'indicatore di quanto consumi. In effetti è una cosa che odio di cuore a volte perchè è come se avessi un corvo portasf..ga appollaiato sul volante che gracchia "SAI CONSUMANDO TROPPO!" Il primo giro con Lillo 913224
Ormai ho imparato a non guardarlo e a spingere fino in fondo fregandomene dei consumi...

ora sto facendo la mascherina per coprire il buco della radio, in legno. vediamo come verrà...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 10:32 am

come come...?!? un indicatore dei consumi? dove l'hai trovato? come funziona?
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 11:21 am

full metal jacket ha scritto:
come come...?!? un indicatore dei consumi? dove l'hai trovato? come funziona?

era già sul ferro quando l'ho preso. in realtà non c'è una scala, ma solo la lancetta che si sposta dal verde verso il rosso quando dai gas. Come è una gioia vederlo sul verde in discesa mentre vai con un filo di gas, è preoccupante vederlo in salita sul rosso fisso. In ogni caso, non mi pare sia di molta utilità...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 10:43 pm

Il baracchino io l'ho messo in verticale tra i due sedili, praticamente dove c'è il posacenere posteriore nella plancia centrale. Nei ferri normali lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 11:22 am

led_z ha scritto:
Il baracchino io l'ho messo in verticale tra i due sedili, praticamente dove c'è il posacenere posteriore nella plancia centrale. Nei ferri normali lol!

... e riesci a guidare bene? non ci sbatti coi gomiti? scratch
altro posto dove avrei pensato è accanto al cruscotto in vericale sulla sinistra. Tipo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma devo pensarci ancora un po'... grazie del consiglio!

Ecco qui i 'work in progress' che sto facendo:

il poggia piedi che però ho già smontato per rifarlo come quello di FullMJ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la cornice intorno alla radio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho lasciato dello spazio per poter inserire un pannello con comandi per i fari che voglio montare e altri interruttori che serviranno. cmq eccola montata:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 10:43 pm

Non puoi sbatterci i gomiti dove dico io, forse non mi hai capito bene. Dietro nella plancia centrale c'è un posacenere, non il cassetino portaoggetti. Tolto il posacenere ho fissato la staffa e il baracco è montato in verticale con i comandi verso l'alto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:12 am

Hai ragione, non avevo capito... ora sì!
in effetti potrebbe non dare fastidio alla guida, buona idea anche questa. Rolling Eyes
Calcola che io non ho alcun cassetto o altro in mezzo ai due sedili: solo il freno a mano e gli attacchi per le cinture.
grazie led!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:55 pm

Non hai la plancia centrale? affraid Davvero strano il tuo ferro lol! lol!
Domani vedo di fare una foto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 8:38 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco dove ho montato il baracco. Facci vedere foto degli interni del tuo ferro che son curioso lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il primo giro con Lillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giro con Lillo   Il primo giro con Lillo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo giro con Lillo
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giro da jò
» giro in giro
» acqua in giro!!
» Giro a Brissago
» GIRO..KIID E GIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: