Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pneumatico Extreme forest

Andare in basso 
+4
faustino
led_z
Tcheunne
creva
8 partecipanti
AutoreMessaggio
creva




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.11.10

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 3:06 pm

salve a tutti!
sono in procinto di prendere un feroza, e devo cambiare le gomme, ho trovato un paio di Extreme forest 195-15 marchiato ,ma sono 215/80 R15
per 200 euro al 80%
ora chiedo?sono rumorose?sento la differenza di consumi?
merita per questo prezzo?come sono da portare?ovvero dovrò cambiare atteggiamento nella guida?
alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 6:39 pm

come consumi arrivi a livello di un hummer o quasi , il rumore sembra quello di un boin 747 in rollio , diventa decisamente più instabile in curva su asfalto ...ma in off chi ti ferma ????
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 7:06 pm

Un paio? Con due fai poco dovresti mettere 4 gomme uguali come disegno e come consumo. Già è meglio su auto stradali, su un 4x4 praticamente d'obbligo. C'era una vecchia discussione sull'argomento. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 7:35 pm

Tcheunne ha scritto:
come consumi arrivi a livello di un hummer o quasi , il rumore sembra quello di un boin 747 in rollio , diventa decisamente più instabile in curva su asfalto ...ma in off chi ti ferma ????

io se fossi Creva le comprerei al volo!!!! cosa vuoi di più di così? ti ritrovi con un hummer che ha il rombo di un boing 747 quando arriva l'estate voli gratis!!!!! Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
creva




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.11.10

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 7:44 pm

led_z ha scritto:
Un paio? Con due fai poco dovresti mettere 4 gomme uguali come disegno e come consumo. Già è meglio su auto stradali, su un 4x4 praticamente d'obbligo. C'era una vecchia discussione sull'argomento. Ciao
Enrico


scusa mi son espresso male 2 paia alloraXD
scusa quanto conusma un hummer per curiosità?
allora meglio cercare qualche gomma piu confortevole..
con un budget di 200 euro sarebbe fattibile trovare 2 paia di gomme da off non troppo impegnative?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:03 pm

con 200 euro puoi trovare qualcosa di usato...
minimo costano 70 euro l una....
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:52 am

dipende che cosa ci vuoi fare ,io ho delle stradali per quando lo uso solo per spostamenti e quelle da off per quando voglio divertirmi ...in realtà giro quasi solo con quelle da off Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: PNEUMATICI EXTREM FOREST   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:45 am

CIAO CREVA INNANZI TUTTO UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA.. Very Happy POI QUALCHE UTILE CONSIGLIO.. Smile ATTENZIONE..LE 215/80..NN LE MONTI SE NN HAI FATTO UN BEL RIALZO AL FERRO.....RIGUARDO HAI CONSUMI CN LE EXTREM..IL FERRO DIVENTA UN VAMPIRO..SEI INTORNO HAI 5/6 KM AL LT...IN PIU' [CN LE 215]TI SI ALLUNGANO I RAPPORTI ..E MENO DIVERTENTE IL FERRO CN LE RIDOTTE FACENDO UN OFFROADS TRANQUILLO...IO TI CONSIGLIO DI TROVARE ALTRO..VISTO CHE PARLI DI OR NN IMPEGATIVO.. Wink
Torna in alto Andare in basso
creva




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.11.10

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:56 pm

KIID FER ha scritto:
CIAO CREVA INNANZI TUTTO UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA.. Very Happy POI QUALCHE UTILE CONSIGLIO.. Smile ATTENZIONE..LE 215/80..NN LE MONTI SE NN HAI FATTO UN BEL RIALZO AL FERRO.....RIGUARDO HAI CONSUMI CN LE EXTREM..IL FERRO DIVENTA UN VAMPIRO..SEI INTORNO HAI 5/6 KM AL LT...IN PIU' [CN LE 215]TI SI ALLUNGANO I RAPPORTI ..E MENO DIVERTENTE IL FERRO CN LE RIDOTTE FACENDO UN OFFROADS TRANQUILLO...IO TI CONSIGLIO DI TROVARE ALTRO..VISTO CHE PARLI DI OR NN IMPEGATIVO.. Wink


ok grazie per le ditte, come arriva il ferro valuterò cosa mi conviene mettere!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:30 pm

come detto sopra...ottime gomme per il fuoristrada,non hanno molta concorrenza...bellissime da vedere..io con le 215 mi sono sempre trovato benissimo...pero' consuma molto e su strada sono effettivamente limitanti...come dicono le percentuali,vanno bene se fai un 80% off road e 20%% strada...
se hai la possibilità,fatti un treno di gomme extreme e uno stradale...
Torna in alto Andare in basso
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:51 am

vorrei sostituire le mie 235/75.15 cobra trac Malatesta con delle gomme più adatte al fango e preferibilmente più leggere visto che con queste perdo più di una marcia, avevo pensato a qualcosa tipo extreme visto che spesso e volentieri ci ritroviamo sulla dorsale dei Nebrodi con un bel pò di fango , magari 215/80.15 che ne pensate? qualcuno può darmi qualche consiglio? A proposito un saluto ad Antonio Feretna visto che è veterano del club e siculo come me
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:16 pm

io sinceramente con le 215/80 extreme mi sono sempre trovato benone...le trovo uil massimo sfruttabile dal ferro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pneumatico Extreme forest Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico Extreme forest   pneumatico Extreme forest Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pneumatico Extreme forest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: