Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vetri elettrici e altro del roccioso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 2:15 am

anzi, per la precisione, del bertone freeclimber 1. Sapete se i vetri elettrici sono gli stessi che si possono montare sul nostro feroza? Cosa posso prendere ancora dal rocky? Ho preso un parafango laterale, l'unico intatto, per fare il calco in resina... Ma sono gli stessi del feroza usa o sono diversi? Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: Re: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:00 am

Ciao Full.
Dovrebbero essere uguali. Se dovessi riuscire con il calco fammi sapere xche' me ne servirebbero n° 8 .
grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: Re: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:31 am

perché sono uguali le portiere del rocky e del feroza? Comunque per il calco ho già visto come fare, solo che la resina costa parecchio...comunque i parafanghi in plastica laterale del roccioso sono gli stessi del ferro usa?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: Re: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 1:39 pm

no...assolutamente diversi...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: Re: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:13 pm

ah ecco...quelli del roccioso sono piccoli ho visto, mentre quelli del ferro usa sono più alti e sporgenti giusto?
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: Re: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 8:01 pm

full metal jacket ha scritto:
anzi, per la precisione, del bertone freeclimber 1. Sapete se i vetri elettrici sono gli stessi che si possono montare sul nostro feroza? Cosa posso prendere ancora dal rocky? Ho preso un parafango laterale, l'unico intatto, per fare il calco in resina... Ma sono gli stessi del feroza usa o sono diversi? Grazie, ciao.
Ma con uno fai il calco di uno.....e gli altri tre..?????? visto che sono 4 modelli differenti.......
ant.sinix
ant.dex
post.sinix
post.dex
4 differentissimi pezzi.
Poi...quando parli di Rocky..,parli di una vettura moltissimo differente dal feroza.se stai parlando di un rocky...vale a dire col ponte rigido davanti..,il cofano e le porte ad esempio da lontano sembrano uguali ma poi se li metti vicino sono esageratamente diversi..,mi hanno regalato una portiera del rocky...l'ho messa vicino per montarla e ridavamo come pazzi....c'e' la differenza che c'e' tra la porta di un mercedes e la porta di un bmw.......
se invece parli di un feroza USA...che vuol dire un feroza chiamato per caso rocky per fini commerciali....allora e' tutto uguale tranne :
telaio + largo di cm13....quindi il ponte dietro adeguato.
scatola guida e riinvio.
ammortizzatori ( gli attacchi )
contamiglia anziche' km....
motore con 10 cv in +...attenti....!!!!!! non ricavati dalla centralina ma dal motore.....che ha anche molti piu' bassi......
non fate lo stesso errore del grande PINO......se smontate un motore feroza per il modello usa ....,prendete tutto il cablaggio.....centralina ,bobina e alternatore........
Ultima precisazione....il bertone 1.6...non e' altro che un rocky.....vale a dire FEROZA USA...e quindi tutto uguale a partire dai parafanghi...ma lo dico ancora....non il rocky col ponte davanti che non ha nemmeno la scritta daihatsu uguale...... Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
Spero che abbiamo fatto chiarezza una volta per tutte....ciao.... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: Re: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 8:06 pm

full metal jacket ha scritto:
anzi, per la precisione, del bertone freeclimber 1. Sapete se i vetri elettrici sono gli stessi che si possono montare sul nostro feroza? Cosa posso prendere ancora dal rocky? Ho preso un parafango laterale, l'unico intatto, per fare il calco in resina... Ma sono gli stessi del feroza usa o sono diversi? Grazie, ciao.
si....i vetri elettrici sono identici.... bounce cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vetri elettrici e altro del roccioso Empty
MessaggioTitolo: Re: vetri elettrici e altro del roccioso   vetri elettrici e altro del roccioso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vetri elettrici e altro del roccioso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: