Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
albertyn78




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.11

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 8:53 pm

ciao ragazzi sono iscritto da poco ho un feroza america del 1990 1.6 i.e. vorrei sapere quale può essere il problema che il minimo mi oscilla ho provato a staccare la spina che c'è nella scatoletta vicino al corpo farfalla e non mi da nessun effetto aiutatemiiii grazie


Ultima modifica di albertyn78 il Sab Apr 09, 2011 2:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: MINIMO CHE MI OSCILLA   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:56 pm

..IO TI DICO LA MIA..ANZI LE' MIE..POTREBBE ESSERE LA VALVOLA A FARFALLA SPORCA ..QUINDI DA PULIRE..POTREBBERO ESSERE LE CANDELE DA SOSTITUIRE,POTREBBE ESSERE IL FILTRO DELLA BENZA SPORCO...XCUI SONO MOLTI I FATTORI CHE POSSONO CAUSARE IL DIFETTO,SIA SULL'IGNEZIONE ,CHE SULL'ARRIVO DELLA BENZA O LIEVI INTERRUZIONI DI CORRENTE..XCUI IL MIO CONSIGLIO E' PROVARE INNANZI TUTTO A PULIRE CIO' CHE TI HO EVIDENZIATO..POI FARE UN PIENO DI W POWER,MESCOLANDO A ESSO UN PRODOTTO SPECIFICO X PULIRE L'IGNIEZIONE...IN SEGUITO SE' NON SI E' REGOLARIZZATO,PROVARE AD ALZARLO LEGGERMENTE DALLA VITE SOTTO IL TAPPINO NERO CHE HAI SULL'INIEZIONE (SVITANDOLA UN PO')...FAI SAPERE SE' QUESTI INTERVENTI A PROTOCOLLO HANNO FUNZIONATO..CIAO.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:59 pm

se lo fa tanto controlla che dietro l'efi lo sfiato sia chiuso...c'è un bullone in genere che lo tappa,e che allo stesso tempo fissa una staffa...avvicina l'orecchio,si sente aspirare da lì.,..se è quello..
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: MINIMO CHE MI OSCILLA   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:06 pm

..A SCUSA ANCORA UNA COSA..PROVA A VERIFICARE CHE NON SIA OSSIDATO O INTERROTTO IL CONTATTO DELLA SONDA LAMDA...E ATTACCATO CN UNA CONNESSIONE GRIGIA ...L'HO TROVI PIU' O MENO SOTTO LO SPINTEROGENO...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:46 pm

Controlla che tutti i tubicini depressione siano collegati, basta uno staccato che il minimo balla

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
albertyn78




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.11

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 12:55 am

KIID FER ha scritto:
..IO TI DICO LA MIA..ANZI LE' MIE..POTREBBE ESSERE LA VALVOLA A FARFALLA SPORCA ..QUINDI DA PULIRE..POTREBBERO ESSERE LE CANDELE DA SOSTITUIRE,POTREBBE ESSERE IL FILTRO DELLA BENZA SPORCO...XCUI SONO MOLTI I FATTORI CHE POSSONO CAUSARE IL DIFETTO,SIA SULL'IGNEZIONE ,CHE SULL'ARRIVO DELLA BENZA O LIEVI INTERRUZIONI DI CORRENTE..XCUI IL MIO CONSIGLIO E' PROVARE INNANZI TUTTO A PULIRE CIO' CHE TI HO EVIDENZIATO..POI FARE UN PIENO DI W POWER,MESCOLANDO A ESSO UN PRODOTTO SPECIFICO X PULIRE L'IGNIEZIONE...IN SEGUITO SE' NON SI E' REGOLARIZZATO,PROVARE AD ALZARLO LEGGERMENTE DALLA VITE SOTTO IL TAPPINO NERO CHE HAI SULL'INIEZIONE (SVITANDOLA UN PO')...FAI SAPERE SE' QUESTI INTERVENTI A PROTOCOLLO HANNO FUNZIONATO..CIAO.. Very Happy

allora vi spiego meglio tutto dall'inizio ho comprato l'auto da circa 1 anno e già il minimo oscillava ora ho appena finito di spendere 1.500 euro ho rifatto tutto il motore albero motore bielle pistoni cilindro testat valvole etc.. in più candele nuove sonda lambda nuova e altre cavolate varie cinghie cuscinetti insomma quasi tutto ora vorrei sapere se a qualcuno di voi è sccesso che il minimo oscilla ho letto sul forum che può essere la scatolina nera vicino al corpo farfalla ho provato a staccare la spina ma non mi da nessun segno rimane tutto uguale quindi per favore aiutatemi con più precisione grazie
Torna in alto Andare in basso
albertyn78




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.11

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 12:58 am

SLASH ha scritto:
se lo fa tanto controlla che dietro l'efi lo sfiato sia chiuso...c'è un bullone in genere che lo tappa,e che allo stesso tempo fissa una staffa...avvicina l'orecchio,si sente aspirare da lì.,..se è quello..

puoi mettere una foto di dove si trova questo tappo ciao
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 9:09 pm

se hai speso 1500 euro per rifare il motore penso che la vite te l'abbiano messa per forza! comunque se serve ti metto una foto...ma la scatolina,invece di staccarla,hai provato a muoverla?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 11:45 pm

compà-----se hai speso tutti sti soldi....prendi il ferro e lo lasci dentro il meccanico fino a che nn te lo sistema.....
che senso ha spendere tanto e poi avere problemi di minimo alto.....
come minimo doveva cambiarti i tubi...tutti ....poi controllare l unico sito al mondo che potrebbe fare da scuola ai meccanici e ingegneri japponesi.....
e che cazzo......!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla 901531 aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla 901531 aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla 901531 aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla 901531
Torna in alto Andare in basso
albertyn78




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.11

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 12:53 am

SLASH ha scritto:
se hai speso 1500 euro per rifare il motore penso che la vite te l'abbiano messa per forza! comunque se serve ti metto una foto...ma la scatolina,invece di staccarla,hai provato a muoverla?

ti ringrazo davvero se metti una foto, per quanto riguarda la scatolina nn l'ho mossa ho solo staccato la spina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla   aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minimo basso
» non so più che fare,aiutatemi!!!
» Regime minimo
» minimo a gpl
» sballlo minimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: