Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Empty
MessaggioTitolo: Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!   Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:08 pm

Ho 2 faretti rettangolari e le volevo montare dietro per fare retromarcia perchè al mio ferro non c'è nemmeno la luce della retro...dove le posso montare?
se avete anche foto da farmi vedere vi ringrazio!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!   Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:26 pm

come non c'è la luce della retro??io ho risolto montando 2 lampade ht da 55w al posto delle luci da 20w che c'erano prima..sinceramente i faretti supplementari posteriori sul ferro non mi piacciono assolutamente...
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!   Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ciao , vedi dove sta posizionato il faretto che dici tu???
Aprendo il portellone, sul lato sx sta una vite del roll bar , fai una squadretta in lamiera ed il gioco e' fatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!   Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 3:55 pm

ma come faccio a chiudere il portellone?la squadretta non tocca nel vetro?
la squadretta la devo avvitare alla vite del roolbar e deve uscire dal portellone?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!   Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 4:11 pm

Il posto ideale sarebbe vicino la maniglia,ma con 2 non ti saprei dire magari dove è quello di ferettina,ma basta un ramo è zacccc....... No
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!   Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 4:21 pm

e come faccio a montarlo vicino alla maniglia?ce ne posso mettere anche uno solo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!   Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove mettere 2 fari dietro rettangolari per fare retro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: