Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rapporti ponte roki ferro???

Andare in basso 
+2
KIID FER
saby
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:28 pm

allora domandona vorrei sapere

il rapporto a ponte tra roki e feroza almeno da sapere se sono uguali

da

giorgio239 e ringraziandolo per l informazione

Oggetto: Re: Rapporto al ponte e variazione del medesimo... Mer Set 01, 2010 11:54 am
Grazie KIID, mi faresti un favore, io su internet non ho trovato nulla... Ormai l'inverno si avvicina e con le Wild 225/75 15 si tribola un bel po' ad andare su con il fango, la neve e i crepacci, senza ridotte!
Vorrà dire che mia moglie si adeguerà e imparerà ad usare bene le ridotte...
Comunque, per la cronaca, se un domani a qualcuno dovesse tornare utile, i pignoni dei differenziali si possono fare nuovi con un dente in meno (6 invece di 7) e il rapporto di riduzione al ponte passerebbe da 5,285 attuale a 6,167 tutte le marce si accorcerebbero del 16,7 %...
Costo: circa 500 euro l'uno...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: RAPPORTI PONTE ROKI FERRO?   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 2:56 am

CIAO SABY..MA COSA TI INTERESSA DI PRECISO SAPERE??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 3:00 am

io dico la mia...se metti il ponte di un rocky ti arrestano lol! hai 12 cm di differenza nella larghezza tra l'anteriore e post...metti dei distanziali e via Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 3:22 pm

ferro89 ha scritto:
io dico la mia...se metti il ponte di un rocky ti arrestano lol! hai 12 cm di differenza nella larghezza tra l'anteriore e post...metti dei distanziali e via Very Happy


echi a detto che ne cambio uno di ponte
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 3:24 pm

ma secondo voi montare il ponte del ferro anche davanti e possibile nessuno a un ponte completo di diff e albero da dar via a poco
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 3:25 pm

KIID FER ha scritto:
CIAO SABY..MA COSA TI INTERESSA DI PRECISO SAPERE??

che ponti posso abbinarci al ferro sai davanti che dietro
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 8:35 pm

saby ha scritto:
KIID FER ha scritto:
CIAO SABY..MA COSA TI INTERESSA DI PRECISO SAPERE??

che ponti posso abbinarci al ferro sai davanti che dietro

io ho i ponti del bertone, il posteriore è di 17 cm più lungo rispetto a quello del feroza come il mio, quello davanti non sò perchè non lò ancora misurato, volevo montarlo mà ho notato che gli appoggi dei fine corsa non si trovano con le misure qundi bisognerebeb studiarci un pò sul come adattarli, tieni presente che se sostituisci un differenziale ant o post devi controllare che i denti della corona siano uguali altriemnti devi sostituire anche l'altro altriementi macino il tutto
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:33 am

ma chi ve lo fa fare tutte ste menate estreme?!?che ti serve fare sta cosa?!?se ti beccano ti fanno il culo.....!!!ci devi spendere dei soldi ...tempo...
boh.....posso capire che viene l idea di mettere le molle al posteriore ...ma scusa ...che ci devi fare ?!?!?!?
rapporti ponte roki ferro??? 45508 rapporti ponte roki ferro??? 45508 rapporti ponte roki ferro??? 45508 rapporti ponte roki ferro??? 45508
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:13 am

ciaooo Saby monta bene il ponte del touota bj quello squadrato per intenderci dovevo farla la modifica ma poi non mi bastavano i soldi 2 anni fa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rapporti ponte roki ferro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti ponte roki ferro???   rapporti ponte roki ferro??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rapporti ponte roki ferro???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: