Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ammo posteriori

Andare in basso 
+2
TigerHunter
full metal jacket
6 partecipanti
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:04 am

ciao a tutti, devo cambiare i miei ammo posteriori dopo aver già cambiato gli anteriori. Voi cosa mi consigliate per i posteriori? Premetto che come misura mi servirebbero lunghi come gli originali oppure un pò più lunghi tipo quelli del kit +5 trial master visto che monto balestre havy duty. Grazie a tutti. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 08, 2010 6:40 pm

Metti gli ammo normali non a gas.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:21 pm

se hai tempo di aspettare io ho preso gli ome ma li devo ancora provare misure 34.5 - 58 120 euro l'uno più spedizione
su traction 4x4
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeGio Set 09, 2010 2:01 am

120 l'uno non è poco, anche se sono ome... Da 4 technique hanno qualcosa di ammo per feroza che voi sappiate?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeGio Set 09, 2010 3:00 am

mmazza...un po tantini....con quella cifra ....ne prendi 2 !!!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeGio Set 09, 2010 2:10 pm

scusate..quindi con 120€ si riescono a prendere 2 ammo posteriori trial master da + 5 cm?!?
se mi dite chi li vende li compro subitissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 15, 2010 12:41 pm

allora???? mi servirebbe con una certa urgenza quest info... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:46 pm

????
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:56 pm

io nn lo so ...devi sapettare chi li ha comprati quelli della trial master....
al massimo se nn puoi aspettare fai una telefonata...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:18 pm

puoi provare a mandare una main a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove ho preso i miei e chiedere se hanno quelli che vuoi tu e chiedere le differenze con i miei ome se costano il doppio penso che un motivo ci sia
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:42 pm

i trial master sul sito mattouno costano 160 la coppia se non sbaglio... Bisognerebbe sentire qualcuno che li ha montati per sapere come sono a livello di rigidità.
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:58 am

full metal jacket ha scritto:
i trial master sul sito mattouno costano 160 la coppia se non sbaglio... Bisognerebbe sentire qualcuno che li ha montati per sapere come sono a livello di rigidità.
mi spiace,ma a quel prezzo non ho trovato propio nulla!!! al max il foglio della baestra in più...!!
vabbè,se qualcuno sa di ammortizzatori posteriori di +5 cm (possibilmente anche gli anteriori +5) mi facesse sapere... non riesco a trovare niente! traction 4x4 ha detto che kayaba sono solo lunghezza originale e NON CI SONO PER IL FERRO!! (come mai io li ho già sotto?!?!?!) hanno solo gli HOLD MAN EMU da +4.. bah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 22, 2010 7:10 pm

VS-Racing ha scritto:
full metal jacket ha scritto:
i trial master sul sito mattouno costano 160 la coppia se non sbaglio... Bisognerebbe sentire qualcuno che li ha montati per sapere come sono a livello di rigidità.
mi spiace,ma a quel prezzo non ho trovato propio nulla!!! al max il foglio della baestra in più...!!
vabbè,se qualcuno sa di ammortizzatori posteriori di +5 cm (possibilmente anche gli anteriori +5) mi facesse sapere... non riesco a trovare niente! traction 4x4 ha detto che kayaba sono solo lunghezza originale e NON CI SONO PER IL FERRO!! (come mai io li ho già sotto?!?!?!) hanno solo gli HOLD MAN EMU da +4.. bah!

Ti compri due ammi posteriori del Ford Tranzit. Idea Non dovrebbero costare una cifra e sono piu lunghi di 4-5 cm. Essendo al'olio sono piu morbidi, ma robusti perhe i furgoncini pesano di+.
Hanno molta + escursione che quelli del Ferro.
L'unico problemino e che hanno le orecchie da tutte e due le parti.
Bisogna tagliare quello sopra e saldarci una barra filettata o l'attacco originale .
Saluti!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 22, 2010 7:15 pm

TigerHunter ha scritto:
VS-Racing ha scritto:
full metal jacket ha scritto:
i trial master sul sito mattouno costano 160 la coppia se non sbaglio... Bisognerebbe sentire qualcuno che li ha montati per sapere come sono a livello di rigidità.
mi spiace,ma a quel prezzo non ho trovato propio nulla!!! al max il foglio della baestra in più...!!
vabbè,se qualcuno sa di ammortizzatori posteriori di +5 cm (possibilmente anche gli anteriori +5) mi facesse sapere... non riesco a trovare niente! traction 4x4 ha detto che kayaba sono solo lunghezza originale e NON CI SONO PER IL FERRO!! (come mai io li ho già sotto?!?!?!) hanno solo gli HOLD MAN EMU da +4.. bah!

Ti compri due ammi posteriori del Ford Tranzit. Idea Non dovrebbero costare una cifra e sono piu lunghi di 4-5 cm. Essendo al'olio sono piu morbidi, ma robusti perhe i furgoncini pesano di+.
Hanno molta + escursione che quelli del Ferro.
L'unico problemino e che hanno le orecchie da tutte e due le parti.
Bisogna tagliare quello sopra e saldarci una barra filettata o l'attacco originale .
Saluti!
beh,bisogna vedere se ne vale la pena sia per soldi,che per le operazioni da farci vicino... (non penso che sia il massimo dell'affidabilità...!) Intanto ho chiesto alla RAW4x4 per l'assetto completo di ammo +5 e balestre..vedrò cosa mi diranno!
Tu hai messo quelli del transit?? comunque dietro abbinerei anche i biscottini dinamici...chissà quanta estensione avrò andando in twist!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:15 pm

Io ne ho rimediati un paio, ma non li ho ancora messi per mancanza di tempo. Ma li metero!
Ho due collegi che hanno fatto cosi ed entrambi sono contentissimi.

E c'e un'altra buona modifica da fare! Idea

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:33 pm

hanno saldato direttamente la "C" sul telaio...mi sbaglio??
mmm...posso sapere qual'è l'altra modifica???? Rolling Eyes Razz

mettiamo caso che voglia fare questa modifica...dopo d'avanti cosa metterò??
PS:dovrei cmq ricentinare almeno le balestre se volessi anche alzarla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:41 pm

Questa e una buona modifica. Cosi non rompi sempre il perno d'attacco o la boccola oppure i tamponi. E l'ammo lavora meglio in twist.
Delle foto della modifica dell'ammo non ne ho, ma come ho gia detto tagli la boccola sopra e saldi un perno.
Bisogna fartelo fare da uno che delle saldature se ne intende davvero.
Ma non e poi tanto difficile.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:59 am

io la devo fare la modifica cosi...devo solo trovare i soldi per prendermi 2 ammo da 70 o + cm e poi li metto obliqui con barra di accoppiamento...come ha fatto lomba...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo posteriori   ammo posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ammo posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: