Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bollitura acqua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robillo




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 73
Località : capranica

bollitura acqua Empty
MessaggioTitolo: bollitura acqua   bollitura acqua Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 2:48 pm

avevo già impostato la domanda in altra parte del forum ma questa mi sembra la sezione più idonea, dunque il problema è questo, sono possessore di una feroz 16v ie da una settimana, premesso che con il venditore non ci saranno problemi anche fino alla restituzione, l'ho portata da Reggio Emilia a Viterbo caricando acqua 2 litri, ad ogni rifornimento di metano circa ogni 200 km, ora che ce l'ho sotto le mani ho notato che a tappo del radiatore aperto mettendo in moto ho un rigurgito d'acqua come se sentisse la pressione del motore, la mia nefasta diagnosi è guarnizione della testata, però per dire adesso non cosumo più tutta quell'acqua, non ho perdite visibili il motore va in moto assolutamento paro e non a tre cilindri come giurisprudenza vorrebbe, non so se ho il termostato perchè non ho ancora smontato la pompa dell'acqua ma le mie conoscenze in materia, ho un camper di 25 anni old senza termostato mi fanno propendere per la mancanza. Allora prima di procedere alla vivisezione volevo avere pareiri intuizioni stregonerie che potessero aiutarmi a capire prima di........ aiutissimo e grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

bollitura acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: bollitura acqua   bollitura acqua Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 3:59 pm

ciao robillo..ti ho risposto di là...pero' è meglio che continuaiamo qua che è a sezione giusta..poi di là cancellero'...
Torna in alto Andare in basso
 
bollitura acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: