Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 qualche fotina nuova!

Andare in basso 
+3
ROBERTO
max69
faustino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:21 pm

Cè anche qualche foto della mia bambina fatte sabato mattina, ora mi manca di attaccare gli adesivi che mi ha gentilemnte inviato Slash, il portachiavi l'ho già attacato che naturalmente ringrazio quì pubblicamente per la sua gentilezza e serietà, mercoledì aveva detto li invio e mercoledì li ha inviati Grazie Slash!!! speriamo che piacciono! :-)
p.s. accetto consigli sul dove attacare gli adesivi, io non ho ancora deciso chissà mai che si proprio qualcuno di voi a darmi l'idea!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:32 pm

Bellissimo il ferro, pero' metti le tassellate per Dio....
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:51 pm

Io gli ho messi uno sul portellone a dx della ruota di scorta gli altri sotto l'indicatori di direzione laterali...
puoi guardare il post del mio ferro...per farti un'idea... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 5:37 pm

max69 ha scritto:
Io gli ho messi uno sul portellone a dx della ruota di scorta gli altri sotto l'indicatori di direzione laterali...
puoi guardare il post del mio ferro...per farti un'idea... Wink

ciao Max, ma sai che ho guardato e nella mia la ruota di scorta è attaccata diversamnete della tua e non c'è lo stesso spazio che hai tu?
ok per quelle sotto gli indicatori direzionali!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 9:08 pm

faustino ha scritto:
max69 ha scritto:
Io gli ho messi uno sul portellone a dx della ruota di scorta gli altri sotto l'indicatori di direzione laterali...
puoi guardare il post del mio ferro...per farti un'idea... Wink

ciao Max, ma sai che ho guardato e nella mia la ruota di scorta è attaccata diversamnete della tua e non c'è lo stesso spazio che hai tu?
ok per quelle sotto gli indicatori direzionali!

Hai ragione...non me ne ero mai accorto di questa differenza tra i ferri un pò datati e quelli più recenti...comunque è una questione di bilanciamento e baricentro ...
nell'evuluzione del progetto "ferro" avranno riconsiderato la distribuzione dei pesi...niente è per caso... Idea Idea

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 9:23 pm


Hai ragione...non me ne ero mai accorto di questa differenza tra i ferri un pò datati e quelli più recenti...comunque è una questione di bilanciamento e baricentro ...
nell'evuluzione del progetto "ferro" avranno riconsiderato la distribuzione dei pesi...niente è per caso... Idea Idea [/quote]


stavo guardando proprio ora nel web le varie foto che esistono sui Ferri e ce ne sono di du tipi: alcune con attacco centrale proprio come la tua e altre con attacco un pò spostato verso il lato dx come la mia........... un bel mistero anche questo! forse come hai detto tù hanno ridistribuito i pesi.... booo!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:51 pm

Io gli adesivi li ho messi al centro delle portiere, mentre il portachiavi l'ho appeso allo specchio
retrovisore interno. Per quanto riguarda il riposizionamento della ruota di scorta, era solo per
migliorare la visibilità in retromarcia. (Lo si può leggere nella "Storia del Ferro" pubblicata sul sito).
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 12:03 am

quelli dopo il 91 .....hanno la ruota più a destra....
e le luci nei paraurti....
!!!!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:50 am

ROBERTO ha scritto:
Io gli adesivi li ho messi al centro delle portiere, mentre il portachiavi l'ho appeso allo specchio
retrovisore interno. Per quanto riguarda il riposizionamento della ruota di scorta, era solo per
migliorare la visibilità in retromarcia. (Lo si può leggere nella "Storia del Ferro" pubblicata sul sito).

ho visto le tue foto e devo dire che anche in centro porta non stanno male!
per quanto riguarda il riposizionamento della ruota questa non la sapevo proprio, come dice quel detto : nella vita cè sempre da imparare!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:51 am

zeus ha scritto:
quelli dopo il 91 .....hanno la ruota più a destra....
e le luci nei paraurti....
!!!!

e ne abbiamo imparata un altra!! proprio utile questo sito!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 11:28 am

io ho il ferro del 90 però ho la ruota spostata verso destra e i fari verticali e non nel paraurti, nonostante sia il modello el II
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 11:52 am

full metal jacket ha scritto:
io ho il ferro del 90 però ho la ruota spostata verso destra e i fari verticali e non nel paraurti, nonostante sia il modello el II

non sò ma se l'hai presa usata (faccio un ipotesi) magari gli hanno cambiato il portellone a suo tempo causa incidente?...........
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:09 pm

che bello il tuo ferro!!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:31 pm

SLASH ha scritto:
che bello il tuo ferro!!

grazie dei complimenti Slash, diciamo che da quando l'ho preso ci ho messo mani un pò dappertutto per migliorarlo, oggi sostiutito la resistenza del riscaldmento perchè non funzionavano le varie velocità............... insommma pian pianino ogni giorno un lavoretto!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 10:57 am

Curiosità: quanto hai pagato la resistenza. Ho dovuto fare anche io il lavoro tempo fa perchè 2 resistenze bruciate. Introvabile il pezzo dai ricambisti ho dovuto ordinarlo da mamma dahi. 20€ di acconto all'ordine, 32 prezzo finito affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 10:59 am

led_z ha scritto:
Curiosità: quanto hai pagato la resistenza. Ho dovuto fare anche io il lavoro tempo fa perchè 2 resistenze bruciate. Introvabile il pezzo dai ricambisti ho dovuto ordinarlo da mamma dahi. 20€ di acconto all'ordine, 32 prezzo finito affraid

nulla, smontata da un vitara che è la stessa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche fotina nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche fotina nuova!   qualche fotina nuova! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualche fotina nuova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: