Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cambio olio cambio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il freddo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 58
Località : montevarchi AR

Cambio olio cambio Empty
MessaggioTitolo: Cambio olio cambio   Cambio olio cambio Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:49 pm

Salve a tutti! Cambio olio cambio 379231
Scusate la domanda che per molti di voi sarà banale, ma io sono nuovo di questo fantastico club e nuovo come ferro! Cambio olio cambio 58992 Ovvero lo posseggo da poco e ancora lo devo conoscere bene.. Cambio olio cambio 45508
Sono a tagliandare la mia macchina...e, prima di fare danni, vorrei sapere dov'è lo scarico e il rabbocco dell'olio cambio..
Se qualcuno mi può aiutare in qualche modo rispondendomi o postandomi qualche foto...beh, gliene sarò grato! Laughing

Il freddo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Cambio olio cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio olio cambio   Cambio olio cambio Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:16 pm

Cerchiato in rosso lo scarico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E qui da dove si reimmette l'olio. ti serve una siringa da olio, sui 10 €, altrimenti è davvero difficile fare il cambio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui un elenco di tutti gli oli x il ferro e i quantitativi

differenziale anteriore:0,9 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90.
differenziale posteriore:1,95 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90,se LSD:con specifica LSD
riduttore:1,4 lt api gl4 75w85
cambio:1,7 lt-- apigl4 75w85
motore: api sf sae 10w40
liquido freni: dot4


Oli x diff autobloccanti
TUTELA W90/M-DA
CASTROL Hydpoid LS Castrol Hypoy LS90
Shell Spirax A 90 SAE W90
Tutela W90/ls
Motul 90 PA Differential oil for LSD (MOT90PA)

Se ti va presentati nella sezione di benvenuto con qualche info in più su di te e sul tuo fero. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire

A Biza piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Cambio olio cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio olio cambio   Cambio olio cambio Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 12:11 am

....dopo tanto di spiegazione come minimo devi presentarti ...e mettere un paio di foto!!!!!!!!
se poi nn lo fai ......beh....considera che facciamo le makumbe sui ferri dei soci che nn si presentano o che si comportano male...
Cambio olio cambio 582518 Cambio olio cambio 582518 Cambio olio cambio 582518
grande led.....
Torna in alto Andare in basso
Il freddo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 58
Località : montevarchi AR

Cambio olio cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio olio cambio   Cambio olio cambio Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 10:07 pm

g Very Happy razie ZEUS TI RINGRAZIO nuovamente delle tue spiegazioni .ma ancora sono un neofita sia del forum che con ilpc appena riesco metto un pò di foto del mio ferro ciao e di nuovo grazie .il freddo Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Cambio olio cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio olio cambio   Cambio olio cambio Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:03 am

Beh...scrivere due righe su di te non è un impresa poi così ardua. Se sei stato in grado di postare
e di iscriverti non sei proprio a terra come conoscenza del PC...

"La domanda nasce spontanea..." - diceva il buon Lubrano -
Non è che sei uno di quei tanti che una volta avuta la loro dritta o informazione poi sparisce?
Spero di sbagliarmi... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Il freddo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 58
Località : montevarchi AR

Cambio olio cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio olio cambio   Cambio olio cambio Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:47 pm

per prima cosa saluto tutti i Cambio olio cambio 58992 ringrazio nuovamenre le persone che mi hanno dato delle dritte.come ho detto e come ripeto sono abbastanza impacciato in materia del pc Cambio olio cambio 217188 la presentazione che posso fare e che da poco ho un ferro tutto mio Cambio olio cambio 379231 faccio il saldatore amo la caccia Cambio olio cambio 901531 le belle donne e soprattutto la vita.faccio un in bocca al lupo a tutti e quando riuscirò a mettere le foto sarà un successo Cambio olio cambio 931257 ciao il freddo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio olio cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio olio cambio   Cambio olio cambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio olio cambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: