Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)

Andare in basso 
+6
Rothwulf
fulvia4111
simone
SLASH
zeus
TATO
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:05 pm

ad alzare la carrozzeria dal telaio... principalmente ha una funzione estetica... la macchina è piu alta....

tecnicamente l unica miglioria è che aumenta sensibilmente gli angoli di attacco e di uscuta dell auto...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:58 pm

... e puoi montare gomme piu' alte e quindi alzare il ponte da terra di qualche cm...

ma se non sbaglio conviene non andare oltre le 215... vero?

(quindi un body da 3 cm e' "sufficiente"?? confused -domanda mia- anche se sul forum il 5 va alla grande...)

Io non l'ho ancora fatto e non penso lo faro'.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:01 pm

ragazzi ho una domanda: con il body da 3 cm le gomme 215 80 extreem ci stanno o toccano in twist??
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:18 pm

io ho le 215 ma dipende quanto sono alte le tue.. le mie sono sui 70 circa...quindi bassine e non ho nessun body , non tocco da nessuna parte..credo che anche con 74 non avrei problemi anche se sono con distanziali da 30 + cerchio scampa
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:59 pm

ok grazie. Altra domanda: di che diametro esterno deve essere il tubo e il foro centrale? il foro mi pare 10 mm se non ricordo male
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:25 pm

il mio spessore per il bodi è 50mm con foro da 10mm...

altezza 5 cm....

Torna in alto Andare in basso
bonetti




Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 44
Località : bormio

materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:01 pm

io non volendo esagerare li ho ordinati da 30 mm in nylon che mi è stato consigliato da un mastro tornitore,, mi ha fatto spendere 50 euro e non mi sembra tanto considerando che sono torniti e non tagliati con la taglierina di qualità completamente superiore come risultato adesso vado a montarmeli ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)   materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
materiale per gli spessori del body lift (teflon-polietilene......)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Spessori in Teflon per rialzo
» Spessori per body
» body lift
» body lift
» body lift

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: