Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 coprimozzi per cerchi in lega

Andare in basso 
+2
COBRA
Vins86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vins86




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.12.10

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 5:55 pm

Salve a tutti!!

vi volevo mostrare questa foto dei miei cerchi in lega, e volevo sapere se
cè qualcuno di voi che li ha uguali e magari sapere che cerchi sono e se è possibile trovare dei coprimozzi e bulloni nuovi visto che sono arruginiti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (la foto è dei cerchi posteriori)

grazie!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: Re: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:09 pm

che e' quell roba che sporge al centro?

sul mio non c'e' (per fortuna) ! silent

per la domanda....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non capisco come si fissa pero'...!! confused
Torna in alto Andare in basso
Vins86




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.12.10

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: Re: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:42 am

quale roba al centro? cmq nella foto è senza il coperchio, e sinceramente nn ho mai tolto tutto il coprimozzo, e mi chiedevo anche come fare, ho paura di rompere qualcosa.
poi per questi coprimozzi universali non saprei manco io se potrebbero andare bene visto che nn so manco io come si fissano!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: Re: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 8:41 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

neanche il mio ha quel tubo sporgente , il copri mozzo della traction a vederlo così sembra l'originale del ferro che ha le linguette che si agganciano al cerchio...
vins io fossi in te toglierei la ruota ,darei una bella grattata con spazzola in ferro , poi carta vetro e poi una bella verniciata anche a bomboletta con vernice ad alta temperatura ,per quanto riguarda il freno e quel mozzo che sporge, io ho fatto cosi ai miei .Per i bulloni puoi fare la stessa cosa oppure cercarli nuovi non penso che costino l'ira di Dio
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: COPRIMOZZO X CERCHI IN LEGA   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:40 am

.... affraid .MA' COSE' QUEL ROBO LI'.... Suspect ....QUEI MOZZI LI,SICURAMENTE NN SONO ORIGINALI DEL FEROZA,MI SEMBRA CHE IN QUELLI ORIGINALI,QUELLA SPECIE DI TUBO CHE TU HAI SPORGENTE,SIA SOLO UN PICCOLO SBORDO DI ALCUNI MM X CENTRARE IL CERCHIO SUL TAMBURO...OGGI CONTROLLO...POI IO FOSSI IN TE'..L'HO TAGLIEREI CN LA SMERIGLIATRICE...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: Re: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:50 pm

ma cos'e' sta roba ......via via togliere togliere ... meno cose ci sono e meglio e' ...

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: Re: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 7:43 pm

Serve ad applicare le lame rotanti, tipo carri da guerra romani coprimozzi per cerchi in lega 831989 coprimozzi per cerchi in lega 831989

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: Re: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:37 pm

led_z ha scritto:
Serve ad applicare le lame rotanti, tipo carri da guerra romani coprimozzi per cerchi in lega 831989 coprimozzi per cerchi in lega 831989

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coprimozzi per cerchi in lega Empty
MessaggioTitolo: Re: coprimozzi per cerchi in lega   coprimozzi per cerchi in lega Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
coprimozzi per cerchi in lega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: