Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il mio FEROZINO su google heart.......

Andare in basso 
+5
darix
ferro89
maxiarts
Trappola ®
NEVERDIA
9 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 3:04 am

IMBATTIBILE!!!nessuno più internazionale cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:45 am

accidenti Matto d'un Mattia sei trooooopooo avanti


secondo me il primo ferro che hanno visto gli alieni e' quello di Matti ...... hi hi hi alien
e scommetto che ne vorrebbero uno anche loro per metterlo in twist sui crateri del loro pianeta alien alien alien alien alien

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:33 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Raga ci sono anche io lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:34 pm

alien alien alien alien Tra un po ci entrano anche in casa.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:18 pm

io su google earth ci vedo la mia passat..tra l'altro ancora quella vecchia quindi è almeno un anno che non è aggiornato...il ferro non si vede perchè in montagna non c'è la visualizzazione delle strade Sad comunque è vero con quel programmino qua ancora un pò e ci entrano in casa sul serio! lol!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:25 pm

Pensa che google è pubblico e quindi limitato,ma il satellite se usato per scopi militari può fare mooooolto di piu'. pirat Maledetti mi trasferisco in montagna.Ciao Kri buongiorno.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:30 pm

auhauhauhaua
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:44 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:45 pm

buondi'!!ma vedrai che qualche esperimento del genere l'avranno gia fatto...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:55 pm

Io addirittura sono su google maps

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 7:09 pm

NOn avevo mai pensato di cercare il ferro su google.....mumble mumble......bisogna fare attenzione a 'sti spioni affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:07 pm

qualcuno sa dirmi se c'è un programma come google map che ci fa vedere una località in un giorno determinato ???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:41 pm

maledetti!!!che figata...qua a brissago la risoluzione è bassa!!!pero' ci devo dare un occhiata...
pero' secondo me non è giusto che ci sia tutta sta risoluzione...cioè,al di là di guardare dentro casa...ma possono vedere se a casa hai il cancello aperto,che macchine si possono rubare...fra un po' si vede se ci sono attaccate le chiavi!!!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:27 pm

Sad hai perfettamente ragione.Ola grande Slash.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:12 pm

Giuseppe il matto ha scritto:
qualcuno sa dirmi se c'è un programma come google map che ci fa vedere una località in un giorno determinato ???

si...google earth a pagamento...costa come 400 dollari annuali se non sbaglio...e tu chiedi una data precisa e ti fanno vedere quello che è successo...è molto diffuso in america per vedere le dinamiche degli incidenti stradali...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:27 pm

Ma quelle che si vedono li non sono da satellite, son le riprese che fanno con la macchina. E hanno già avuto parecchi problemi con la privacy

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:56 am

azzz....mi vedo che sono in campagna con l'amante bionda...ahahha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 11:48 am

ferro89 ha scritto:
Giuseppe il matto ha scritto:
qualcuno sa dirmi se c'è un programma come google map che ci fa vedere una località in un giorno determinato ???

si...google earth a pagamento...costa come 400 dollari annuali se non sbaglio...e tu chiedi una data precisa e ti fanno vedere quello che è successo...è molto diffuso in america per vedere le dinamiche degli incidenti stradali...
Grazie del suggerimento come lo posso attivare?????
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 1:15 pm

si ...ci avevano provato anche per vedere di trovare qualcosa per la scomparsa di denise pipitone ..la piccolina scomparsa...o per meglio dire rubata da mazara !!
ma nn è stato utile...!! pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:58 pm

sinceramente non saprei come si fa...prova a vedere in rete se trovi qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 10:06 pm

come mai non è stato utile???se ti fa vedere un determinato giorno,non ci drovrebbero essere problemi.Poi parliamo chiaro a me non importa ritrovare qualcuno ,dovrei acquistare un appezzamento di terra,e vorrei vedere com'era prima del 7 settembre 2008 poichè era stato sbancato....ecc provo sul web vediamo cosa trovo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio FEROZINO su google heart....... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio FEROZINO su google heart.......   il mio FEROZINO su google heart....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio FEROZINO su google heart.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: