Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco ricambi vari per Bertone

Andare in basso 
+3
ROBERTO
zeus
fulvia4111
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 12:18 pm

ciao ragazzi, cerco alcuni pezzi per il mio Bertuccio:
piastra anteriore di protezione
differenziale anteriore (solo la scatola senza i braccetti se è del Ferro)
ridotte (solo il blocco delle ridotte, non il cambio completo che nel Berto è diverso)
retro faro possibilmente tondo
ammo anteriori e posteriori
balestre
kit body lift (quello medio di 3 cm circa non esagerato che poi mi tocca montare le pedane x salire in macchina) lol!

ovviamente prezzi modici lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 12:24 pm

ma il berto è fulltime!?
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 3:11 pm

yesss
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 3:15 pm

Devi cambiare tutto il cambio, non si può solo aggiungere il riduttore, ne abbiamo parlato a lungo
vatti a vedere i vari topic sull'argomento. Te lo dice uno che ha trasformato il Ferro da FULL a PART.
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:24 pm

il cambio di Ferro e Berto non sono uguali!!
cioè mi spiego, la scatola del cambio e delle ridotte è la stessa ma la campana è diversa.
cmq abbiamo già visto il cambio da full a part time sul berto di Andre ed è così, basta la scatola delle ridotte ovviamente completa di leveraggio e si fa il cambio!!! se prendo il cambio completo poi non va bene la campana Wink
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:17 pm

ragazzi e un faro anteriore dove lo posso trovare???ho il vetro crepato....
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:01 am

fulvia4111 ha scritto:
ciao ragazzi, cerco alcuni pezzi per il mio Bertuccio:
piastra anteriore di protezione
differenziale anteriore (solo la scatola senza i braccetti se è del Ferro)
ridotte (solo il blocco delle ridotte, non il cambio completo che nel Berto è diverso)
retro faro possibilmente tondo
ammo anteriori e posteriori
balestre
kit body lift (quello medio di 3 cm circa non esagerato che poi mi tocca montare le pedane x salire in macchina) lol!

ovviamente prezzi modici lol!
Se ti interessa io posso fornirti il riduttore del Ferro ed il differenziale anteriore del Ferro... Fammi sapere
Darix
Torna in alto Andare in basso
giangydux

giangydux


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Certosa di Pavia

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Maledetta Lepre   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 4:42 pm

Buongiorno a tutti,
da appena 2 mesi ho acquistato un bertone freeclimber per divertirmi nell'imminente bella stagione, ma devo dire che già da subito ho iniziato a divertirmi.
Tutto questo sino alla scorsa settimana quando un leprotto voleva farla finita e mi è sbucato dalla campagna sulla carregiata. Non infierite anche voi per favore ci ha già pensato il mio amico meccanico a dirmi che con un bertone il leprotto va schiacciato (ma nn solo con il Bertone). fatto sta che io invece d'istinto ho frenato e ho perso il controllo, ho sbattuto sul guard rail e sono finito su un fianco nel fosso.
Danni:
paraurti anteriore
parafango anteriore dx sx con relativi copriruota
parafango posteriore dx con annesso copriruota

Se per caso avete questi pezzi di ricambio fatemi avere una quotazione.
Grazie mille!!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 8:50 pm

Giangy un passaggio in area benvenuto con un minimo di presentazione, come richiesto dal nostro regolamento, non ci starebbe male. inoltre ti metterebbe più in evidenza che postare in un topic vecchio ormai di 3 anni! Ti consiglio di passare in benvenuto e poi aprire un topic per la tua ricerca. Dopodichè eliminerò questo post. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco ricambi vari per Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricambi vari per Bertone   cerco ricambi vari per Bertone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco ricambi vari per Bertone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: