Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:52 pm

Ciao a tutti,

ebbene, dopo uno splendido fine settimana passato in vostra compagnia e dei Ferri, in occasione del Secondo Compleanno del Club)...mi avete contagiato MALEDETTI Very Happy Very Happy .....per chi non lo avesse capito (ma sarebbe difficile visto il mio nick.. affraid ) sono l'uomo di Plucky.

Devo dire che quando Elisa si è innamorata di questo fuoristrada, ero un pò scettico, ora che ne ho saggiato le doti nella neve e un pò nel fango ( e anche in autostrada visto che abbiamo fatto 800 km in due giorni What a Face ) ne sono rimasto impressionato....e dire che io amo le auto di tutt'altro genere....

Mi auguro che avremo l'occasione di fare altre uscite con voi...e spero anche che Plucky (...facendo un grande sforzo.. Cool )ogni tanto me lo faccia guidare..... cheers

....non vi dispiace vero se ogni tanto posterò qualche mesaggino?....a me piacciono i motori in generale e sono un curiosone nato...

Ci si vede nel Forum...ciao a Tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:46 am

ahahahahaahahahahahahahahaahahahah!!!!non ci posso credereeeee!!!

grande marco!!sei lo strabenvenuto!!! lol! lol!

prossima tua macchina il ferro eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 10:36 am

Grande Marco !
benvenuto ....
io penso che ... se uno e' realmente appassionato di motori lo puo' essere a 360 gradi
quindi ok Ferro fango e company ma perche' non parlare anche di F1
o d'epoca a proposito mio padre ha una Lancia Appia convertibile del 1959
o anche moto o quad

eccomi all'opera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:35 pm

Era ora! Benvenuto mattacchione!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 3:10 pm

Grazie Amore e grazie ragazzi dell'accoglienza....Hei trappola....figata il quad....e anche la Lancia non scherza...a me piacerebbe un bel maggiolone d'epoca.

Ti stra-quoto per quanto riguarda il mondo dei motori...diciamo però che a me le auto/moto piace guidarle, a livello sportivo non seguo più la formula 1 da anni....certo che se poi vado al motor show e mi ritrovo davanti alla pista allora qualche garetta la guardo, ma solo perchè sentire i motori andare al massimo mi dà i brividi!!!

Comunque ci stò per una sezione tipo "moto/quad"(a proposito cos'è un 500 il tuo?)...e una "auto-moto d'epoca"

afro
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 4:07 pm

pure il quad fabri??
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 8:24 pm

ciao Gio' non e' mio l'affitto ....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quello che piace a me costa come una vettura e adesso non e' il momento chissa'
ogni tanto vado a trovare un mio amico l'affitto una giornata e via !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 8:25 pm

questo e' mio figlio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky   Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi: Seconda Guida nonchè Navigatore del Ferro di Plucky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!
» Eccomi fiero di possedere un FERRO!
» Eccomi 2.0 dopo 2 anni come è cambiato il Ferro
» Eccomi
» eccomi qui....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: