Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE   Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 11:06 pm

presto le foto, mi hanno "regalato" un FERRO FUSO.... sto togliendo un bel po' di pezzi... smontando smontando ho tolto il coperchio delle punterie...sembrava che gli assi a camme fossero ricoperti di grasso!!!!!!!!!!! affraid
Non pensavo che un motore si sarebbe potuto ridurre così, non oso immaginare che ci sarà stato nella coppa dell' olio... Appena la apro faccio le foto

DAREEX
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE   Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:29 am

che fortuna darix!!!!!(perche a me non lo regala nessuno!!! Sad )
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE   Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:44 am

davvero..fai le foto e postale come: "UN FERRO TENUTO MALE"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE   Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho visto le morge!!!! INCREDIIIIBBBBBBILEEEEE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: