Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Toc toc....accettate un cugino?

Andare in basso 
+6
Sbambi
Trappola ®
feretna
SLASH
ferro89
milleottoturbo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 3:50 pm

ciao milleotto...eccoti il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
..il tuo dovrebbe essere un fourtrak... Smile
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 3:53 pm

ah però aspetta...è vero tu hai 4 balestre....ripensandoci la centina non è cosi dispendiosa...anzi...le milner non saprei...ma altri che le hanno prese ti sapranno indirizare meglio di me...mi sembra che ci sia il sito ufficiale...eccolo...
ti ho mandato direttamente alla pagina del rocky...però non so che modello hai...vai avanti tu...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:32 pm

ma stavo pensando...ma tu cjhe hai un rocky,...ma fatti la spoa no?!?!?!così non devi neanche ricentinare,ottieni un'ottima altezza e il doppio dell'escursione...
per i distanziali...mi diceva andre che a smontare un po' di volte le gomme con la pistola,le colonnette si sputtanavano..poi boh...
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:39 pm

non ho modi, mezzi e voglia di sventrare il mezzo...non saprei a chi rivolgermi per una modifica del genere...

per il discorso di smontare e rimontare le gomme con la pistola, mai fatto e mai lo farò...dinamometrica e via....posso per fortuna permettermi quei cinque minuti in più che ci vogliono...
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:57 pm

guardando le foto di una balestra ..ma nn è che hai il balestrino al contrario?!?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:57 pm

giò ...ho capito male ..ma hai preso i distanziali a 50 euro?!
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:00 pm

zeus ha scritto:
guardando le foto di una balestra ..ma nn è che hai il balestrino al contrario?!?

al posteriore intendi??? ho anch'io qualche dubbio, ma ho il fuoristrada da una settimana e non ho ancora ben chiaro il tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:07 pm

nn vorrei dire una mink...ma nella prima foto mi pare che il foglio sia messo al contrario...
cmq i biscottini li dovresti riaddrizzare...sono all'interno....
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:26 pm

la prima foto riprende la sospensione posteriore dx vista da dietro...quel dubbio mi era sorto all'inizio perche non avevo mai visto balstre con dei fogli fuori dal pacchetto in questo modo...

mi sembra però strano che quando l'ho portata a cambiare gli olii dei differenziali e l'han tirata sul ponte, nessuno abbia detto "toh giarda, un voglio al contrario....) scratch

devo ancora farmi una cultura su questo, finora mi son sempre occupato solo di auto e moto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:30 pm

mah...vedi che dicono gli altri ....ma per me è strano come è messo...cosi come i biscottini!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:55 pm

balestrino e biscottini sono perfetti! è normale che l'ultimo foglio sia rivolto al contrario...è il foglio che fa da finecorsa...senza di quello la balestra si potrebbe spezzare... quindi è meglio non girarlo...
i boscottini sono cosi perchè l'attacco del telaio è + largo rispetto a quello delle balestre...normalissimi...anche nel ferro sono cosi...
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 8:19 pm

ferro89 ha scritto:
balestrino e biscottini sono perfetti! è normale che l'ultimo foglio sia rivolto al contrario...è il foglio che fa da finecorsa...senza di quello la balestra si potrebbe spezzare... quindi è meglio non girarlo...
i boscottini sono cosi perchè l'attacco del telaio è + largo rispetto a quello delle balestre...normalissimi...anche nel ferro sono cosi...

un pensiero in meno, grazie ragazzi... santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 8:33 pm

meno male va...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:31 pm

no zè,che 50 euro??si,50 euro l'uno...
damir...se vuoi iscriverti al 4 zampe,gente che ti saprebbe aiutare per la modifica la trovi...io ormai vivo lì...c'è un officina compresa nell'iscrizione in cui puoi sistemarti le tue cose,fare i tuoi lavori,usare il ponte ecc...non che ti facciano loro il lavoro(a me si perchè sono un disastro) pero' ti dicono come fare,cosa fare ecc...lo consiglierei a tutti...tra l'altro andre(che è il capo se così vogliamo chiamarlo) ne ha già preparati un paio di rocky...vengo io a darti una mano!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 6:01 pm

Ragazzi, mi è arrivato il preventivo per l'assetto DOBINSONS da Euro Four Wheeler...solo €2.011 Suspect Suspect Suspect

meno male che ero seduto....alla fine ho paura che il roccioso rimarrà così comè......costa più l'assetto della macchina Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 6:50 pm

loro sono carissimi...basta guardare la loro linea di paraurti bullbar e accessori...devi vendere la macchina per comprare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:12 pm

a questo punto stavo pensando di centinrle da me.....in ditto ho una piegatrice idraulica che usiamo per la barre di rame....zero sforzo e buona precisione....ma chi si fida, non vorrei mai restare a piedi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:53 pm

SPOAA SPOAA SPOAA!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 9:40 pm

ma la piegatrice fa la piega netta?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:03 pm

puoi provare a centinarle tu a mazzate...se no guarda il sito della milner off road, troverai le balestre del roccioso che poi sono le stesse havy duty che monta il ferro...costano 200 euro spedito per il kit di 2 balestre, con meno di 400 euro porti a casa 4 balestre, biscotti, boccole e cavallotti...
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:07 am

@SLASH

ok, quando te lo porto ??? geek

@KRI

ha tutta la serie di punzoni e puoi regolare l'angolo...inoltre tutto dipende da quanto pedali, puoi fermarti quando vuoi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:41 pm

quando vuoi...no sul serio,se vuoi farci fuoristrada,il 4 zampe è una figata,fanno un sacco di raduni,dalle gite in corsica sardegna ecc ai raduni in piste trial e cross ai giretti serali che organiziamo all'ultimo minuto...e col roccioso ti diverti!poi una volta iscritto facciano il lavoro!! Wink
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:34 pm

stamattina in carrozzeria a Vigevano c'era un grand cherokee nero opaco tutto preparato con gli adesivi del quattro zampe...lo conosci???
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 8:34 pm

full metal jacket ha scritto:
puoi provare a centinarle tu a mazzate...se no guarda il sito della milner off road, troverai le balestre del roccioso che poi sono le stesse havy duty che monta il ferro...costano 200 euro spedito per il kit di 2 balestre, con meno di 400 euro porti a casa 4 balestre, biscotti, boccole e cavallotti...




Ciao soci, scusate l'assenza, motivi di lavoro mi hanno tenuto un po' fuori.
Cmq " MILLNER " spring ovvero balestre ?????? una vera gran cagata.
A meno che non ci si voglia trasferire tutti in Australia.
Dure anzi durissime per l'utilizzo che ne avrei dovuto farne io ( trial ).
La cosa strana , che ho detto in ante patto il mio problema , per cui cercavo un'assetto morbido , copioso, soft .
Tutt'altra roba mi e' arrivata, sono amareggiato ed incazzato nero.
Non voglio far storie legali, ma io le mie 500 euro non le ho rubate..... anzi.!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 8:37 pm

Andrebbero bene per il mio????io non faccio trial e volevo un assetto bello rigido...
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
Contenuto sponsorizzato





Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....accettate un cugino?   Toc toc....accettate un cugino? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Toc toc....accettate un cugino?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Foto didattiche
» Un cugino nel Forum
» Ciao da un cugino Teriorista!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: