Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)

Andare in basso 
+2
ferro89
maxiarts
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:28 pm

Cacchio se si nota la differenza escursione a dx le heavy e a sx le balestrine tristi.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finalmente alzata davanti 5 cm e anche dietro aumentata stabilità e confort guida,godo.Due ore e mezza di lavoro in coppia e momenti difficili con un biscotto che non voleva lasciare il perno.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Twisted Evil E allora fottiti e giu di flex.Iltutto mi è costato un quadro a bordo della barca del mio mecca(felicità).[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per qui pochissimi che non sanno e vogliono vedere dove si regolano le barre di torsione,niente di piu facile.Un saluto a tutti ,mo mangio che ho una cacchio di fame.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:45 pm

però niente male rispetto alle originali...conosco un altro che ha dovuto agire di flessibile perchè era tutto incollato lol!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:50 pm

Idem Kri qui la salsedine è assassina,ma con un po di fantasia.Domani misuro il tutto perche oggi ho fatto buio.Consiglio le heavy sono proprio massicce e il rivenditore è serissimo. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 10:00 pm

complimenti si nota la differenza!!!!quanto hai speso????
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 10:10 pm

Ciao Giuseppe ho speso in tutto 250 euro compresa spedizione giunta nel giro di una settimana.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:05 pm

Very Happy 85 cm da terra con dueller stradali.Niente male ora mi tocca intervenire con cerchi e gomme or appena facciamo un po di moneta.Buon appetito a tutti. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:55 pm

credevo di +,ottimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 5:32 pm

mi puoi fare un favore? mi guardi la misura dal parafango al centro del mozzo?
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 7:03 pm

Ciao Kri ciò messo un po a uscire e misurare quì c'è il diluvio universale.Ho 50 cm come misura.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 7:11 pm

Comunque davanti penso di abbassare un paio di centimetri ho i tamponi di finecorsa attaccati ai bracci.Non penso sia bene ,tu che ne pensi Kri?.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 8:55 pm

non devi assolutamente avere il tampone attaccato al fine corsa!! Altrimenti alla prima curva si stacca da terra la gomma interna alla curva...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 8:59 pm

grazie.Cosa mi consigli come distanza dai finecorsa?
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:28 pm

cambiarle così sul ponte e con l'attrezzatura giusta è un'altra cosa ...vanno bene ste heavy eh?
mi chiedo solo com'è che ti hanno portato così in alto io sono 2 cm più basso...sigh
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:36 pm

Ciao forse è perche ho gli ammo di dietro leggermente + lunghi,il problema è l'anteriore mi sono attaccato ai finecorsa infatti davanti sono 2 cm +su debbo abbassare un pochino lo farò lunedi.Non so esattamente quanto posso al massimo senza toccare i finecorsa.lo sto chiedendo in giro.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:43 pm

Comunque si Stefano le heavy sono perfette per me alla fine dai miei 85cm arriverò a 83 calcolando le balestre che cedono un po e l'anteriore che debbo abbassare .Se non sbaglio è la misura che hai anche tu?
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:56 pm

si sono a 83 dietro ,x il davanti quando le ho cambiate io ho alzato il muso a 81 pensando che scendessero di più,adesso quando smetterà di piovere gli darò ancora un colpetto fino a 83...che tempo di m...,oggi che avevo un pò di tempo x farmi un giro sono arrivato fino alla pista che pero era chiusa ,tutta transennata ,è tutta allagata sembra na risaia,va bè la settimana prossima se fa bello sarà tutto fango ...ancora meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 11:38 pm

Ho anche io su le duty, e un pò in un anno e col bombolone del gas sono scese. Prima ero come da foto di maxi, ora sarà scesa di un paio di cm. Per il fine corsa puoi tagliarlo come hanno fatto in molti, così anche alzando davanti non vai a tappo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)   il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio grosso grasso meccanico 2(adottate un meccanico anche voi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: