Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vecchia prova in pdf del ferro

Andare in basso 
+9
saby
max69
SLASH
ROBERTO
ferro89
Tcheunne
led_z
zeus
simone
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 2:59 am

Grazie, ho già copiato e salvato prima sul mio pc l'articolo di AF così come avevo fatto a suo tempo per la prova di Quattroruote che qualcuno aveva già postato da qualche parte, ma non ricordo dove.
Penso però che cercando su internet si possa anche ritrovare; così potresti sentire chi ha quel numero.

Per quanto riguarda i files in pdf, ti ho mandato 2 email: una per il libretto ASI e l'altra per le caratteristiche tecniche dei fuoristrada Daihatsu in produzione nel 1992 Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 917223

Se li converti e li rimandi poi li posto, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 1:01 pm

non vorrei sminuire il tuo lavoro, però...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 5:16 pm

Come avevo scritto ieri, non ricordavo dove avessi trovato i link (forse perchè allora non ero ancora iscritto al forum e oltretutto pensavo di acquistare una Vitara Embarassed ) e quindi confermo che il merito della originaria pubblicazione è di full... Very Happy Very Happy Very Happy

... però io ho scaricato direttamente le foto (l'allievo ha superato il maestro...) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 1:22 am

SU RICHIESTA DI "SAILTRIAL" Schede tecniche Ferro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Documentazione per attestato di storicità:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 3:18 am

Grazie per la conversione e la publicazione solo che alcune pagine sono venute con il bordo mangiato e quindi non si leggono tutti i dati.
Puoi rimediare Question

P.S. Io li volevo postare sul topic dell'ASI: puoi spostarli o linkarli Question
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 3:25 am

ROBERTO ha scritto:
Ma hai il numero di Quattroruote dell'epoca?
Come avrai certamente già visto, il numero di Quattroruote ce l'ha full metal jacket.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 11:20 pm

sailtrial ha scritto:
Grazie per la conversione e la publicazione solo che alcune pagine sono venute con il bordo mangiato e quindi non si leggono tutti i dati.
Puoi rimediare Question

P.S. Io li volevo postare sul topic dell'ASI: puoi spostarli o linkarli Question

AZZ...ho visto...
il problema è che con tutte ste differenze di formati ecc.. si è creato l'impiccio....
comunque, cerco di fare meglio, ovvero di linkare direttamente i pdf magari "appoggiandomi" su una
pagina del mio sito personale che creerò per l'occasione...datemi tempo, qualcosa si può fare senz'altro! Smile
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 11:47 pm

Dunque...
questo è il link che porta alla pagina dove trovate l'elenco completo dei pdf di SailTrial:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questi i singoli link...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero vi vada bene...in questo modo i files si possono anche gestire meglio e scaricare per chi fosse interessato.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:40 am

Se a qualcuno interessa l'originale di AF con la prova del Feroza c'è su subito.it

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ikeroad




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.11.11

Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:18 am

Belissmo veramente..... a distanza di 2 giorni che Cobra mi ha portato in pista per la prima volta in off road....mi sto proprio appassionando!!! nessuno riesce a trovare una prova simile del mio berto? Crying or Very sad Crying or Very sad io non ho un Ferro originale.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia prova in pdf del ferro   Vecchia prova in pdf del ferro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vecchia prova in pdf del ferro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prova
» Prova
» Prova
» prova.01
» COME INSERIRE LE FOTO TRAMITE LE FUNZIONI DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Regolamento e utilizzo del forum-
Vai verso: