Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il ferro di max69

Andare in basso 
+20
firemaker
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
ciano
lallo
COBRA
SLASH
led_z
simone
bilancia
VS-Racing
lo scricciolo
NEVERDIA
feretna
zeus
Don Peppino
ferro89
full metal jacket
Tcheunne
max69
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:06 pm

max69 ha scritto:
Grazie!!!avevo già pensato di accorciarlo...avevo solo bisogno che qualcuno mi incoraggiase,sai non è molto che ho il ferro ma sono innamorato di ogni suo pezzo... credo in questi giorni di ferie lo farò...

Il mio consiglio è che io ci avevo provato ad accorciarlo sulla marmitta nuova, risultato ho dovuto di nuovo allungarlo deviando il flusso a sinistra in basso perche le turbolenze facevano entrare i gas di scarico nell'abitacolo No con le conseguenze che potete immagginare pale .
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:14 pm

Ciaooo Billlllll eccomi scusa spesso entro e scappo subito perchè sn un po incasinato ora sono qui,nn abbiamo ancora "confidenza io e te" il tuo ferro è molto bello anche perchè è un america e a me piace troppissimo =) ha il frontale di un rinocereonte alla carica =) poi si quel colore ci sta davvero bene hai un grigio piu scuro nel mio ma sta bene cosi veramente, Simo sai,nn mi capita che entrino dentro con l hard top.con il soft si ogni tanto entra ma entravano anche con lo scarico originale dritto =)
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 4:47 pm

NEVERDIA ha scritto:
Ciaooo Billlllll eccomi scusa spesso entro e scappo subito perchè sn un po incasinato ora sono qui,nn abbiamo ancora "confidenza io e te" il tuo ferro è molto bello anche perchè è un america e a me piace troppissimo =) ha il frontale di un rinocereonte alla carica =) poi si quel colore ci sta davvero bene hai un grigio piu scuro nel mio ma sta bene cosi veramente, Simo sai,nn mi capita che entrino dentro con l hard top.con il soft si ogni tanto entra ma entravano anche con lo scarico originale dritto =)

Io ci sono uscito pazzo con i fumi di scarico, ho anch'io l'hard top in resina ma non chiudeva bene (all'altezza del vetro) e allora avevo sempre la polvere (a tonnellate) dentro e insieme anche i fumi di scarico.
Ho risolto sia modificando lo scarico che rinforzando la guarnizione di battuta del vetro e aggiungendone un'altra in gommapiuma che in qualche modo mi garantisce una certa tenuta, qualche problema continuo ad averlo con il tettuccio aperto (o anche i finestrini) le turbolenze, a seconda della velocità e del vento, ogni tanto fanno entrare un po' i fumi ma rispetto a prima è una cosa veramente molto limitata.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 7:51 pm

NEVERDIA ha scritto:
Ciaooo Billlllll eccomi scusa spesso entro e scappo subito perchè sn un po incasinato ora sono qui,nn abbiamo ancora "confidenza io e te" il tuo ferro è molto bello anche perchè è un america e a me piace troppissimo =) ha il frontale di un rinocereonte alla carica =) poi si quel colore ci sta davvero bene hai un grigio piu scuro nel mio ma sta bene cosi veramente, Simo sai,nn mi capita che entrino dentro con l hard top.con il soft si ogni tanto entra ma entravano anche con lo scarico originale dritto =)
Ciao...Mattia....sei tu quello che mi ha detto di avere un Ferro...i primi giorni quando credevo che la mia macchina era la Rocky........ahahahahahh.... Very Happy Very Happy .....mi piace molto di piu' il ferro e lo terro' questo colore.....ciao.....!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 10:40 pm


I parafanghini sono applicati,sono di plastica...originali!!!Prova a guardare su ebay ce nè un tipo denominato SPORTRAK per il ferro...un pò cari però...
Lo scarico proverò ad accorciarlo un pezzetto alla volta...cosi' mi sporge dal paraurti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:26 pm

ANche il mio ferro ha i parafanghini come quelli di max, sono originali in plastica (ormai più vetroresina e stucco da carrozziere che plastica....) ma non sono un'applicazione.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 3:23 am

caro Max SPORTRACK è il feroza =) si chiama anche cosi in australia e germania.... =) mentre il rocky è il fourtrack =)
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:11 pm

max69 ha scritto:

I parafanghini sono applicati,sono di plastica...originali!!!Prova a guardare su ebay ce nè un tipo denominato SPORTRAK per il ferro...un pò cari però...
Lo scarico proverò ad accorciarlo un pezzetto alla volta...cosi' mi sporge dal paraurti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
applicati come protezione stanno bene neri......fare neri i miei non sta bene anche perche' come dice Matti Neverdia.,il modello usa sta bene cosi.....che si vede la larghezza.... bounce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:12 pm

Max....belli i cerchi... bounce
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:41 pm

i parafanghini sono propio utili come protezione...visto che segni...?il cerchio nella foto è storto...ho fatto la bilanciatura e va meglio sopra i 100 non vibra più...dovrei farlo riparare ma mi hanno chiesto 70 euro,
tanto nei boschi non sento il cerchio storto...
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:56 am

max,posso chiederti di postare altre foto dei parafanghi?? sono intenzionato a comprarli anch'io... vedo da questa che sono molto belli!! ma quanto sono larghi?? sono anche verniciabili?? (anche se penso che li lascerò neri...)

grazzzzie mille!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:08 am

VS-Racing ha scritto:
max,posso chiederti di postare altre foto dei parafanghi?? sono intenzionato a comprarli anch'io... vedo da questa che sono molto belli!! ma quanto sono larghi?? sono anche verniciabili?? (anche se penso che li lascerò neri...)

grazzzzie mille!

Certo però ho il ferro in officina per quel problema di assorbimento elettrico...domani o dopo lo vado a prendere...faccio le foto e le posto...
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:08 pm

grazie mille!! veramente molto gentile! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:42 pm

VS-Racing ha scritto:
max,posso chiederti di postare altre foto dei parafanghi?? sono intenzionato a comprarli anch'io... vedo da questa che sono molto belli!! ma quanto sono larghi?? sono anche verniciabili?? (anche se penso che li lascerò neri...)

grazzzzie mille!

COME PROMESSO...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:23 am

belli e utili... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 11:32 pm

Si VS sono verniciabili. Dopo che li avevo riparati li ho verniciati, sempre neri, con una bomboletta spray. Più di due anni che li ho fatti e tengono bene. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 12:38 pm

grazie mille ragazzi!!! allora penso propio di comprarli!!! Very Happy vedo che sono nero lucido...bellissimi!anche se penso che li farò nero opaco...poi vedremo quando mi arrivano! Cool

un ultima cosuccia...ma con la larghezza originale PENSO ci stiano male... voi di quanto le avete allargate le carreggiate????
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 12:56 pm

vs....ti avevo mandato un mess....per gli ammo !
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 1:19 pm

zeus,mi è appena arrivato..ti risp subito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 6:50 pm

Non ho allargato niente, ora guardo se trovo foto già postata. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 10:39 pm

VS-Racing ha scritto:
grazie mille ragazzi!!! allora penso propio di comprarli!!! Very Happy vedo che sono nero lucido...bellissimi!anche se penso che li farò nero opaco...poi vedremo quando mi arrivano! Cool

un ultima cosuccia...ma con la larghezza originale PENSO ci stiano male... voi di quanto le avete allargate le carreggiate????

Io non l' ho allargata...considera che in realtà i parafanghini seguono la forma del parafango e alla fine sporgono di pochi centimetri...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:04 pm

HO ATTACCATO GLI ADESIVI DEL FCI...STANNO BENISSIMO VERO?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:29 pm

bellissimi!!il nostro berto ha creato proprio un bel logo...sono fantastici...forza gente,dovresti averli tutti!!!i portachiavi stanno finendo!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 12:58 am

Belli belli!!

Bene! Bravo! Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 10:44 pm

IL MIO FERRO DOMENICA HA CONOSCIUTO UN NUOVO AMICO...
BELLA COPPIA VERO?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il ferro di max69 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro di max69   il ferro di max69 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il ferro di max69
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» me e il mio ferro
» il mio ferro
» Il mio ferro!
» Me e il ferro.
» Che ferro ho?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: