Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Braccetti anteriori

Andare in basso 
+5
bilancia
ferro89
rockysx
SLASH
darix
9 partecipanti
AutoreMessaggio
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:59 pm

Amici Buonassssssera!!!! Vorrei chiedere una cortesia a chi ha un po' di tempo (giusto 5 minuti....): dovreste sterzare le ruote da una parte e, con i mozzetti in posizione FREE, afferrare il braccetto di trasmissione e dirmi se si sposta verso l'interno (verso il differenziale) e/o verso l'esterno (verso la ruota), e se si dirmi ad occio e croce di quanto; poi ripetere l'operazione anche dall'altra parte e dirmi se la situazione è più o meno identica....
Ho il dubbio di avere le molle dei mozzetti rotte, ma magari dico una cazzata......
Poi vi ricordo che ho molte parti di meccanica da vendere, ma nulla di carrozzeria o accessori.... (che fine ha fatto l'emoticon con l'OT???)
Dareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 9:30 pm

wella darix!!chi si risente!!!gli ot sono scomparsi,non si sà perchè...
la prova che dici si puo' fare anche se non ho diff anteriore e braccetti no??se no lo farà qualcun'altro!!ciao bello
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 11:01 pm

ciao il gioco è di circa 2/3 millimetri, tranquillo non entra sporco dal semiasse perche c'è il paraolio del cuscinetto ruota! ciao!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 12:29 am

se non fosse in officina te l'avrei detto pure io...
fatti sentire ogni tanto!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:43 am

il fatto è che nel mio ferro il gioco è di 3 o 4 centimetri.... e i braccetti sferragliano che è una meraviglia...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:46 am

eh...forse non è un bel lavoro...sicuro che non si siano tranciati internamente dove non si vedono i semiassi? ipotesi molto azzardata...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 5:39 pm

mah, la trazione funziona, solo che fanno uno sferragliamento impressionante...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 8:11 pm

mancava il seeger del braccetto anteriore sinistro... ecco perchè si muoveva così tanto.... Questi pezzi NON prendeteli originali: da mamma Daiazzu (e lo scrivo così, in questi casi...) 8 Euro, dal negozio di ferramenta specializzato (la FAI per i palermitani) 0,05 euro....


Ultima modifica di darix il Lun Ott 18, 2010 8:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:35 pm

darix ha scritto:
mancava il seeger del braccetto anteriore sinistro... ecco perchè si muoveva così tanto.... Questi pezzi NON prendeteli originali: da mamma Daiazzu (e lo scrivo così, in questi casi...) 8 Euro, dal negozio di ferramenta specializzato la FAI per i palermitani) 0,05 euro....
o sappiamo...picciotto....e' la solita storia con gli importatori o concessionarie....... No Rolling Eyes ..... Neutral Smile Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 3:54 am

che rumore faceve?!
io ho un rumore tipo che dentro la ruota cè un dado che sbatte ....mentre la ruota gira!!!
che puo essere
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 10:18 pm

Prova ad alzare la ruota da terra Zè e vedere se si muove sull'asse. In questo caso hai il bullone che tiene a posto il cuscinetto molle. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 12:05 am

Se ti può essere d'aiuto quando ho portato il mio il tipo prima di me aveva il tuo stesso problema era un sasso dentro la ruota all'interno del tubeless
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.09.10

Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitimeGio Set 30, 2010 9:07 pm

A proprosito di pezzi per il ferro...... Cerco il giunto del semiasse anteriore sinistro, dato che nuovo costa un botto!!! avete qualche valida alternativa da consigliarmi?
grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Braccetti anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti anteriori   Braccetti anteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Braccetti anteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: