Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x

Andare in basso 
+5
SLASH
ferro89
zeus
ROBERTO
simone
9 partecipanti
AutoreMessaggio
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:17 pm

La domenica scorsa decido di fare una scampagnata con la famiglia. In autostrada riesco a stento a passare i 120 kmh, quasi non riesco a passare un zuzukino Evil or Very Mad , c'è qualcosa che non và, mi fermo ed in effetti il ferro andava a tre (comunque anche a tre il suzukino l'ho passato Twisted Evil Twisted Evil ) pipetta del 3 cilindro fuoriuscita, la rimetto a posto, 500 metri punto e a capo (i cavi e relative pipette li avevo cambiati non piu' di 6 mesi fà) sistemo alla buona con del fil di ferro a bloccare e dietro front.
La morale: incazzatura tremenda Mad Mad Mad
cavi nuovi, questa volta bosch (il kit completo 100 eurozzi)

Un consiglio: se proprio dovete acquistare dei cavi candele nuovi meglio spendere un po' di piu' e prenderli di qualità.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:52 pm

E' vero il detto -CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE-
Ciao Simo, auguroni per il tuo Ferro!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:40 pm

superare il zukko con soli 3 cilindri?!??!ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:46 am

eheheh lol! dopo dipende che zukko ti trovi davanti...io una volta in autostrada mi sono visto passare di fianco un samurai con delle extreme che saranno state minimo 255-80 ai 155 all'ora lol! dite che aveva motore swift?? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:57 am

Forse era il millino quattro marce...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 9:18 am

il millino 4 marce è molto più cattivo del 1300 cinque...pero' in effetti in autostrada una marcia in più...comunque il millino vi posso garantire che è più pronto del nostro ferro 1600...c'ha delle ridotte da paura!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:45 pm

pesa anche un cazzo rispetto al ferro
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 12:15 am

infatti
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: LA GITA ROVINATA [QUANDO UNA PIPETTA TI ROVINA LA GIORNATA]   L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 1:34 am

..STA STORIA DELLE PIPETTE E CAPITATA ANCHE A ME'...DOPO UNA LUNGA OSSERVAZIONE,HO CAPITO,CHE LA PIPETTA "GONFIAVA"..FINO A ESPLODERE FUORI,QUINDI A RIMANERE POI MESSA MALE,NOTATE CHE LE AVEVO APPENA SOSTITUITE "NUOVE "ANCHIO...OSSERVANDO BENE LE PIPETTE DA VICINO,HO NOTATO CHE HANNO UN PICCOLISSIMO FORELLINO SOTTO NEL DAVANTI,CHE PASSA LA GOMMA,PROBABILMENTE QUESTO SERVE APPUNTO A NN FAR POLMONARE E QUINDI "SPUTARE "LA PIPETTA IN CASO CI FOSSE UNA LEGGERA PERDITA NELLE CANDELE....HO PROVATO A STRINGERE LA CANDELA,MA QUESTA ERA GIA' STRETTA BENE,HO PROVATO AD "ALESARE "CN UN CHIODO IL FORELLINO NELLA GOMMA,MA NIENTE DA FARE CONTINUAVA A SPUTAZZARMELA...ALLA FINE MI SONO ROTTO I C.....NI,,HO RIMONTATO LA PIPETTA VECCHIA....E HO RISOLTO..... cheers cheers MA' MI GIRANO UN PO' LO STESSO X AVER SPESO 46 EURO,E DOVER GIRARE CN 3 PIPETTE NUOVE E UNA VECCHIA..MA'... MISTERI E SFIGHE DEL FERRO.....
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 3:26 pm

Un'amico meccanico mi ha spiegato che con una pinza avrei dovuto stringere la pipetta all'altezza dell'occhiello di incastro sulla candela per evitare la fuoriuscita, ma nell'incazzatura, in quel momento avevo provato a stringere facendo leva con un cacciavite rompendo la pipetta stessa, comunque adesso ne so' un'altra.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:28 pm

Pipe...e pippe del Ferro! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:01 pm

simone ha scritto:
La domenica scorsa decido di fare una scampagnata con la famiglia. In autostrada riesco a stento a passare i 120 kmh, quasi non riesco a passare un zuzukino Evil or Very Mad , c'è qualcosa che non và, mi fermo ed in effetti il ferro andava a tre (comunque anche a tre il suzukino l'ho passato Twisted Evil Twisted Evil ) pipetta del 3 cilindro fuoriuscita, la rimetto a posto, 500 metri punto e a capo (i cavi e relative pipette li avevo cambiati non piu' di 6 mesi fà) sistemo alla buona con del fil di ferro a bloccare e dietro front.
La morale: incazzatura tremenda Mad Mad Mad
cavi nuovi, questa volta bosch (il kit completo 100 eurozzi)

Un consiglio: se proprio dovete acquistare dei cavi candele nuovi meglio spendere un po' di piu' e prenderli di qualità.
Ciao.

I nuovi cavi bosch li ho presi stasera, con lo sconto 75 euri (porca troia "ferro" quanto mi costi), comunque sembrano piu' "cazzuti" speriamo bene cheers cheers .
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:02 am

Beh...Bosch è sempre Bosch! Una garanzia! Per quanto concerne i costi, considera che
il Ferro è una passione, e si sa che la passione supera sempre la ragione!
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:24 pm

ROBERTO ha scritto:
Beh...Bosch è sempre Bosch! Una garanzia! Per quanto concerne i costi, considera che
il Ferro è una passione, e si sa che la passione supera sempre la ragione!

Ciao Roberto,
confermo e sottoscrivo Laughing Laughing .
Torna in alto Andare in basso
absolutholland




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.05.11

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:45 am

è successa anche a me la stessa cosa! qualcuno mi sa spiegare perche?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:11 pm

absolutholland ha scritto:
è successa anche a me la stessa cosa! qualcuno mi sa spiegare perche?

Come avrai letto anche il ferro ha i suoi "misteri" confused se vuoi puoi risolvere come ho fatto io con 4 cavetti nuovi di qualità, i miei sono bosch.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
absolutholland




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.05.11

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 10:16 pm

gia il problema è che le ho comprate da poco e sinceramente l'avessi saputo prima avrei preso direttamente bosch..i cavi candele sono di concorrenza..prima avevo i magneti marelli che poi mi hanno abbandonato..
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:06 pm

absolutholland ha scritto:
gia il problema è che le ho comprate da poco e sinceramente l'avessi saputo prima avrei preso direttamente bosch..i cavi candele sono di concorrenza..prima avevo i magneti marelli che poi mi hanno abbandonato..

E' esattamente quello che mi è successo, prima ho speso circa 70 euro dopo qualche mese altri 100 per i bosch, ti consiglio di farlo al piu' presto se non vuoi prendere inaczzature ancora piu' forti di dover spendere il doppio per uno stesso (o quasi) pezzo.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Empty
MessaggioTitolo: Re: L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x    L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L a gita rovinata (quando una pipetta ti rovina la giornata) :x
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: