Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i

Andare in basso 
+3
Tcheunne
SLASH
Riccardo61
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Riccardo61




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.10

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeSab Set 04, 2010 9:41 pm

Buongiorno,
sono nuovo del forum vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la rottura dei semiassi del daihatsu Feroza F300 1.6i motore HDE, volevo sapere se qualcuno di voi sà quali sono le cuffie commerciali che vanno bene per questa macchina (modello e tipo di auto compatibile), visto chele originali costano una cifra esorbitante.
Se conoscete qualche sito in cui vendono i ricambi per questa macchina me lo potete scrivere?

Grazie
Riccardo
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeSab Set 04, 2010 9:52 pm

guarda,mi ricordo che mattia neverdia aveva descritto la procedura su come cambiarle...per cui credo le abbia prese nuove...prova a mandargli un messaggio...altrimenti le puoi trovare originali usate ancora intatte...le mie ad esempio sono perfette...basta ingrassarle spesso,e la gomma non seccandosi non si spacca! Wink
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:41 pm

Io in genere i ricambi per il ferro li prendo su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,ho guardato e non li hanno a catalogo ma che te li possono ordinare ,prova a registrarti e a farti fare un preventivo ,in genere come prezzi sono onesti
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.09.10

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeGio Set 30, 2010 8:49 pm

Riccardo61 ha scritto:
Buongiorno,
sono nuovo del forum vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la rottura dei semiassi del daihatsu Feroza F300 1.6i motore HDE, volevo sapere se qualcuno di voi sà quali sono le cuffie commerciali che vanno bene per questa macchina (modello e tipo di auto compatibile), visto chele originali costano una cifra esorbitante.
Se conoscete qualche sito in cui vendono i ricambi per questa macchina me lo potete scrivere?

Grazie
Riccardo

Ciao, anche io sono nuovo del forum. ho cambiato proprio ieri le cuffie dei semiassi, io ho trovato bene le cuffie portandogli il campione, sono di tipo commerciale leggermente più larghe delle originali, ma con una fascetta superi bene il problema.
Torna in alto Andare in basso
nonno paolo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 79
Località : Lucca

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 8:24 pm

io le ho cambiate in questi giorni e vanno benissimo quelle del vecchio 127 Fiat.
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:13 pm

nonno paolo ha scritto:
io le ho cambiate in questi giorni e vanno benissimo quelle del vecchio 127 Fiat.
Anche io ho usato quelle del 127 che poi sono anche della uno,punto......
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:22 pm

non penso mi serva più...visto che ho cambiato direttamente il semiasse...ma mi dite come si levano le cuffie???dalla parte larga ok...ma la parte stretta come cacchio la sfilate???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:01 pm

SLASH ha scritto:
non penso mi serva più...visto che ho cambiato direttamente il semiasse...ma mi dite come si levano le cuffie???dalla parte larga ok...ma la parte stretta come cacchio la sfilate???? Shocked
le devi sfilare dalla parte del differenziale.
Io ho seguito le istruzioni che ci sono sul forum,il problema era il "cono" per mettere le nuove,fino a che ho sfilato del tutto il semiasse che si tiene con una semplice coppiglia dalla parte del differenziale,poi una volta tirato fuori viene da se come rimetterle le nuove.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:43 pm

eh ma il semiasse ha 2 parti grosse(esternamente alle cuffie). Una è uno snodo,l'altro non lo so...non capisco come sfilarle da lì...ci vorrebbe una foto perchè non si è capito un c... Very Happy
ps: i maledetti seger!dove li compro???gli autoricambi da me non li hanno!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 4:43 pm

si confermo le cuffie che presi erano universali avevo solo detto quante "spire"avevano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i   Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cuffie Semiasse Feroza F300 1.6i
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: