Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domanda a Stefano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Domanda a Stefano Empty
MessaggioTitolo: Domanda a Stefano   Domanda a Stefano Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 3:19 pm

Very Happy Te lo riscrivo nel posto giusto.Stefano dammi qualche dritta sulle tue nuove balestre,le ho ordinate anche io e mi arriveranno a fine settimana.Parere. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Domanda a Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a Stefano   Domanda a Stefano Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 9:54 pm

Ti avevo risposto di là ...cmq ho avuto un bel rialzo sono arrivato a 83 dietro da 76 che ero ...ho guadagnato qualcosina in estensione (di più gli ammo non consentono ma adesso cambio anche quelli appena riesco a mettermi di buona lena a fare sti cribbio di biscottini)...in stradale appena più rigide pensavo fossero molto più dure...
che dire di altro ...che fai te le cambi tu?
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Domanda a Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a Stefano   Domanda a Stefano Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 2:28 pm

No ho fatto un baratto col mio mecca.Io gli ho fatto un quadro sulla sua barca(lui è appassionato)e in cambio mi monta le balestre.Dato che la alzerà sul ponte approfitterò per controllare altre eventuali magagne.Tempo fa avevo lo spazio e i ferri per lavorare,ma ora ho cambiato casa.Per quanto riguarda gli ammo il vecchio proprietario li aveva cambiati dietro vedremo con le heavy duty come si comportano,mi sembra che abbiano ancora un'ottima estensione,speriamo bene.Ciao e grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





Domanda a Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a Stefano   Domanda a Stefano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda a Stefano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: