Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO A TUTTI

Andare in basso 
+5
GIO'SOBILLATORE
led_z
zeus
Tcheunne
COBRA
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:32 pm

Mi sono comprato da poco (2 settimane) un bel ferro a metano del 1989!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io sono a Rovigo, ho visto un'altro Feroza uguale uguale al mio e un Rocky grigio....
Qualcuno del forum?

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:49 pm

Ciao bell'acquisto ! benvenuto nel club !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:12 pm

strano colore...ripittato?!?
ben venuto ....
raccontaci la tua storia....
e del tuo bel ferro!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:26 pm

Benvenuto anche da parte mia tra i pazzi ferrosi! Bel ferro, pare nuovo, complimenti. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:25 am

Si in effeti il Ferro sembra quasi nuovo, gli interni sono perfetti, ha il gancio traino, i km 72000, ed ha l'impianto a metano che fa risparmiare un bel po'!! (12 euro 250km).
A prima vista si vede che non ha mai fatto fuoristrada, il paramotore ha due strisci piccolissimi, il telaio sotto non ha botte ne ruggine... L'unica ammaccatura visibile e' sul parafango dx (si vede anche in foto) ma e' gia' stata "tirata su" (sarebbe da stuccare e verniciare volendo ma a me va bene anche cosi') e una botta sulla porta dx che e' gia stata stuccata e verniciata ma si vede che si sta crepando lo stucco appena un po'
Il mio dev'essere il modello superbase, ci sono un sacco di bottoni che mancano,(ci sono i coperchietti naturalmente) non ci sono i fendinebbia, il lunotto termico, il tergilunotto, i vetri elettrici, il clima, gli specchi si regolano da fuori, le sospensioni non sono regolabili, anche se per fortuna non e' un full time e ci sono anche le ridotte!
Monta gomme molto stradali, e sembra che la testata sia stata cambiata (c'è una scritta "OK" a pennarello come quelle che fanno gli autodemolitori).
Il tunnel (o come si chiama quel pezzo di plastica dove c'e' il freno a mano) e' devastato tutto tagliato come se ci fossero stati dei bottoni, voi che robe (optionals) avete in quella zona? (magari faro' delle foto)
Adesso volevo mettere su il bullbar e i fendi nebbia (ne ho di bellissimi della hella che aveva mio papa' sul 131... )
L'olio motore l'ho fatto cambiare appena portato a casa (il suo era nerissimo e il coperchio valvole pieno di incrostazioni) cosi' come ho fatto cambiare le candele.
Lo sterzo a volte fa uno strano rumore (come di una cinghia che slitta) quando lo giro tutto a fine corsa per fare manovra, ma e' piuttosto morbido e non ha troppo gioco, forse manca olio?
I freni vanno benone e i dischi non sono rigati (forse li hanno cambiati, meglio)
La macchina sulle piccole buche tipiche delle nostre belle strade cittadine (fanc..lo) si sentono tantissimo e la macchina e' piuttosto "scorlona" anche sugli sterratoni (sono quasi deluso)
Prima avevo una vecchia opel astra sw ed era sempre infangata che ci correvo su e giu per gli argini negli sterrati e nelle pozzanghere (riuscivo a sporcare anche il tetto) e ci saltavo i passaggi a livello alla Hazzard.... tant'e' che ho rotto gli attacchi di un'ammortizzatore e ho dovuto cambiare un trapezio...
Me la aspettavo piu' morbido il Ferro pensavo di poter fare ste cose in liberta' invece non ci ho ancora provato perche' gia' su strada ho paura di rompere qualcosa solo a passare un dosso... Certo, andando piano passa ovunque marciapiedi, spartitraffico, su e giu' per le banche... Ma io non ci pensavo di fare off serio e lo vorrei piu' morbido sullo sconnesso... magari postero' la richiesta di consigli nell'apposita sezione....
Per il resto e' un bel mezzo e lo sgancio rapido dei sedili "giu' in un solo colpo" mi piace davvero!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:26 am

zeus ha scritto:
strano colore...ripittato?!?
ben venuto ....
raccontaci la tua storia....
e del tuo bel ferro!!!

ah si il colore, anche a me sembra strano, ma e' ben fatto e mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:36 am

................................................................................................con i cerchi del jimmy.............................................................................................
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:57 am

ahahahahahah
anche io me lo aspettavo come lo aspettavi tu....poi ci fai l'abitudine .....
la sensazione di rompere tutto nei dossi e su sterrato secco rimane !!!!
Basketball Basketball Basketball
se il gancio nn ti serve fammelo sapere!!!!!
bom bom

altra cosa......il tettuccio ha un angolo di apertura superiore.....quindi è modificato
aaaaaaaaa
il tettuccio ..anteriore ...si toglie con una facilità assurda...basta stringere con le dita i gancetti !!!
fai le foto degli interni "!!!! farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:12 am

mah?! se a prima vista il ferro di ferro 88 mi poteva anche piacere ora che l'ho rivisto mi pare meno bello! anzi a pensarci bene e' proprio bruttarello!!!! e poi e' pure un po' sgangherato!! con il mio non c'e' proprio paragone!! mi dispiace dirlo ma per me il ferro di ferro 88 e' decisamente bocciato!!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:30 am

GIO' ha scritto:
................................................................................................con i cerchi del jimmy.............................................................................................

sono normali cerchi in ferro.... e quindi?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:37 am

zeus ha scritto:
ahahahahahah
anche io me lo aspettavo come lo aspettavi tu....poi ci fai l'abitudine .....
la sensazione di rompere tutto nei dossi e su sterrato secco rimane !!!!

Ah si? non si puo' modificare per renderlo piu' adatto a quel tipo di utilizzo?
Io non penso che ci faro' mai off "serio"...

zeus ha scritto:
se il gancio nn ti serve fammelo sapere!!!!!

Eh no mi spiace, ma ci devo trainare il carrello della moto da cross!!

zeus ha scritto:
altra cosa......il tettuccio ha un angolo di apertura superiore.....quindi è modificato
aaaaaaaaa
il tettuccio ..anteriore ...si toglie con una facilità assurda...basta stringere con le dita i gancetti !!!
fai le foto degli interni "!!!! farao farao farao

Si, me n'ero accorto e ho gia' guardato come smontare anche dietro! Pensa che il mio tettuccio "modificato" si apre con un solo dito (si gira una ghiera e si sfila il meccanismo) poi si alza e si sflia tirandolo verso l'alto e indietro!

Foto degli interni le faccio domani poi le posto...

ps. Gio' che problemi ha il mio ferro? Ogne scarrafone e' bello a mamma sua, a me il mio ferro piace un sacco! Solo vorrei metterci il bullbar e i fendi nebbia. Qualcuno vende bullbar?


Ultima modifica di FERRO88 il Mar Set 21, 2010 12:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 2:06 am

cmq ...molti rumori se si riescono a eliminare....per esempio vedi se nel cofano ci sono ancora le gommine ...!!!
per i cerchi....ahahahah
giò...io quasi quasi mi vado a prendere i sedili di una vitara o di un jimny....!!!!
ferro ...è solo uno scherzo quello di giò...per il fatto che con il suzu ...cè un odio amore passionale ...e vedere componenti del suzu sul ferro ...è un ottimo momento di presa in giro....
ma ti ci abituerai ....qua siamo cmq tutti pazzi precisi ...!!!!!!!!!!!!
giò ...scusa la traduzione ..... affraid affraid affraid
farao farao
king king king king king
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:16 pm

zeus ha scritto:
cmq ...molti rumori se si riescono a eliminare....per esempio vedi se nel cofano ci sono ancora le gommine ...!!!
per i cerchi....ahahahah
giò...io quasi quasi mi vado a prendere i sedili di una vitara o di un jimny....!!!!
ferro ...è solo uno scherzo quello di giò...per il fatto che con il suzu ...cè un odio amore passionale ...e vedere componenti del suzu sul ferro ...è un ottimo momento di presa in giro....
ma ti ci abituerai ....qua siamo cmq tutti pazzi precisi ...!!!!!!!!!!!!
giò ...scusa la traduzione ..... affraid affraid affraid
farao farao
king king king king king

sisi le gommine ci sono ancora hhaha piu' che altro scorlava tanto il bombolone del metano, il secondo cricco e il secondo set di attrezzi daihatsu che erano mollati nel bagagliaio a diretto contatto col bombolone!!

Shocked Shocked Shocked

sisi ho 2 cric e due set attrezzi! c'erano anche quelli sotto il sedile perfettamente fissati. Forse il vecchio che l'aveva prima non sapeva che erano li' ed e' andato a cercarli allo sfascio? affraid

adesso il bombolone l'ho cambiato (scadeva, 70€) ed e' stato fissato il doppio meglio, i set "in piu'" li ho lasciati in garage e ho messo due viti che mancavano sull'hard top (quelle che lo fissano al rollbar) per cui quasi non vibra piu', ha solo bisogno di un'ingrassata generale che cigola un pochino....

Chiaro cmq che con le sospensioni rigide che ha sullo sconnesso si saltella alla grande....

Si possono ammorbidire? o magari sono troppo morbide gia' adesso?

Immaginiamo che nessuno si sia mai preso la briga di farci niente a sto povero ferro negli ultimi... mmm... 21 anni.
Saranno sicuramente da cambiare gli ammortizzatori. Convuene cercare gli originali o metgterne di migliori?... Premetto che magari alzarla di 2-3 cm sarebbe bello ma nulla di estremo come su alcuni mezzi che ho visto qua (bellissimi ma non ho il denaro e neanche l'esigenza per farlo)

ps. Gio' scusami ma sai com'e' mezzo nuovo nuovo... sono un po' permaloso!! ahhahaha Suspect
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 2:21 pm

....fai le foto alle balestre ....vediamo se sono piatte o ancora con un minimo di piegatura....!
gli ammo ...se nn ci devi fare roba pesante e performante ..bastano quelli originali...che con 350 euro ne prendi 4....
per alzarla ...basta centinare la balestre ovvero ridarle la loro piega e avanti tirare le barre...
ma per questo argomento...se fai un giro sul forum...trovi tutto...grazie ai ragazzi che ci hanno perso nottate e nottate per cercare i metodi idonei per il nostro ferro
....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:32 pm

zeus ha scritto:
....fai le foto alle balestre ....vediamo se sono piatte o ancora con un minimo di piegatura....!
gli ammo ...se nn ci devi fare roba pesante e performante ..bastano quelli originali...che con 350 euro ne prendi 4....
per alzarla ...basta centinare la balestre ovvero ridarle la loro piega e avanti tirare le barre...
ma per questo argomento...se fai un giro sul forum...trovi tutto...grazie ai ragazzi che ci hanno perso nottate e nottate per cercare i metodi idonei per il nostro ferro
....

ok allora per non intasare sta sezione posto le foto nella sezione apposita e apro una discussione nella area assetto

grazie
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 5:44 pm

benvenuto tra noi! dopo ferro89 ci voleva un ferro88 lol!

che mi racconti del 125 in foto?niente fari vedo...corri in pista o la usi per divertimento? anche io sono crossista lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:07 pm

Si davvero sembra che non abbia avuto molta fantasia col nick eh?

Ti confermo che sono un crossista anche io, ho una Husqvarna 125 ma ultimamente sto quasi pensando di darmi all'enduro in pianta stabile...
Infatti ho modificato il mio cross con fari paramani e portatarga (con targa finta) e provo a fare un po' di enduro (nella foto ho ancora l'adesivo di Febbio) anche se gli inizi sono davvero faticosi, ma e' molto bello e divertente!
E c'e' uno spirito piu' di gruppo e meno competitivo che non nel cross, anche se faccio lo stesso qualche gara (con pessimi piazzamenti)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:28 pm

anche io volevo passare all'enduro...per un semplice motivo di legalità, io x gli spostamenti giro spesso per strada per fare offroad con gente che ha quad o moto da enduro...quindi se faccio un incidente o mi fermano(non mi fermerei) succede un macello... lol!

ma tu x targa finta intendi la targa di plastica o proprio c'è ma non è registrata?

perchè stavo anche considerando di passare la mia ad enduro...la tua in origine era un cross?

ecco la mia bimba lol! kx250 anche se l'anno non lo indovinerai mai... lol! ora ci ho cambiato manubrio e ne ho messo uno rosso replica carlmichael

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:45 pm

ihih!!in effetti dopo ferro 89 ci mancava l'88!!!benvenuto da parte di un altro endurista non più praticante!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:58 pm

x ferro89

si la targa e' proprio finta: fotocopia plasticata di una targa che non esiste

la uso solo per le motocavalcate, per strada ci vado col furgone (finche ce l'ho) e poi la carichero' sul carrello e la attacco al gancio del Feroza (prima avevo un'astra sw e furgone, adesso vendo tutto e tengo solo il Feroza che coi soldi che spendevo di assicurazione e bollo in due anni l'ho pagato)

La tua moto e' stupenda, fiero 2 tempista anche te eh?
Che sappia io non si puo' immatricolare un cross... o costa come mezza moto.
Se passo all'enduro definitivamente dovro' vendere la mia cr e prendere un wr.... Rimango in Husqvarna cmq: le altrre moto non le riesco a guidare, mi sembrano tutte dure di telaio non so se mi spiego...

Fa cmq piacere vedere come la gente che ha la passione del fango ce l'ha sia in moto che in auto!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:27 am

ovviamente fiero 2 tempista lol! io dico sempre che i 2 tempi sono i veri mezzi per esperti...i 4 tempi con la loro progressività sono per quelli che non sanno andare in moto...sopratutti il 250 4t è per principianti...a me piace molto di + la cattiveria del 2t... di husky non ne ho mai provate...so per certo che io guido una moto difficile rispetto a delle altre perchè il telaio in ferro mi penalizza molto...ho provato i nuovi cr honda e le yz in alluminio e mi sembra di avere in mano un giocattolo lol!

per le immatricolazioni ho sentito dire pure io che costa un sacco...infatti mi sa che cambierò prima o poi moto..andando controvoglia sui 4t per un fatto di consumi...con un pieno la mia fa si e no 40 km.. mi piaceva il kxf 450 enduro però la voglia di prendere l'ulima kx 250 da enduro in commercio cioè del 2008 mi ispira molto...

ovviamente ognuno ha la sua marca ogni moto che prenderò sarà sempre con cuore verde! lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:41 am

ferro89 ha scritto:
ovviamente fiero 2 tempista lol! io dico sempre che i 2 tempi sono i veri mezzi per esperti...i 4 tempi con la loro progressività sono per quelli che non sanno andare in moto...sopratutti il 250 4t è per principianti...a me piace molto di + la cattiveria del 2t... di husky non ne ho mai provate...so per certo che io guido una moto difficile rispetto a delle altre perchè il telaio in ferro mi penalizza molto...ho provato i nuovi cr honda e le yz in alluminio e mi sembra di avere in mano un giocattolo lol!

per le immatricolazioni ho sentito dire pure io che costa un sacco...infatti mi sa che cambierò prima o poi moto..andando controvoglia sui 4t per un fatto di consumi...con un pieno la mia fa si e no 40 km.. mi piaceva il kxf 450 enduro però la voglia di prendere l'ulima kx 250 da enduro in commercio cioè del 2008 mi ispira molto...

ovviamente ognuno ha la sua marca ogni moto che prenderò sarà sempre con cuore verde! lol!

ti diro', la kawa 125 del 99 di un mio amico che ho provato e' stata quella che piu' di tutte mi ha dato la senzazione di assomigliare alla mia husky come telaio, ma avete selle troppo dure, a me piace stare comodo e la sella dell'husky e' perfetta ne troppo dura ne troppo cedevole.

poi quando l'amico s'e' preso il kawa 250 4t l'ho provata, ma era tutta un'altra roba, e' piu' larga e ti da la netta senzazione di avere tra le gambe un mezzo piu' pesante, rigida da matti (per i miei standard) ma molto stabile e facile da lasciar scorrere in curva con un filo di gas non cede mai.

ma se vieni dal 250 2t vai dritto al 450 4t che il 250 4t e' un passo indietro e non ti soddisferebbe, senza contare che se ci fai enduro piu' grossa e' e meno soffre!
Il mio mecca va per mule con un'Husaberg 570!! Va be che e' alto quasi 2 metri e che sembra si porti dietro un triciclo pero'.... fa pauraaaaa affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:08 pm

si si ma infatti per 250 nuovo del 2008 intendevo un 2t...se devo andare sul 4 vado sul 450...anche perchè ho provato diversi 250 4t e mi sembra di avere in mano uno scooter a livelli di potenza...poi come hai detto tu niente da dire sono moto molto maneggevoli...la sella del kawa 99 è bruttissima va proprio su a punta ed è scomodissima...la mia moto è un 96...anche se esteticamente sembra un 2008 a parte le tabelle post.. lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:55 pm

1996??
COMPLIMENTI PER IL RESTYLING NON L'AVREI MAI DETTO!!
Moto perfetta!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:02 pm

gia...rifatta in tutto...
quest'inverno tocca a pistone, frizione e mono...
e se mi va do una ripassatina di colore al telaio
dopo è nuova lol!
infatti ci sono molto affezionato e se la devo vendere mi piange il cuore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao ciao da milano
» Ciao
» Ciao!
» Ciao
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: