Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza Olandese.

Andare in basso 
+3
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
maxiarts
7 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:52 pm

lol! lol! Ciao a tutti boys.Sono ad Amsterdam ,scendo dal tram il primo giorno e chi ti becco in mezzo alla strada.[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]Il Feroza regna.Ciao a tutti i miei rispetti gente.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:47 pm

FERRO IN THE WORLD!! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:02 pm

.


Ultima modifica di FerRosso il Ven Lug 01, 2011 11:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:02 pm

Buona permanenza ad Amsterdam e...mi raccomando, non ti fermare troppo davanti alle vetrine delle "donnine allegre"...
(quando ci andai io, all'epoca ero un giovane studente scavezzacollo, ci lasciai qualche soldino...ah!ah!ah!

Per il Ferro furgone: ma che è matto questo? Va a lavorare per pagarsi la benzina!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:51 pm

Non ascoltare Roberto divertiti anche per noi !!! Very Happy
Il ferro da lavoro mi piace troppo !
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:59 pm

Tcheunne ha scritto:
Il ferro da lavoro mi piace troppo !

Per forza: e' rosso!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:13 pm

ROBERTO ha scritto:
Buona permanenza ad Amsterdam e...mi raccomando, non ti fermare troppo davanti alle vetrine delle "donnine allegre"...
(quando ci andai io, all'epoca ero un giovane studente scavezzacollo, ci lasciai qualche soldino...ah!ah!ah!

Per il Ferro furgone: ma che è matto questo? Va a lavorare per pagarsi la benzina!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:15 pm

ciao maxi!!!grande!!anche io ne ho beccato uno st'estate,e a vedere la foto,sai che forse era lo stesso???era parcheggiato verso il centro sul mare...ora non ricordo bene bene la zona...anche perchè non ero nel pieno delle mie facoltà mentali!! lol!
sono uno che non fa mai un cazzo tutto l'anno,mo' sto pure smettendo di fumare...ma amsterdam per me è stata devastante!!quindi spaccati!!!e lasciati qualche giorno sano per vedere la città(se non ci sei mai stato) perchè è bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:23 pm

Sad Sono tornato oggi.Non è la prima volta che vado adoro questo paese.[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]Per Roberto .I quartieri sono sempre frequentatissimi.Io sono andato con la mia signora e abbiamo frequentato per lo piu' coffe ,musei e molte camminate sui canali.Ciao Giò ciao a tutti. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:56 pm

ho chiesto a mia moglie: "ehi vecchia posso andare da solo ad Amsterdam che e' piena di prostitute marjuana e monumenti ?" e mia moglie mi ha risposto: "come i monumenti??!! ma non ti vergogni a parlare di monumenti alla tua eta'??!! sei un po' troppo vecchio per fare il porco pervertito??!! "tu non vai da nessuna parte!! maiale!!" morale: mi piglia per il culo alla stragrande !! mah! boh! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:47 am

Che spettacolo...è rimasta tale e quale Amsterdam! Ci manco dal '92...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:53 pm

GIO' ha scritto:
ho chiesto a mia moglie: "ehi vecchia posso andare da solo ad Amsterdam che e' piena di prostitute marjuana e monumenti ?" e mia moglie mi ha risposto: "come i monumenti??!! ma non ti vergogni a parlare di monumenti alla tua eta'??!! sei un po' troppo vecchio per fare il porco pervertito??!! "tu non vai da nessuna parte!! maiale!!" morale: mi piglia per il culo alla stragrande !! mah! boh! da GIO'
cheers hahhaahah mitico.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 12:31 am

Ragazzi ma lo avete notato il furgonferro ha il gancio traino anteriore chissà a che cavolo serve? Bah maaa boh come dice GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza Olandese. Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Olandese.   Feroza Olandese. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza Olandese.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: