Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco un cavo candela per il mio ferro.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

cerco un cavo candela per il mio ferro. Empty
MessaggioTitolo: cerco un cavo candela per il mio ferro.   cerco un cavo candela per il mio ferro. Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 1:54 pm

Ciao a tutti gli amici del club.Ho appena spezzato un cavo candela.Per intenderci il terzo partendo dal piu corto.Se qualcuno dovesse averlo mi risparmierebbe l'acquisto completo della cavetteia.Grazie a tutti ferrosi.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

cerco un cavo candela per il mio ferro. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un cavo candela per il mio ferro.   cerco un cavo candela per il mio ferro. Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 2:46 pm

E' proprio quello che mi ha dato problemi e che mi a portato a sostituirli tutti (vedi il mio post precedente), comunque penso che li vendano anche separatamente prova da un un'elettrauto, portando il vecchio e vedi cosa ti dice.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerco un cavo candela per il mio ferro. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un cavo candela per il mio ferro.   cerco un cavo candela per il mio ferro. Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 3:02 pm

provo a guardare...dovrei averlo..
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

cerco un cavo candela per il mio ferro. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un cavo candela per il mio ferro.   cerco un cavo candela per il mio ferro. Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:23 pm

Ciao Simone.Gio se c'è l'hai sei un mito,se non c'è l'hai sei un mito comunque.Ricordatevi che vivo in un'isoletta e anche un semplice cavo candele da un'elettrauto diventa un impresa.Grazie a tutti e due,Gio fammi sapere se dovessi averlo.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





cerco un cavo candela per il mio ferro. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un cavo candela per il mio ferro.   cerco un cavo candela per il mio ferro. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco un cavo candela per il mio ferro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: