Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un pò fiacca dietro..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 4:31 pm

ciao ragazzi...ilmio feroza davanti è bello alto..ma dietro benchè abbia ammo piu lunghi trail master e un balestrino in più è abbastanza seduto...qui da me non c e nessuno che centini purtroppo...non voglio spendere tantissimo per cambiare tutte le balestre...sto pensando di aggiungere un foglio più grosso oppure di saldare al telaio i biscottini dinamici KRI più verticalmente di come sono ora...cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 11:08 pm

il fatto è che aggiungendo un foglio la macchina non si alza...e tanti,come hai fatto te,comprano il kit con il foglio in più...ma se non ricentini le altre balestre prima di montare il foglio,la macchina mica si alza...quel foglio in più serve a mantenere la centinatura...
infatti non so come hai fatto a montarlo senza centinare...magari te le hanno strette in morsa e quel foglio,più curvo degli altri,ha piegato le altre...boh...

saldare i biscottini...boh...non ho capito come lo faresti ma credo che finiresti per avere solo biscottini più lunghi...che te la alzano,ma come sai abbassano l'angolo di attacco,appiattendo le balestre...potresti fare dei biscottini boomerang...anche se la soluzione migliore è quella di centinare le balestre
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:06 am

SLASH ha scritto:
...potresti fare dei biscottini boomerang...

Eh no SLASH, cosi' non si capisce...

dovevi fare un disegno in PAINT lol! lol! lol! lol!

un pò fiacca dietro.. 363395
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:35 am

eggia'! il Paint e' un must irrinunciabile!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 5:10 pm

NEVERDIA ha scritto:
ciao ragazzi...ilmio feroza davanti è bello alto..ma dietro benchè abbia ammo piu lunghi trail master e un balestrino in più è abbastanza seduto...qui da me non c e nessuno che centini purtroppo...non voglio spendere tantissimo per cambiare tutte le balestre...sto pensando di aggiungere un foglio più grosso oppure di saldare al telaio i biscottini dinamici KRI più verticalmente di come sono ora...cosa mi consigliate?

Ciao Never, se non hai troppa fretta sto pianificando anch'io degli acquisti per ravvivare un pò il mio ferro. Se vuoi ci possiamo organizzare e risparmiare sulle spese. Fammi sapere. Smile
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:26 pm

ci sto =) ma io sto in sardegna =/
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:57 pm

NEVERDIA ha scritto:
ci sto =) ma io sto in sardegna =/

Perchè, secondo te dove sto io ? un pò fiacca dietro.. 931257
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:47 pm

auahuahuahauh non lo sapevooo che bellissima sorpresaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:53 pm

dobbiamo trovare chi ci centina dietro a prezzo ragionevole...poi esigo farci un giro tra ferri sardiii
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 10:28 pm

Senti, io lo spedirò sotto i ferri tra pochissimo. Comunque sia se vuoi sentiamoci pure in PM che ti spiego un pò le mie idee Laughing
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:16 pm

FERRO88 (Cobra) ha scritto:
SLASH ha scritto:
...potresti fare dei biscottini boomerang...

Eh no SLASH, cosi' non si capisce...

dovevi fare un disegno in PAINT lol! lol! lol! lol!

un pò fiacca dietro.. 363395

c'ho perso 20 minuti ferro!!pero' dovevo stupirti e farti capire come puo' cambiare una macchina con dei semplici bicottini boomerang!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 8:20 pm

ahahahah ottimo ottimo...ma pensi che montandoli mi si alza dietro?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:15 pm

affraid affraid affraid

ODDIO L'HA FATTO DAVVERO!!!

lol! lol! lol! lol!

bravissimo!!!!

cheers cheers cheers
un pò fiacca dietro.. 931257
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:18 pm

AZZ! IL TRONO DEL PAINT E' IN BILICO! AZZ!AZZ!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:23 pm

posso stupirmi che nesuno abbia ancora provato a montare una MOLLA in fondo alla balestra??

(tipo al posto del biscotto un monoammortizzatore da moto che so)

fantascienza eh!!

alien alien

(Gio' il trono del paint puo' vacillare, quello delle cazzate no!!)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 11:02 pm

sicuro che ti si alza neverdia...ovviamente devono essere più lunghi degli originali...anche un biscottino dritto + lungo te la alza,ma le balestre si appiattiscono...con i boomerang no(fino a un certo punto ovviamente)...guarda le foto del mio suzuki...tutto l'album.,.vedi la differenza tra prima e dopo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò fiacca dietro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò fiacca dietro..   un pò fiacca dietro.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un pò fiacca dietro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: