Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auguri e Ringraziamenti

Andare in basso 
+8
ROBERTO
led_z
full metal jacket
Plucky
KIID FER
Tcheunne
max69
SLASH
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 10:42 pm

Colgo l'occasione del natale(a capodanno non ci saro') per augare innanzittutto i miei più sinceri auguri a tutto il forum,e poi per fare qualche considerazione sull'anno quasi passato,mettere giù qualche punto per il prossimo e ringraziare alcuni soci!

Quindi...Procedendo con ordine: Spero che tutti voi stiate passando delle buone feste,insieme alla famiglia e soprattutto insieme alla nostra fidanzata numero uno...non penso debba dirvi di chi parlo...

Volevo ringraziare in primis Trappola,a nome di tutti voi...Gli adesivi e i portachiavi che io vi vendo vengono comprati anticipatamente da lui,che molto gentilmente và contro al suo portafogli e forse non riesce nemmeno a rientrare nelle spese coi soldi che gli mando(ps: settimana prossima ti faccio sta ricarica trap!!). Quindi un bel hip hip urrà per Fabri!!!

Gli altri ringraziamenti vanno a voi che tenete in vita questo forum,e parlo soprattutto dei sempre presenti...Non ho bisogno di fare nomi,basta aprire la pagina dei postatori del forum!!La passione che ci accomuna ci ha permesso di conoscerci, confrontarci e stare sempre in buona compagnia, anche se virtualmente! Alcuni di voi addirittura hanno avuto modo di incontrarsi e stabilire legami anche più solidi di quelli che si creano qui sul web!!

Poi volevo ancora ringraziarvi per l'equilibrio che vi contraddistingue!! Mai un litigio, uno screzio qui sul forum!! Non è così scontato!! In tanti altri ci sono i moderatori che si devono fare un culo quadro per gestire animi bollenti!! Quindi complimenti!!

Un altro ringraziamento di cuore và a Jarno,che alcuni di voi non conoscono e che forse non leggerà questo post!! Fatto sta che fino ad oggi ha pagato il dominio per il nostro sito!! Ora abbiamo tutto gratuito, ma l'impegno economico c'è stato!! (ps: il sito non è più feroza-club.com ma feroza-club.jimdo.com )


Finiti i ringraziamenti,passiamo ai miei propositi per l'anno venturo.
Vorrei che tutto andasse bene come nel 2010, ma vorrei ingrandire un po' il discorso sito... Abbiamo un forum così fornito,perchè non fare lo stesso anche del sito??
Ogni giorno ognuno di voi mette foto di modifiche,allestimenti,preparazioni, e si stanno "creando" tanti bei ferri!! Allora pubblichiamo queste foto dei vostri bei mezzi!!
C'è gente che è qui sul forum da una vita e non mi ha ancora mandato i dati per la lista dei soci!!Dai raga!!sul forum siamo 500 e sul sito 20!!!!!

Quando sono arrivato io in questa gabbia di matti non speravo altro che far parte della lista,che le mie foto venissero pubblicate ecc!! Quindi sotto con le modifiche al ferro e sotto con le foto da mandarmi!!! Lavori di manuntenzione compresi!!

Ultima cosa che vorrei migliorasse è la partecipazione ai pochissimi ritrovi che facciamo!!! Se organiziamo una pizza,un incontro,un giro cercate di esserci!! Lo diciamo sempre almeno un mese prima!! Non è necessario partecipare col ferro,ma almeno partecipare!!
Fidatevi, conoscere la gente che sentite tutti i giorni su un forum è un'esperienza appagante!! Ci si diverte,si discute di un sacco di cose!! Ogni persone è una risorsa per tutti noi, e incontrarla di persona è un'altra cosa!!
Altrimenti mi ritrovo sempre con led-z (che saluto) a dispiacermi della poca partecipazione!! Dall'anno prossimo non voglio più scuse tipo non mi va la macchina,mi è morto il gatto ecc!!

Penso di avervi detto tutto!!Quindi vi auguro ancora un Natale di Ferro!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 11:41 pm

Grazie te... e a tutti quelli che collaborano sul forum per renderlo così bello e interessante...
questo è stato un anno grandioso...ho comprato un ferro!!!
il prossimo sarà ancora meglio!!!manderò le foto per diventare socio e vi incontrerò in qualche raduno...contaci!!!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo santa

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 12:09 am

santa Ciao raga ! faccio parte di questa gabbia di matti da neanche un anno ,mi ero iscritto per gioco cercando qualche idea per ringiovanire un po il ferro per poi darlo a mio figlio , poi ho cominciato a leggere tutti i post ,sono ritornato ferro dipendente e in più feroza forum dipendente ,ora la mattina dopo il caffe e la sigaretta c'è la lettura del forum ,la sera dopo cena altra lettura ...sono drogato di sto forum !!!
I miei auguri vanno in particolar modo a Giò di Torino e a Kiid gli unici due soci che ho avuto modo di incontrare ,al grande capo Slash che ha sempre una buona parola per tutti ,a tutti i forum dipendenti che scrivono quasi tutti i giorni , e ..ma si anche a quelli che si presentano ,dicono appena mi sveglio metto la foto e poi rimangono addormentati.

Un buon natale ed un magnifico anno nuovo a tutti !

ah già Urrà Urrà Urrà per Fabri e per Jarno cheers

Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: AUGURI E RINGRAZIAMENTI   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 2:06 am

.. santa santa BUON NATALE ..BUON ANNO E BUONE FESTE A TUTTI.. santa santa ... drunken drunken .. Sleep Sleep .. geek geek lol! lol! lol! IN PARTICOLARE A TUTTI GLI AMICI CHE QUOTIDIANAMENTE SCRIVONO SUL NOSTRO BEL FORUM...DIVERTENDOMI CN LE LORO BATTUTE,COINVOLGENDOMI CN ARGOMENTI,CN DOMANDE E RISPOSTE DI INTERESSE MECCANICO/PROGETTISTICO CHE DA SEMPRE MI HA INTERESSATO E APPASSIONATO ...GRAZIE A TUTTI VOI..DI ESSERCI..E DI FARMI PASSARE DEI BELLISSIMI MOMENTI IN VOSTRA COMPAGNIA.... cheers cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 12:34 pm

Ragazzuoli che dire...siete mitici...TANTISSIMI AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI!!vi voglio un sacco di bene e anche se non riesco più a seguire tantissimo il forum sappiate che vi adoro!!!! E, se posso esprimere un desiderio per il 2011... beh, è quello di (ri)vedervi: Slash/Giulia, Led, Fabri, Kri, Antò e tutti gli altri semplicemente per una pizzata in VOSTRA compagnia (anche senza il mio fidanzato numero uno)!
Un bacione ragazzi, ci sent prestooooooooooo!!!
I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 12:50 pm

grazie a tutti quanti!! E tanti auguri di buone feste!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 2:07 pm

Grazie Jò e grazie a tutti i pazzi ferrosi che popolano questo forum, sperando che aumenti il numero degli attivi sul forum e, come dice il boss, x eventuali incontri/uscite/pizzate e semplici scambi di opinioni e consigli. Ancora auguri a tutti e tu Jò nn fare troppi danni a capodanno, ovunque andrai lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 3:26 pm

Onoratissimo di far parte di questa schiera e felice possessore del Ferro, ringrazio tutti coloro che si adoperano per far funzionare e migliorare giorno dopo giorno
questo forum dal quale ho imparato tantissimo e continuo ad attingere lezioni di ferro-meccanica e di vita.
Naturalmente, io continuerò finchè posso ad essere presente, anche se solo virtualmente data la distanza...ma non si può mai sapere, magari si organizza
un incontro a metà strada...
Un GRAZIE particolare non può non andare a GIOVANNI SLASH che è sempre pronto a lesinare consigli e dritte sul Ferro ed impiegare generosamente
buona parte del suo tempo libero per il "nostro sito".

DI NUOVO AUGURI A TUTTI.
ROBERTO.
santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 6:20 pm

che ferrosi teneri. con tutte ste sdolcinature mi e' venuto il diabeteeeeee!!!........ed anche un po' di vomitino!!! quindi buon natale a mme, solo a mme, nient'altro che a mme!! a voi niente!! ah dimenticavo: i miei regali sono i piu' bbelli!! con affetto ( a mme!! ) da GIO' P.S. ai raduni non ci vengooo!!! tie' !! cheers
Torna in alto Andare in basso
pianese

pianese


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 35
Località : piancastagnaio (siena)

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 11:17 pm

auguri di buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie!!!

sono molto contento di far parte di questa gabbia di matti!!!!!

approvo in pieno i propositi per il 2011 di SLASH!!!

appena posso faccio le foto al ferro e con relative modifiche




Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 12:07 pm

GIO' ha scritto:
che ferrosi teneri. con tutte ste sdolcinature mi e' venuto il diabeteeeeee!!!........ed anche un po' di vomitino!!! quindi buon natale a mme, solo a mme, nient'altro che a mme!! a voi niente!! ah dimenticavo: i miei regali sono i piu' bbelli!! con affetto ( a mme!! ) da GIO' P.S. ai raduni non ci vengooo!!! tie' !! cheers

Lo sappiamo che nn ci vieni vecchio orso antisociale e indisponente silent silent
lol! lol! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: AUGURI E RINGRAZIAMENTI   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 12:59 pm

led_z ha scritto:
GIO' ha scritto:
che ferrosi teneri. con tutte ste sdolcinature mi e' venuto il diabeteeeeee!!!........ed anche un po' di vomitino!!! quindi buon natale a mme, solo a mme, nient'altro che a mme!! a voi niente!! ah dimenticavo: i miei regali sono i piu' bbelli!! con affetto ( a mme!! ) da GIO' P.S. ai raduni non ci vengooo!!! tie' !! cheers

Lo sappiamo che nn ci vieni vecchio orso antisociale e indisponente silent silent
lol! lol! lol! lol!
...A PURE IL FERRO CHE CADE A "PEZZI"... Laughing .. Laughing GLI SI STA' DISFANDO COME IL TONNO CL GRISSINO..HIHI... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 1:14 pm

anche io colgo l occasione per fare tanti auguri a tutti quanti....

sono qui da poco forse uno degli ultimi arrivati ma mi sono trovato bene sin da subito.... non è facile trovare persone simpatiche e sopratutto cosi disponibili in un forum....
forse proprio perche si è in pochi ci si sente una grande famiglia...

in altri forum con migliaia di iscritti non si è nessuno e non si riescono a creare dei rapporti come accade qua...

senza fare nessun nome saluto tutti quanti e ringrazio tutti per la disponibilita che ma avete dato sin da subito e la gentilezza..... questo è un forum davvero speciale....

auguroni a tutti i ferristi

Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 5:50 pm

Grazie Gio' troppo buono ..... santa santa santa ...tanti Auguri a tutti
e chissa' che il 2011 ci porti un bel raduno con tanta partecipazione ??
.. io ci sto gia' pensando ......

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri e Ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e Ringraziamenti   Auguri e Ringraziamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri e Ringraziamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri !!!
» auguri
» Auguri !!!
» auguri
» SLASH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: