Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le foto del mio ferruccio

Andare in basso 
+6
led_z
Tcheunne
ROBERTO
SLASH
COBRA
Ferro-Cromo
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:13 pm

Le scattai a maggio dello scorso anno per l'attestato di storicità, fresco fresco di pasta lucidante e di polish. Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:54 pm

complimenti e' bellissimo!

cheers cheers cheers

solo le balestre sembrano un po'... tristi...
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 10:48 pm

FERRO88 ha scritto:
complimenti e' bellissimo!

cheers cheers cheers

solo le balestre sembrano un po'... tristi...


Dici che sono da sostituire ? Senza retorica, non ci capisco molto pale
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:00 pm

bello!!Si,come dice ferro88,sarebbero da sostituire,o centinare...perchè sei un po' basso...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:16 pm

Si, non che io sia altissimo... ma le tue a vederle sembrano proprio piatte...

poi magari e' la foto...

magari misura l'altezza da terra al parafango che qualche esperto (non io) ti posta la diagnosi!
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:31 pm

Domani misuro e posto Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:22 am

Il Ferro-cromo è sempre affascinante...c'ha quel "non so che" di americaneggiante...
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 3:57 pm

ROBERTO ha scritto:
Il Ferro-cromo è sempre affascinante...c'ha quel "non so che" di americaneggiante...

Che figata Ferro-Cromo. L'avessi inventato prima io non ci avrei pensato due volte ad usarlo come nick sunny

Tra l'altro stamattina, metro alla mano, ho fatto un pò di misurazioni e il risultato è questo :
Le misure da terra a parafango sono 77,8 cm sia davanti che dietro. La parola agli esperti............
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 8:38 pm

è proprio basso ... anche il mio era li poi dopo le balestre è cresciuto ...e nonostante tutto rispetto a quello di Kiid è ancora un nano !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 8:42 pm

Bè quello di kiid è ANOMALO!!! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:47 pm

Ma fatemi capire un attimo ragazzi, quando dite che è basso significa che è basso rispetto ai tanti ferri preparati dei vari utenti del forum oppure che è più basso di quel che dovrebbe essere in configurazione "normale" ?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:02 pm

X SAKURAMBO74: Ti autorizzo ufficialmente ad usare lo pseudonimo "Ferro-Cromo" da me inventato.

AH!AH!AH! ma che scherziamo??? ma fai come te pare...qua mica esiste il copyright.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:23 pm

ROBERTO ha scritto:
X SAKURAMBO74: Ti autorizzo ufficialmente ad usare lo pseudonimo "Ferro-Cromo" da me inventato.

AH!AH!AH! ma che scherziamo??? ma fai come te pare...qua mica esiste il copyright.... Very Happy Very Happy Very Happy


Non ci siamo capiti Roby. Vorrei semplicemente capire se il fatto di essere così basso significa che sarebbe opportuno intervenire sulle balestre andate x sostituirle oppure che sarebbe più figo alzarlo un pò Very Happy
Siccome non sono un gran "tecnico" ed è il mio primo fuoristrada non saprei. Io lo uso soprattutto per lavoro, per portarmi dietro il cane o fare dei piccoli carichi di legna, non certo per fare gare di trial. Devo dire che non si comporta male anche se lo trovo di una rigidità scandalosa soprattutto se paragonato al Pajero di mio zio. bounce

P.S. Affare fatto , allora cambio nick lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 11:45 pm

ciao Ferro Cromo sono GIO' il monello del forum. detta alla mia maniera: il tuo ferro ferro e' letteralmente asfaltato al suolo !! riportarlo alle condizioni di origine mi sembra il minimo!!! mi sono capito??!! che ppalle con sti nuovi!! ti tocca ripetere sempre le stesse "stronzate"!!! uffa!! con affetto da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 11:58 pm

bello il tuo ferro...Ferro-Cromo...effettivamente è un pò basso come il mio...

per dirla alla GIO'...il mio ferro è strasfaltato...mi sono letto tutti post in proposito...

comunque in primavera cambierò le balestre...al prossimo "raduno del nord" guarderò i ferri e farò una scelta...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:05 am

cheers GRANDE Max!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:11 am

Forte e chiaro, messaggio ricevuto Wink
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:29 am

GIò...............................................................................................
isecondo te ...al mio che devo fare?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:34 am

tanto per incominciare postare una foto attuale delle tue " bale " non sarebbe male!! PER FERRO CROMO: lol! lol! lol! lol! da GIO'


Ultima modifica di GIO' il Ven Gen 14, 2011 2:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:39 am

giò....ma sei on line ..?!?!?!?
è una sera che sulla chat cè il bar aperto....
cmq .......se cerchi le ultime sul bar....le vedi....quando il trap brinda al mio copri ruota!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:58 am

visto! ferro basso con carreggiata allargata da cerchi "scampa": trovo che ha un suo "perche'". DOMANDA: che ET hanno i cerchi? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:19 pm

ma che casso vuol dire che ha un suo perche?!?!?!?!?
PERCHE?!?!?!?!?
affraid affraid affraid affraid affraid
scratch scratch scratch scratch
nn lo so ....se gio se lo ricorda ...lo dirà lui ....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:15 pm

7 x 15 ot -20
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:37 am

PER ZE': voglio dire che nel complesso il tuo ferro mi piace. grazie Presidente e cia' a tutti e due da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:59 pm

BELLA GIO!!SALUTI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le foto del mio ferruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foto del mio ferruccio   Le foto del mio ferruccio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le foto del mio ferruccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio ferruccio
» Vi presento il mio ferro 91!!!!
» foto
» Feluccio Ferruccio
» E le foto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: